News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Porca vacca, speravo di aver recuperato tutto e invece mi rendo conto che mi manca sto fottutissimo n.32... Ma dove è stato pubblicato?
Leggo in giro Spawn/Savage Dragon n.32, confermate? Ma cosa succede in quel numero che faccia da collegamento fra Collection e Blood Feud?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Sta pure su Spawn Tenebre 1 della Panini, non ce l'hai?

C'è la prima apparizione di un personaggio importante, non ti dico chi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Ah bene! Spanw Tenebre 1 ce l'ho, grazie a dio!

Thanks caro, mi hai salvato la serata, stavo appunto per leggere Blood Feud ma mi rodeva perdermi un pezzo...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Slask

buono, allora mi devo disfare dello spillatino spawn/s.d...

Barry Allen

Fra l'altro una figata pazzesca, rispetto alle prime storie mi sta coinvolgendo molto di più... Blood Feud è veramente bello!

Green Lantern

infatti dagli spillati panini in poi secondo me diventa mooooolto più bello.

rplant

Citazione di: Barry Allen il 20 Aprile 2010, 11:57:08
Fra l'altro una figata pazzesca, rispetto alle prime storie mi sta coinvolgendo molto di più... Blood Feud è veramente bello!

Beh, è scritto da Alan Moore...

Murnau

Blood Feud è veramente bello!

Alan Moore. :777:

Tra l'altro mi piace moltissimo anche il Tony Daniel dell'epoca.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Barry Allen

Slask

Citazione di: Aquaman il 20 Aprile 2010, 11:57:56
infatti dagli spillati panini in poi secondo me diventa mooooolto più bello.

ecco perchè ricado nel tunnel  :tsk:

ROB101

Un nuovo Spawn di Kudranski.

Mentre il #197 Usa è attualmente "missing in action".

Murnau

La notte, 1961

ROB101

Il nuovo disegnatore o i continui ritardi?

(Se ti può consolare il #196 è piuttosto fico).

King Mob

Mi sa proprio i continui ritardi. A me il nuovo disegnatore piace assai.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Maggiore Perfidia

Intendete Angel Medina o ce n'è uno nuovo? Se cercate qualcosa di medina vi consiglio Blackwulf della marvel...una serie sfortunata con una trama risibile ma con disegni meravigliosi!!!
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg