News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Luglio 2010, 00:50:48
Gli episodi 101-149, Hellspawn 1-16, la one shot Spawn Simony, Spawn Il non-morto 1-9, la miniserie The Creech 2, i numeri di Sam & Twitch successivi a quelli pubblicati prima del 57 di Spawn Panini.
Ah ecco ci sta un bel po di cose dentro  :D

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Luglio 2010, 00:46:19
Citazione di: WallyWest il 22 Luglio 2010, 00:41:38
sapresti dirmi qual'è il numero panini che contiene il 150, semmai li recupero tutti da li

Sta sul 95 della Panini, parti da lì e hai il meglio degli ultimi anni. ;)

Citazione di: WallyWest il 22 Luglio 2010, 00:41:38
scusa se vado OT, ma com'è possibile che la Panini pubblichi Haunt, non aveva solo i diritti Spawn?

E adesso ha pure quelli di Haunt.  :sisi: I diritti sui personaggi Image vengono venduti singolarmente alla case editrici, quindi sono sparpagliati fra Edizioni BD, Panini, SaldaPress...

grazie mille, mi basta raccogliere le storie più belle, per la storia riesco a non perdermi con nessuna serie

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Sef-

Io recupero dal 107, poi in caso vedrò più avanti!  ^_^

Ho letto intanto il capitolo su Spawn e mi è parecchio piaciuto!  :lol:
Complice la visione del film e i primi numeri della Panini letti a scrocco, non ho avuto nemmeno difficoltà con i personaggi...
I disegni poi rulleggiano a sbrega!  :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Murnau

Abbiamo fatto un altro proselito.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

A me questo Haunt non ha detto niente di che...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Fantomex

Citazione di: Barry Allen il 22 Luglio 2010, 12:03:26

parte un pò lento, è vero, però  sono fiducioso :ahsisi:

scusate se vi rompo le pampine, se volessi anticiparmi con spawn prima dell'omnibus, che contiene i primi 25 numeri, da dove posso continuare?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Murnau

Spawn Collection 6 della panini, ad occhio e croce.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Arrow

Citazione di: Barry Allen il 22 Luglio 2010, 12:03:26

più avanti migliora  :sisi:

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Luglio 2010, 12:12:22
Spawn Collection 6 della panini, ad occhio e croce.

da spawn collection 6, quanti sono? , poi dopo c'è la serie regolare?
scusa se ti massacro di domande :P

Murnau

trovi la risposta una o due pagine indietro. ;)

La notte, 1961

American_Gaijin89

Niente male l'ultimo numero, voglio proprio vedere dove andrà a parare quest'alleanza con il Clown.

Haunt invece non mi ha detto niente per adesso, ottimi però i disegni  :ahsisi:

ThePNZ

Recuperati Spawn 107-110  :up:

Murnau

Negli USA sta per uscire il numero 198, ecco un paio di tavole disegnate da un tizio del quale sinceramente non ricordo il nome, mentre le chine sono di McFarlane:

La notte, 1961

Azrael

Molto belle sopratutto la prima Tavola  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori