News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham 2.0

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2014, 13:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

Vista la 4x01
A me come inizio è piaciuto, certo Bruce in questa versione stona un po' però dai ci sta. Mi aspetto molto dallo spaventapasseri

Bramo

Bella la 4x01, dai :)
Carina l'idea di una Gotham City dominata dal "crimine legalizzato" con il Pinguino a tessere i fii della cosa. Trovo che il Jim Gordon della serie TV dia il suo meglio quando si trova in situazioni dove deve lottare per fare il suo lavoro, sarà per questo che per un motivo o per l'altro gli sceneggiatori lo mettono sempre in queste situazioni :P
Il fatto che un Bruce Wayne così giovane inizi già a muovere i primi passi come vigilante sancisce un'ennesima testimonianza di come siamo in una "Terra parallela" rispetto a quella classica: a me non stona come cambiamento, ci può stare, ma deve essere gestito bene. Per ora funziona, ma si è visto poco al riguardo: vedremo nelle prossime settimane.
Apprezzabile la gestione del suo romance con Selina e la forza che può esercitare (in termini di influenza) anche semplicemente come rampollo della società bene. Da applausi lui che sparisce mentre Gordon gli volta le spalle senza accorgersene, citazione facile da fare ma sempre gradevole :D
Curiosità per come gestiranno la storyline di Ra's ma anche per l'arco narrativo sullo Spaventapasseri.
Per ora soddisfatto.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Visto "The Fear Reaper"
Puntata decisamente migliore rispetto la premiere, a parte giusto due cazzatine, ovvero quello che succede ad Ivy e il proto suite di Bruce...mamma mia! :lolle: :lolle:
Ci sta dai, "devono" sempre essere molto brutti in partenza! :asd:
Carine anche quelle due scene con Lucius...molto Batman Begins! :pff:
! No longer available
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Vista la 4x02

La
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Troppo Batman Begins :ahsisi:

Bramo

Visto anch'io il 4x02.
Sarà che a me se danno un proto-Batman, per quanto palesemente troppo giovane e a tratti anche vagamente ridicolo, mi comprano facilmente, ma a me l'episodio è piaciuto molto. La serie non ha mai brillanto per artisticità, dal mio punto di vista, ma nei suoi momenti migliori è stata un prodotto più che godibile e capace di intrattenere. Uno standard che nella terza stagione c'è stato per la maggior parte del tempo e che anche in questi primi due episodi della season 4 riscontro con soddisfazione.

Bruce funziona in questo sviluppo action e batmanoso, e anche i riferimenti/citazioni a Batman Begins (le arrampicate su roccia...) non stonano. Sempre ottimo Alfred, poi.
Stuzzicante la situazione al GCPD e il ruolo da "solo contro tutti" di Jim Gordon, in gran forma il Pinguino e anche le "bad girls" hanno un buon ruolo.

Per quanto riguarda lo scontro con lo Spaventapasseri, direi che è ben reso, così come il villain in sé.

La situazione gothamita si sta assestando sotto diversi aspetti e con varie storyline parallele, e il terreno che si sta preparando promette cose interessanti :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:

Carmine Falcone

CitazioneGotham: la quarta stagione si apre con gli ascolti peggiori della serie

La cosa mi preoccupa. Sarebbe un peccato che la blocchino a questa stagione.

Luke-Logan

Citazione di: Carmine Falcone il 01 Ottobre 2017, 23:38:56
CitazioneGotham: la quarta stagione si apre con gli ascolti peggiori della serie

La cosa mi preoccupa. Sarebbe un peccato che la blocchino a questa stagione.
Fox difficilmente cancella una serie alla Quarta Stagione sopratutto perché con i 22 episodi arriva agli 88 che gli consentono di mandarla in syndacation e farci tanti soldini, quindi almeno una Quinta Stagione conclusiva più breve non dovrebbe essere in discussione anzi.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Spero sia l'ultima stagione.

Bramo

Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2017, 12:47:01
Io no.
Nel senso, non spero che vada avanti ancora a lungo, ma al contempo vorrei che questa serie avesse una buona fine, degna di questo nome. E non credo che gli sceneggiatori abbiano realizzato l'episodio conclusivo di questa stagione in modo che possa essere anche un finale di serie soddisfacente.
Ben venga allora l'idea di una quinta stagione, anche di soli 13 episodi come suggerisce saggiamente Luke-Logan, che sia pensata e scritta fin dall'inizio con il proposito di renderla conclusiva.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:

Luke-Logan

Citazione di: Bramo il 02 Ottobre 2017, 17:51:36
Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2017, 12:47:01
Io no.
Nel senso, non spero che vada avanti ancora a lungo, ma al contempo vorrei che questa serie avesse una buona fine, degna di questo nome. E non credo che gli sceneggiatori abbiano realizzato l'episodio conclusivo di questa stagione in modo che possa essere anche un finale di serie soddisfacente.
Ben venga allora l'idea di una quinta stagione, anche di soli 13 episodi come suggerisce saggiamente Luke-Logan, che sia pensata e scritta fin dall'inizio con il proposito di renderla conclusiva.
Fringe costava ben di più e grazie alla fan base(gotham ne ha di più) e alla syndacation ha ricevuto una stagione finale da 13 episodi, quindi insomma non penso che ci sia il rischio che venga cancellata dalla sera alla mattina. Dato che per Fox, una serie è di successo quando raggiunge i 6 milioni di telespettatori a puntata, finché Gotham sta sopra i 3 milioni non credo ci sia rischio. Ma anche finché sta sopra i 2.8
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Carmine Falcone

Da quello che scrivete pare che la serie piaccia solo a me  :stralol:

Hermit

Vista la 4x02
Solite trashate, ma quello che ho apprezzato di più è stata la caratterizzazione e la resta su schermo di Crane che, con quell'aspetto horror, ci sta. Bat-kid non mi piace, soprattutto perché non vedo come il protagonista così piccolo possa intraprendere la carriera da vigilante. Se risultasse vero quello che hanno detto i creatori (ovvero che Gotham si concluderà con Bruce che mette la maschera), direi che serve un salto temporale

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Man of Steel

Visto "They Who Hide Behind Masks"
:dno: :dno: :dno:
No no, non ci stiamo proprio...
Siamo solo al terzo episodio, praticamente la prima volta che vediamo Ra's in questa season, e me lo stanno già rovinando, mavvafancuore... :tsk:

Questa puntata riassume PERFETTAMENTE questa serie, possono svaccare di brutto con certe scelte trashose del piffero, ma anche offrire dei bei pg, diciamo uguali al comic.
Quello che stanno facendo con Bruce in questa Season mi sta piacendo molto, ovviamente anche qui certe cose sono molto patetiche tipo il suo costume, ma hey, ci sta. :asd:
La storia di Edward? Mhe.
Penguin bravo come sempre.
Ma con Ra's non...purtroppo non riesco ad ignorare certe cose... :nono:
Porca merda, ma perchè perchè perchè dovevano legare il suo pg a quello di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:dowson:
Si è persino fatto mettere in difficoltà da lei, non parliamo di quel bacio, ma che cazz è??? :cry:
Sprecare un attore come Siddig per una merda del genere, era meglio Arrow a sto punto.
Matt Nable lo potevano tenere per Gotham, cioè mi era piaciuto molto anche lui eh, ma per come era scritto, fisicamente non ricorda Ra's, mentre Siddig è sempre stato il mio fottuto fancast!
Maledizione...
! No longer available
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael