News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaphod

quella l'ho vista, ma ne cercavo una che specificasse anche dove sono stati stampati in italia i singoli episodi della serie regolare (questa invece specifica solo le miniserie), ma grazie cmq

Nexus

Sugli spillati "Image" della star comic trovi i primi 5 episodi di Spawn, poi sugli spillati di "Spawn e Savage Dragon", sempre Star, trovi gli episodi di Spawn dal 6 al 32 (con in mezzo Angela e Violator)
Altro non c'è ;)
Previously known as Andrea.

ROB101

La cover di Kundranski per il #205 di Spawn.

Murnau

Questo tizio è molto promettente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

Citazione di: Madman il 25 Aprile 2010, 23:26:36
Sugli spillati "Image" della star comic trovi i primi 5 episodi di Spawn, poi sugli spillati di "Spawn e Savage Dragon", sempre Star, trovi gli episodi di Spawn dal 6 al 32 (con in mezzo Angela e Violator)
Altro non c'è ;)

perfetto, era sapere questo che mi interessava, grazie

Bruce Wayne

Qualcuno ha notizie del numero di marzo? E' saltato??

Murnau

A causa dei ritardi accumulati negli USA, da noi è slittato a maggio.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Bruce Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2010, 11:45:49
A causa dei ritardi accumulati negli USA, da noi è slittato a maggio.
Almeno mio fratello si mette l'animo in pace ghgh
Grazie per l'info :up:

ROB101

C'è una buona notizia. Spawn #197 uscirà il prossimo mercoledì negli States, il 5 Maggio quindi. Lo stesso giorno andrà in stampa Haunt #7, anche esso prossimo all'uscita.
Lo ha rivelato oggi il moderatore del forum della TMP, dicendo anche che cercherà di scoprire qualche aggiornamento su Image United.

Murnau

Speriamo che queste scadenze vengano rispettate. :pray:

La notte, 1961

ROB101

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Aprile 2010, 00:54:07
Speriamo che queste scadenze vengano rispettate. :pray:

Alla TMP, quando danno una data dopo i primi ritardi di solito la mantengono. :up: Il problema è che spesso e volentieri non danno alcuna data e lasciano i fan senza informazioni precise sulle testate che seguono.
Il #197 è pronto per l'uscita?! Allora perché non lo riveli con una news così tranquillizzi i lettori sulla salute della serie... dovrebbero un po' iniziare a lavorare su questo.
Io, per quanto mi riguarda ed è solo uno dei tanti possibili esempi per uscire da questa situazione, non avrei alcun problema ad aspettare che Todd finisse la sua parte del lavoro se sapessi che Spawn avesse che so, cadenza bimestrale per metterlo nella condizione di potersi gestire il lavoro al meglio. Invece, proseguono un po' alla ventura.

ROB101

Il moderatore ha poi postato anche una tavola da Spawn #197:

Barry Allen

Il Redentore mi piaceva di più col mantello...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Minchia che spettacolo... Portacio/McFarlane, giusto?

La notte, 1961

Gabe

Wow, tempi d'oro qui proprio, eh?

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"