News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Original Sin - di J. Aaron, M. Deodato Jr.

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2014, 10:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Letto tutto l'evento: tutto sommato un ottimo evento che si distacca completamente da tutti quelli che ho letto.
La prima parte dove cerchiamo di scoprire chi ha ucciso l'osservatore è forse la più "debole" poi dal numero in cui scopriamo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'evento cambia completamente livello e migliora di numero in numero fino a una conclusione degna in cui alla fine

Disegno di Deodato veramente belli penso di non averlo mai visto da quando leggo Marvel.

Ora attacco subito con la mini di thor indegno per scoprire cosa gli ha sussurrato Fury.

Original Sin Annual invece è molto carino perché ci mostra cosa succedeva sulle mura molti anni fa. Non è fondamentale per l'evento ma si fa leggere senza problemi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

LucaR

Io invece apprezzai molto la prima parte della saga, per poi annoiarmi a morte con la seconda parte, soprattutto quell'annual...

Ottime premesse sprecate, secondo me.

Eddie Brock

Sto leggendo i vari Marvel Collection e mi domandavo, visto che tutt'ora non è uscito e mai uscirà come AXIS, se vale la pena l'acquisto. Quello che più mi interessa è sapere come mai Thor è diventato indegno di brandire il mjolnir e qual'è il "peccato originale" dell'Uomo Ragno.

nickorso90

Citazione di: The Goon il 22 Maggio 2018, 15:20:00
Sto leggendo i vari Marvel Collection e mi domandavo, visto che tutt'ora non è uscito e mai uscirà come AXIS, se vale la pena l'acquisto. Quello che più mi interessa è sapere come mai Thor è diventato indegno di brandire il mjolnir e qual'è il "peccato originale" dell'Uomo Ragno.
La lettura non è malvagia ma diciamo che si perde sul finale ( e personalmente non ho apprezzato certe trovate su qualche personaggio)
Per sapere come Thor sia diventato indegno e le parole pronunciate devi leggere la mini L'indegno Thor da poco pubblicata.
Mentre il peccato originale di Spiderman lo trovi sui tie-in della testata principale del ragno.

Azrael

Original Sin
Grandi Eventi Marvel

Autori: Jason Aaron, Mike Deodato Jr.
17x26, B., 240 pp., col.|25€
Contiene: Original Sin #0/10
MARVEL ITALIA

• CHI HA UCCISO L'OSSERVATORE?
• Uatu, l'alieno che dalla Luna osserva e registra ogni avvenimento sulla Terra, è stato assassinato!
• Chi ha l'interesse e il potere di uccidere una creatura simile?
• Gli eroi Marvel si riuniscono per scoprire la verità in una epica saga dove ogni segreto è svelato! Di Jason "Thor" Aaron e Mike "Dark Avengers" Deodato Jr.!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

L'ho letto principalmente per il collegamento con Thor, non mi ha esaltato. Poteva durare molto meno  :ahsisi:, vero che io sono più propenso al dc universe. Ad ogni modo  non esattamente da buttare sia chiaro  :asd:

Dark_Detective

Sto facendo il recuperone del Thor di Aaron, per Original Sin meglio omnibus o brossurato?

nickorso90

Dark_Detective

Numero95

se non lo ritieni necessario puoi saltarlo. tanto la questione angela non è mai stata calcolata e quello che accade durante l'evento viene ripresto sul primo numero di lady thor

Hugostrange70

Dopo tanto tempo torno a leggere un evento Marvel, anzitutto devo dire che pur non conoscendo molti dei protagonisti coinvolti
e pur non conoscendo gli avvenimenti Marvel degli ultimi anni non mi sono trovato troppo a disagio. Una buonissima storia cosmica che viene sviluppata quasi come un giallo, mi è piaciuta sopratutto quell'atmosfera in cui nessuno sembra fidarsi di nessuno. Certo ad un certo punto forse si capisce chi ha
però questo (almeno a mio parere) non toglie che è una lettura godibilissima, curioso per alcuni fatti che accadono
Iron man che
dopo che fury
e spiderman che non ho
chissà se tutte queste domande hanno poi avuto risposta  :mmm: e poi
Nick fury adesso nell'universo marvel
. Quest'evento alla fine mi ha lasciato più domande che risposte ma comunque mi ha ben intrattenuto  :sisi: nota finale per le matite di Deodato davvero belle  :clap:

Clod

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Aprile 2021, 21:49:39
Dopo tanto tempo torno a leggere un evento Marvel, anzitutto devo dire che pur non conoscendo molti dei protagonisti coinvolti

essì, nella seminale gestione di Brubaker su Cap

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Piccola curiosità (o meglio grande) :D è stato poi spiegato il perché
e

Numero95

Hugostrange70

Citazione di: Numero95 il 28 Aprile 2021, 22:54:31

Azz  :lol: