News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Original Sin - di J. Aaron, M. Deodato Jr.

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2014, 10:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: Azrael il 11 Dicembre 2014, 12:13:25
Citazione di: Clod il 11 Dicembre 2014, 11:22:42
Citazione di: Azrael il 11 Dicembre 2014, 11:14:38
Quindi non ho potuto apprezzare appieno il finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La curiosità c'è, spero mi aumenti l'interesse.
no no

l'hai visto in Astonishing Spider-Man/Wolverine

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Spè, ho appena riguardato, ha
  :unsure:
mi spiego meglio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 11 Dicembre 2014, 12:17:01
Citazione di: Azrael il 11 Dicembre 2014, 12:13:25
Citazione di: Clod il 11 Dicembre 2014, 11:22:42
Citazione di: Azrael il 11 Dicembre 2014, 11:14:38
Quindi non ho potuto apprezzare appieno il finale con

La curiosità c'è, spero mi aumenti l'interesse.
no no

l'hai visto in Astonishing Spider-Man/Wolverine

Spè, ho appena riguardato, ha
  :unsure:
mi spiego meglio

Ah okkk, grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Diavolo Oscuro

preso cover eye :up:

piaciuto molto,finalmente una saga thriller superoistica e non solo botte da orbi  :lolle:

Paulf0

Letto anch'io! Bel primo numero direi, ora sono molto curioso di come si svolgerà la faccenda, peccato solo che non conosca personaggi come Orb. Disegni fantastici. Speriamo continui su questo ritmo!

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Corto Maltese

Preso e letto stamani, questo primo numero mi è piaciuto molto. Aaron sembra voler metter su un mosaico complesso mostrando piccoli pezzi poco alla volto. Mi è piaciuto molto che si siano formate diverse squadre che seguono diverse tracce e soprattutto che siano stati recuperati
"Sarebbe bello vivere in una favola."

ciel

Letto il primo numero. L'ho comprato quasi per caso, sembra interessante. Visto che sono solo quattro numeri la seguirò di certo.

Il numero zero non l'ho preso, è importante per capire bene la storia?

Clod

no, racconta principalmente le origini di Uatu, ma non è essenziale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ciel

Citazione di: Clod il 13 Dicembre 2014, 16:35:25
no, racconta principalmente le origini di Uatu, ma non è essenziale
Perfetto, allora salto. Grazie.  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 12 Dicembre 2014, 13:17:47
Preso e letto stamani, questo primo numero mi è piaciuto molto. Aaron sembra voler metter su un mosaico complesso mostrando piccoli pezzi poco alla volto. Mi è piaciuto molto che si siano formate diverse squadre che seguono diverse tracce e soprattutto che siano stati recuperati

Anche a me è piaciuto abbastanza.
Aaron è stato molto abile a intrecciare la storia legata all'investigazione malgrado la stessa sia spostata su vari fronti e personaggi.
La curiosità di conoscere l'identità e i motivi di chi sta dietro a questo complotto aumenta man mano che gli indizi vengono sciolti.
Il finale del secondo albo poi è perfetto. Una vera sorpresa!
Vediamo se anche i prossimi numeri manterranno il buon livello di questo primo.
Deodato sempre più bravo. Le sue tavole sono una meraviglia per gli occhi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Francesco92

Mi fa molto piacere vedere che Bucky torna ad avere un ruolo importante nell'universo Marvel "pubblico" dopo i fatti di Fear Itself.
Fin'ora si era limitato a missioni segrete che chi non seguiva la sua testata si perde :sisi:
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Arkin Torsen

Un buon inizio per Original Sin, con questi due numeri!
Sono contento di avere rivisto
, dato che da poco ho letto "Marvel Boy", che mi è piaciuto molto.
Graficamente nulla da dire: Deodato è eccezionale come al solito. Anche la storia però vale i soldi spesi, si tratta di una buona introduzione, con personaggi ben amalgamati, benché non siano abituati ad interagire tra loro, un colpo di scena finale che è veramente un colpo di scena e una trama lontana dalla classica scazzottata spilla-soldi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Xorn

Letto il primo numero, piacevolmente stupito, nelle prime pagine confesso una sensazione di deja vu...insomma la
, ma la sensazione poi finisce li.
Aaron sembra allestire un buon inizio trama, che mi sembra preannunci ad un vero e e proprio giallo "cosmico" mi sono piaciuti molto i personaggi coinvolti per il momento, oltre ai soliti noti, quanto novità
.
Molto stuzzicante la pagina finale...
Ho deciso che vado avanti e vediamo che succede...finalmente un evento Marvel che mi può stupire in positivo?? :D
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Bruno Doper

Qualcuno doveva pur lamentarsi (presente!  :lol: )
Questo primo numero mi ha lasciato abbastanza freddino.

Vediamo come va il numero 2.  :sisi:

cybertroniano

Buon primo numero, anche se so sarà difficile eguagliare infinity (almeno per me)
non ho capito chi sia

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Skas

Citazione di: Sirio il 29 Dicembre 2014, 11:09:58
Letto il primo numero, a me è piaciuto molto, mi è sembrato interessante basare l'evento come se fosse un giallo e aggiungere, oltre al mistero principale, altre situazioni stuzzicanti.
Per ora sono soddisfatto, sono curioso di leggere il seguito.
:quoto:
Per non parlare di deodato,cmq sono atmosfere molto interessanti e vorrei che gli scrittori di detective Comics possano raggiungere questo livello,perdonate l'ot