News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Questo tizio ha talento, mi ricorda Ashley Wood. Spero che lo sceneggiatore sia altrettanto bravo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Sembra bravo Kudranski :ahsisi:

Domanda, Hellspawn è stata completamente riproposta in Tp o solo quella di Bendis ? In totale sono 16 Issues vero ?

A quanto ho capito è quasi una serie Vertigo come atmosfere no ?

Murnau

Esatto.

Probabilmente ai tempi avevano ristampato tutta la serie in TP, ma suppongo che adesso i volumi dell'epoca siano esauriti. Invece il volume con le storie di Bendis è fresco fresco di ristampa.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

ROB101

Citazione di: American_Gaijin89 il 15 Maggio 2010, 15:56:06
Domanda, Hellspawn è stata completamente riproposta in Tp o solo quella di Bendis ? In totale sono 16 Issues vero ?

A quanto ho capito è quasi una serie Vertigo come atmosfere no ?

Ho controllato: il Tp, pubblicato nel 2006 ma ancora reperibile, contiene i primi 10 numeri (quelli realizzati da Wood) e si chiama, guarda caso, "The Ashley Wood Collection".

Mentre "John Doe Affair" scritto da McFarlane non è mai stato raccolto in Tp: anche lì hanno raccolto solamente i numeri di Bendis, in due volumi.

Murnau

Citazione di: ROB101 il 15 Maggio 2010, 16:32:42
[Ho controllato: il Tp, pubblicato nel 2006 ma ancora reperibile.

Ah, non è uscito adesso? Allora forse mi confondo con la ristampa di Sam & Twitch.

La notte, 1961

ROB101

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Maggio 2010, 16:34:13
Citazione di: ROB101 il 15 Maggio 2010, 16:32:42
[Ho controllato: il Tp, pubblicato nel 2006 ma ancora reperibile.

Ah, non è uscito adesso? Allora forse mi confondo con la ristampa di Sam & Twitch.

Io l'ho visto un paio di volte di recente in giro, e pensavo anche io fosse stato ristampato. Ma il sito della TMP riporta solo la prima data di stampa. Questo store Usa (da cui mi rifornisco ultimamente e con cui mi sto trovando molto bene) dà la possibilità di ordinarlo tramite un backorder: http://www.tfaw.com/Profile/Hellspawn%3A-Ashley-Wood-Collection-TPB___218146

Murnau

Comunque amavo quella collana, specie quando c'erano Bendis & Wood.  :wub: :wub: :wub: :wub:

La notte, 1961

American_Gaijin89

Mi sa che mi prendo  The Ashley Wood Collection   allora  :ahsisi:

Slask

quale sarebbe la serie simil-vertigo..  hellspawn? ..reperibile in ita??

Murnau

A puntate in appendice allo Spawn della Panini, non saprei di preciso in che numeri.

La notte, 1961

King Mob

Fermi tutti, ma The John Doe Affair non è Sam & Twitch ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Sicuramente è stato detto, ma so 68 pagine di topic...
volendo fare una lettura in ordine cronologico come si puo reperire la serie? C'è una ristampa o una raccolta recente delle prime storie?

Fantomex

Citazione di: Il predicatore il 16 Maggio 2010, 12:43:59
Sicuramente è stato detto, ma so 68 pagine di topic...
volendo fare una lettura in ordine cronologico come si puo reperire la serie? C'è una ristampa o una raccolta recente delle prime storie?
E' in programma l'uscita di un Omnibus che raccoglie la serie dal n°1 al 25, l'attendo molto, purtroppo si sa solo che esce quest'anno :tsk:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Citazione di: King Mob il 16 Maggio 2010, 12:08:06
Fermi tutti, ma The John Doe Affair non è Sam & Twitch ? :°

Sì, ma è di McFarlane, è il ciclo successivo all'abbandono di Bendis e in americano non si trova in TP.

La notte, 1961

ROB101

HELLSPAWN COMPLETE COLLECTION HC
story Brian Michael Bendis, Steve Niles
art Ashley Wood, Ben Templesmith
cover Ben Templesmith
AUGUST 4
400 PAGES / FC
$39.99
Hellspawn marked the return of Spawn; the guns blazing, take-no-prisoners warrior. This next step in the evolution of Todd McFarlane's hell-born creation featured the creative minds of industry greats Brian Michael Bendis, Steve Niles, Ashley Wood and Ben Templesmith, who redefined the mythos of the Hellspawn. The Hellspawn Complete Collection includes the entire Hellspawn series along with never-before-seen art, a cover gallery and behind the scenes content in an oversized, hardcover format.

This hardcover book reprints Hellspawn #1-16, and includes new cover artwork by Ben Templesmith.

Hanno annunciato l'HC di Hellspawn, che come potete vedere ristampa tutti i 16 numeri che compongo la serie. C'è anche del materiale inedito, la gallery con tutte le cover... mmmh, mi sa che lo prenderò!