News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham 2.0

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2014, 13:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Gotham: Robin Lord Taylor vuole ubriacarsi con Danny DeVito.

L'ammirazione reciproca fra i due attori continua a farsi sentire.
Dopo la dichiarazione di stima di Danny DeVito alle capacità attoriali del giovane Robin Lord Taylor, il Pinguino di Gotham coglie la palla al balzo spendendo belle parole per quella che definisce la sua ispirazione più grande per il ruolo.

"Non riesco ancora a crederci! Come ho già detto in precedenza, avrò guardato Batman Returns milioni di volte, ma è uno di quei film che continuo a guardare ancora ed ancora per via della sua performance. Non sarebbe potuto succedermi niente di meglio. Mi sembra incredibile!" afferma entusiasta Lord Taylor intervistato, per poi aggiungere: "Carol Kane, che interpreta mia madre nello show, è molto amica di Danny e Rhea e quando è arrivata sul set mi ha detto 'Indovina con chi sono uscita a cena ieri sera? Con il tuo predessore' e le ho detto 'Puoi invitarmi la prossima volta? Voglio assolutamente ubriacarmi con quel tipo, due Pinguini in città, gente!"
Ma se Danny DeVito ha potuto interpretare il Pinguino per un solo film, Robin Lord Taylor può sentirsi ancora più fortunato, visto che Gotham è stata recentemente rinnovata da FOX per una seconda stagione. L'attore per altro lo ha scoperto come tutti gli spettatori, ossia tramite internet: "Mi ero appena svegliato e mi stavo tipo rigirando nel letto, così mi sono detto 'Diamo un'occhiata a Twitter' ed ho saputo del rinnovo. Nessuna telefonata o cose così, ma è stato comunque grandioso!"

La serie televisiva, con la sua prima stagione, va in onda negli Stati Uniti sul canale televisivo FOX ed in Italia sui canali televisivi Premium Action e Italia 1.
fonte: comicbook

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

LOL! tra poco TDKR ci posterà anche quando andranno in bagno sti qua! :lolle: :lolle:
Still cool tho! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

CitazioneLOL! tra poco TDKR ci posterà anche quando andranno in bagno sti qua! :lolle: :lolle:
tutte le news e curiosità che trovo sulle serie sono tutte per voi...lavoro per voi... -_-

Luke-Logan

Citazione di: the dark knight returns il 31 Gennaio 2015, 23:33:26
CitazioneLOL! tra poco TDKR ci posterà anche quando andranno in bagno sti qua! :lolle: :lolle:
tutte le news e curiosità che trovo sulle serie sono tutte per voi...lavoro per voi... -_-
Allora faresti prima a cambiare nick in Alfred the butler :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Batman Forever

CitazioneAllora faresti prima a cambiare nick in Alfred the butler :lolle:
mmm...nha io sono il cavaliere oscuro del forum... :batman:

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 31 Gennaio 2015, 23:33:26
Eeehh ma per un sec m'aspettavo DeVito in Gotham, leggo bene ed esce fuori n'azzata! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Si prendessero una stanza allora  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scarecrow

Vorrei riprendere il discorso di Cappuccio Rosso, ora da quello che si è letto nei fumetti, sopratutto prereboot come The Killing Joke, L'Uomo che Ride, ecc viene detto chiaramente che la gang del Cappuccio Rosso è in circolazione da anni e che non sono mai stati beccati proprio perché sotto la maschera ogni volta cambiavano le identità (tranne nella sua prima apparizione, lì era il Joker e fine). Quindi non ci vedrei nulla di strano, anzi cronologicamente IMHO è la gang/villain che più ci può stare. Una gang che da anni e anni tormenta Gotham, e solo più avanti Batman riuscirà a sgominare. Che ricordiamo nei fumetti è uno dei primi nemici che affronta nella sua carriera, se non proprio il primo (non ricordo bene)
Vecchio nick: Crow

Carmine Falcone

Citazione di: Scarecrow il 01 Febbraio 2015, 01:09:22
Vorrei riprendere il discorso di Cappuccio Rosso, ora da quello che si è letto nei fumetti, sopratutto prereboot come The Killing Joke, L'Uomo che Ride, ecc viene detto chiaramente che la gang del Cappuccio Rosso è in circolazione da anni e che non sono mai stati beccati proprio perché sotto la maschera ogni volta cambiavano le identità (tranne nella sua prima apparizione, lì era il Joker e fine). Quindi non ci vedrei nulla di strano, anzi cronologicamente IMHO è la gang/villain che più ci può stare. Una gang che da anni e anni tormenta Gotham, e solo più avanti Batman riuscirà a sgominare. Che ricordiamo nei fumetti è uno dei primi nemici che affronta nella sua carriera, se non proprio il primo (non ricordo bene)

Infatti. Mi stupisco del fatto che nella vecchia continuity la gang del Cappuccio rosso non sia mai stata approfondita piu' di tanto. Sara' una mia impressione ma l'ambientazione che Ed Brubaker diede a L'uomo che ride è molto simile a quella di questa grande fiction.

Slask

Semmai è il contrario.

Scarecrow

Citazione di: Slask il 01 Febbraio 2015, 16:47:02
Semmai è il contrario.
Beh, nel prereboot la gang del cappuccio rosso non ha mai ricevuto alcun approfondimento, oltre che apparire in poche storie, si limita ad un veloce accenno al loro modus operandi focalizzando sempre l'attenzione sul Joker. Paradossalmente in tre anni di reboot abbiamo visto molto di più su questa gang che in tutti i decenni di prereboot. Comunque si parla sempre della gang in generale, e non del loro legame col Joker. Ad esempio in L'Uomo che Ride abbiamo giusto due o tre vignette in cui parla di come funziona la gang. Pure in The Killing Joke ci si limita ad una vignetta dove il malvivente spiega al comico come funziona

Slask

Intendevo dire che è Gotham a riprendere atmosfere da L'uomo che ride (ma marginalmente per quanto ho potuto vedere).
Magari si toccassero le vette di Brubaker in questa serie...

Scarecrow

Citazione di: Slask il 01 Febbraio 2015, 17:34:17
Intendevo dire che è Gotham a riprendere atmosfere da L'uomo che ride (ma marginalmente per quanto ho potuto vedere).
Secondo me si dovrebbe prendere il telefilm come puro e semplice telefilm, come un universo parallelo

Carmine Falcone

Citazione di: Slask il 01 Febbraio 2015, 17:34:17

A cosa ti riferisci? La Gotham di Heller puo benissimo avere industrie abbandonate con cadaveri in decomposizione come se nulla fosse cosi come quella di Brubaker.

Batman Forever

CitazioneSecondo me si dovrebbe prendere il telefilm come puro e semplice telefilm, come un universo parallelo
:quoto: :ahsisi: