News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham 2.0

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2014, 13:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Nessuno ha notato un'altra breve apparizione di Ivy? :asd: povera, gia la prendono per pazza

Lagertha Lothbrok

Vista la 1x10.
Senza sapere che fosse mid-season finale ho pensato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque a parte questo è stata una bella puntata, che ho preferito rispetto alle ultime andate in onda.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Luke-Logan

Tutti che mi prendevano per pazzo e poi avete visto che l'hanno fatto

Bella puntata anche questa attendiamo Gennaio, ora posso dirlo voglio il Sindaco morto, lo odio più di Falcone.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ciel

Ho visto le prime dieci puntate, ma niente, non mi acchiappa. Volendone parlare volgarmente, chi ha fatto la serie l'ha fatta con lo stesso modus operandi di Smallville, solo con più discrezione. Sarei tentato di mollare con questa (fiacchissima) mid-season.

toky91

Citazione di: ciel il 26 Novembre 2014, 20:53:50
Ho visto le prime dieci puntate, ma niente, non mi acchiappa. Volendone parlare volgarmente, chi ha fatto la serie l'ha fatta con lo stesso modus operandi di Smallville, solo con più discrezione. Sarei tentato di mollare con questa (fiacchissima) mid-season.
come sarebbe stesso modo di Smallville? :hmm:

Carmine Falcone

Chissa' se metteranno Loeb e Flass in questa stagione.

Citazionecome sarebbe stesso modo di Smallville? :hmm:

Due cose ben diverse...

ciel

Citazione di: toky91 il 26 Novembre 2014, 21:07:37
Nel senso, uno dei "problemi" di Smallville è stato mostrare praticamente tutti i nemici di Superman... prima che Clark diventasse effettivamente Superman. In Smallville la cosa fu dovuta anche alla longevità per la quale si protese la serie, ma con Gotham ho notato lo stesso vizio: Ivy che già da piccola è schizzata, Selina e Bruce che si rincorrono sui tetti, Dent che... oh, che lo dico a fare di Dent.
Capisco il format, capisco anche un po' di fanservice... ma tipo l'episodio del Viper/Venom era davvero necessario? Per quando arriverà il turno di Bruce in pratica la polizia di Gotham avrà già affrontato tutti i villain di Batman o loro derivati. E' a questo che mi riferivo col paragone di Smallville.
E poi, non doveva essere la serie su Gordon? Finora non sono riusciti a stare una puntata senza mostrare Bruce che gioca a fare Batman.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: ciel il 26 Novembre 2014, 23:48:42
Citazione di: toky91 il 26 Novembre 2014, 21:07:37
Nel senso, uno dei "problemi" di Smallville è stato mostrare praticamente tutti i nemici di Superman... prima che Clark diventasse effettivamente Superman. In Smallville la cosa fu dovuta anche alla longevità per la quale si protese la serie, ma con Gotham ho notato lo stesso vizio: Ivy che già da piccola è schizzata, Selina e Bruce che si rincorrono sui tetti, Dent che... oh, che lo dico a fare di Dent.
Capisco il format, capisco anche un po' di fanservice... ma tipo l'episodio del Viper/Venom era davvero necessario? Per quando arriverà il turno di Bruce in pratica la polizia di Gotham avrà già affrontato tutti i villain di Batman o loro derivati. E' a questo che mi riferivo col paragone di Smallville.
E poi, non doveva essere la serie su Gordon? Finora non sono riusciti a stare una puntata senza mostrare Bruce che gioca a fare Batman.
Questo è quello su cui concordo. Che per quanto mi riguarda è la pecca della serie.

Dean Winchester

Dent soprattutto è già bello che pronto e fatto proprio, gli manca giusto il tocco finale. Potrebbe diventare Due Facce in qualsiasi momento. Si, su questo stiamo proprio agli stessi livelli di SV.

Sef-

Pure a me ha già rotto le palle, e dire che inizialmente ne ero anche entusiasta.
Mi sa che il resto della stagione me lo recupero in blocco con calma, forse me la digerisco meglio.

Tutto questo fatto del Batman senza Batman alla lunga mi stufa.
Sempre per il discorso qui sopra di Ciel.

Dean Winchester

Poi ora ci sta anche il duo Bruce-Selina, cioè...questo è un po' troppo.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Dean Winchester il 27 Novembre 2014, 00:32:16
Poi ora ci sta anche il duo Bruce-Selina, cioè...questo è un po' troppo.
Fin quando si rincorrono per villa Wayne lanciandosi cibo o lei che gli da qualche consiglio, ci sta. Ma

Dean Winchester

:quoto: se continuano così va a finire che inizieranno anche a diventare dei vigilanti dilettanti. Oddio :ph34r:

Man of Steel

Citazione di: Dean Winchester il 27 Novembre 2014, 00:51:15
:quoto: se continuano così va a finire che inizieranno anche a diventare dei vigilanti dilettanti. Oddio :ph34r:
Batboy & Catgirl: Gotham's Finest....I'M IN!!!! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester