News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Original Sin - di J. Aaron, M. Deodato Jr.

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2014, 10:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Norseman

Finisco anch'io come ho cominciato, cioè cover eye

ex Palo90

Azrael

Letto il N.4 (Original Sin #7-8)

Io l'avevo detto che era stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
Ma è normale che
  :lolle: :lolle: :lolle:
Quindi ora
  :ph34r:
Allora io mi sono divertito, però si poteva fare qualcosa di più, ciò l'amaro in bocca, voi no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Sì, sul finale pressappoco concordo; non che non mi sia piaciuto, ma poteva essere sviluppato meglio, quello sì.
Nel complesso come mini mi è comunque piaciuta, sicuramente non delle migliori, ma comunque piacevole.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paulf0

A me questo numero è piaciuto molto, finale compreso.
E l'evento nel complesso mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine. Sinceramente preferisco un evento semplice ma piacevole (Original Sin) che un evento complesso e con vari Tie-in importanti sparsi per le testate (Infinity)
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Il Detective Oscuro

Domandina:
Premetto che non ho ancora letto Original Sin perché ho aspettato che uscissero tutti i numeri (appena ieri ho preso il 4).
Il mese prossimo ho visto che esce "Original Sin: Speciale" (http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=775374)
consigliate di prenderlo oppure lo posso tralasciare come ho fatto con i tie-in???
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

Citazione di: Il Detective Oscuro il 12 Marzo 2015, 12:33:24
Domandina:
Premetto che non ho ancora letto Original Sin perché ho aspettato che uscissero tutti i numeri (appena ieri ho preso il 4).
Il mese prossimo ho visto che esce "Original Sin: Speciale" (http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=775374)
consigliate di prenderlo oppure lo posso tralasciare come ho fatto con i tie-in???

Mi hanno detto che non è necessario, tu leggiti la mini principale e poi decidi cosa fare.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Azrael il 12 Marzo 2015, 12:39:24
Citazione di: Il Detective Oscuro il 12 Marzo 2015, 12:33:24
Domandina:

Mi hanno detto che non è necessario, tu leggiti la mini principale e poi decidi cosa fare.
Perfetto! Grazie Az! ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

LoBoFyah

un po' un pacco sta mini, parte bene e finisce con un bel "bho??" in pratica perchè è successo tutto? mica te lo vengono a dire....

alcune situazioni nel finale, thor su tutte, rimangono interessanti.

Son Goku

Finale per certi versi carino mentre per altri no.

Comunque il povero Cap ormai sta venendo sempre più bistrattato da tutti, ormai non lo rispetta più nessuno. Questa cosa non mi va per niente bene. <_<

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Mordecai Wayne

Letto il quarto e ultimo numero.
In parole povere è stata una mezza delusione.
Minievento che era partito in maniera molto interessante grazie al giallo dietro l'uccisione di Uatu. Col procedere degli eventi però le spiegazioni poco plausibili sommate ad altre non date hanno portato la trama ad incartarsi su se stessa generando parecchia confusione nel lettore. Alla fine si capisce solo che si volevano apportare dei cambiamenti in seno ad alcuni personaggi storici della Marvel e si è scelta questa via che ritengo abbastanza discutibile. Oltretutto questi cambiamenti, oltre a non ritenerli necessari, mi paiono anche abbastanza brutti.
Peccato, ennesima occasione persa. Speravo di leggere finalmente qualcosa di simile a Secret War ma siamo lontani anni luce.
Perlomeno abbiamo avuto gli splendidi disegni di Deodato che ha mantenuto ad alti livelli il comparto grafico.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

GuiltySte

Ecco ora hanno

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Citazione di: GuiltySte il 14 Marzo 2015, 13:33:41
Ecco ora hanno

Si, ma Fury

moebius

E' successo esattamente quello che avevo sperato non accadesse: serie sembre godibile e secondo me da non demonizzare, però in quest'ultimo numero devo dire che concordo con chi ha sentito l'amaro in bocca... Perché è successo tutto questo papocchio di personaggi? Solo perché
Mah.. non capisco molto.

cybertroniano

Citazione di: GuiltySte il 14 Marzo 2015, 13:33:41
Ecco ora hanno

son l'unico ad essere contento per questa cosa??  :look:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Marzo 2015, 11:25:32
Letto il quarto e ultimo numero.
In parole povere è stata una mezza delusione.
Minievento che era partito in maniera molto interessante grazie al giallo dietro l'uccisione di Uatu. Col procedere degli eventi però le spiegazioni poco plausibili sommate ad altre non date hanno portato la trama ad incartarsi su se stessa generando parecchia confusione nel lettore. Alla fine si capisce solo che si volevano apportare dei cambiamenti in seno ad alcuni personaggi storici della Marvel e si è scelta questa via che ritengo abbastanza discutibile. Oltretutto questi cambiamenti, oltre a non ritenerli necessari, mi paiono anche abbastanza brutti.
Peccato, ennesima occasione persa. Speravo di leggere finalmente qualcosa di simile a Secret War ma siamo lontani anni luce.
Perlomeno abbiamo avuto gli splendidi disegni di Deodato che ha mantenuto ad alti livelli il comparto grafico.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto: