News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Nintendo 3DS - Topic Ufficiale

Started by Kenshiro, 12 November 2014, 13:53:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Captain America


Kenshiro

Quote from: Ashel on 03 March 2016, 23:34:22
- L'RPG in stile concerto pop è davvero troppo giappo per i miei gusti. Gli darò una chance se faranno una demo.

...e dire che inizialmente sarebbe dovuto essere un crossover tra Fire Emblem e Shin Megami Tensei. :(
Invece, alla fine, di Fire Emblem ha solo qualche cameo da Awakening e di Shin Megami Tensei ha scopiazzato un pò il gameplay ed il setting urbano (il che non è una brutta cosa, ma a vedere il trailer qualche dubbio viene anche a me che ste nicchiate giappe le compro a scatola chiusa). :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hermit

Se non avessi già il 2ds lo prenderei al volo

Ashel

Ragazzi qualcuno vuole scambiare il codice amico con me?
Avrei un favore da chiedervi per Pokemon X/Y o ORAS :ahsisi:

Kenshiro

Che giochi in multiplayer per 3DS avete voi?
Io ho SSB e Tetris Ultimate, e sto facendo un pensierino per Mario Kart. :mmm:
Ogni tanto mi viene sempre questo pensiero di recuperare uno dei recenti Pokémon, ma onestamente non avrei proprio il tempo di stare dietro ad un gioco del genere, e non sono neanche il tipo che sa dosarsi. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Che cos'é SSB?
Comunque io ho Pokemon Y, Zelda Triforce Heroes, Heroes of Ruin e basta mi sembra per il multiplayer  :sisi:

Ah si Smash Bros.

Per Wiiu invece ho Hyrule Warriors, Mario Kart 8 e Splatoon.

Kenshiro

Heroes of Ruin me lo consigliò tempo addietro l'utentessa Kate Kane, ma è un buon titolo? :mmm:
Comunque, se fossimo di più, si potrebbero organizzare anche mini-tornei, sarebbe carino. :sisi:

Stamattina purtroppo mi si è aperto un mondo dopo aver letto un volume di Zerocalcare, ma appena mi passa quest'ultima fever, credo che saccheggerò la Virtual Console, sicuro come la morte prendo Earthbound e Pokémon Giallo (la cartuccia ormai è andata a farsi benedire), sono in vena di qualcosa made in Nintendo. ^_^
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Anche io ultimamente mi sto dedicando al retrogaming. La cosa bella di Nintendo, oltre alla retrocompatibilità, è il vasto catalogo di titoli in Virtual Console che puoi giocare comodamente anche in viaggio con pochi spiccioli.
E visto che personalmente odio gli emulatori tanto meglio giocarci su console.
Sulla portatile mi sto dedicando ai vari Zelda che vorrei rigiocare per intero e in maniera seria, oltre che a Pokemon Giallo, Metroid Fusion e Warioland.
Ho adocchiato anche Donkey Kong, Super Mario Land e Earthbound (quest'ultimo mi lascia un po' perplessa, però).


Heroes of Ruin è un bel rpg in tempo reale - credo l'unico su questa consolle - che all'inizio ti prende davvero tanto.
Ci ho giocato proprio con Kate Kane visto che insisteva :sisi:
Certo, ti deve piacere quel genere di gioco.

Per il multi su 3ds, comunque, i migliori in assoluto sono Monster Hunter 4 - tra poco arriva anche Generations - e Smash Bros.
Sono tutti titoli che non ho comprato perché non ho tempo di giocarci ma quando li ho provati a scrocco mi sono divertita un casino.




Kenshiro

Ecco, mi hai ricordato che tra i titoli che avevo adocchiato c'era anche Super Metroid!
Ho giocato solo Metroid per NES e mi piacque un bel pò, quelli nuovi più in stile FPS mi ispirano poco.

Super Mario Land te lo consiglio, così anche il seguito, non so quante ore ci ho passato da bambino con il GameBoy. Se non l'hai già fatto devi prendere anche gli originali per NES e SNES però (1, 2, 3, Lost Levels e World).

Anche Earthbound lo devi prendere senza se e senza me. -_-

Asheeel, comprati il Tetris, che ci facciamo una partita. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Io invece mi sto sparando un Donkey Kong Country dietro l'altro


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Come sono i Donkey Kong?  :mmm:
Tetris che roba è? Si trova nell'eshop è una cartuccia per DS?

Kenshiro

Come che roba è il Tetris!? Asheeel, adesso segnalo il tuo post ai moderatori. :lolle:
Il titolo della versione per 3DS è Tetris Ultimate, sull'eShop si trova, ma non so il prezzo, la cartuccia, da Gamestop, costa 10€ nuova 5€ usata. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

belli; come level design, i Super Mario sono parecchio avanti (sul primo titolo, in particolare), ma nel complesso sono comunque ottimi platform (e pure tosti)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel