News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Original Sin - di J. Aaron, M. Deodato Jr.

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2014, 10:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Original Sin
Grandi Eventi Marvel


Autori: Jason Aaron, Mike Deodato Jr.
17x26, B., 240 pp., col.|25€
Contiene: Original Sin #0/10
MARVEL ITALIA

• CHI HA UCCISO L'OSSERVATORE?
• Uatu, l'alieno che dalla Luna osserva e registra ogni avvenimento sulla Terra, è stato assassinato!
• Chi ha l'interesse e il potere di uccidere una creatura simile?
• Gli eroi Marvel si riuniscono per scoprire la verità in una epica saga dove ogni segreto è svelato! Di Jason "Thor" Aaron e Mike "Dark Avengers" Deodato Jr.!




ORIGINAL SIN
MARVEL OMNIBUS


Autori: Jason Aaron (S), Mike Deodato (D), Mark Waid (S), Jim Cheung (D), Ryan North (S), Ramon Villalobos (D) e altri
18,3x27,7, C. con sovrac- coperta, 400 pp., col.|35€
Contiene: Point One #1, Original Sin #0/8, Original Sins #1/5, Original Sin: 46 Secret Avengers #1
MARVEL ITALIA

Chi ha ucciso l'Osservatore? • Il delitto più impensabile è stato compiuto: Uatu è morto, e il suo assassino ora è a conoscenza dei più oscuri segreti dell'Universo Marvel. • E nel tentativo di scoprire il colpevole, per qualcuno le cose sono destinate a cambiare forse per sempre! • La prima raccolta in volume dell'acclamato evento Marvel del 2014 con i principali tie-in e un prologo inedito in Italia firmato Brubaker/Pulido.



ORIGINAL SIN 0

Autori: M. Waid (S), J. Cheung (D), D. Abnett (S), G. Sandoval (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
COVER VARIANT: 5€
Contiene: Original Sin #0, Guardians of the Galaxy #14 (III)
MARVEL ITALIA

PROLOGO AL NUOVO GRANDE EVENTO MARVEL! • Nova scopre i segreti dell'Osservatore... e dell'Universo! • Firmato da Mark "Devil" Waid e Jim "Infinity" Cheung! • Tornano i Guardiani della Galassia del XXI secolo!



ORIGINAL SIN 1 di 4 COVER EYE/MYSTERY

Autori: Jason Aaron (S), Mike Deodato Jr. (D)
17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Original Sin #1-2
MARVEL ITALIA

MIKE DEODATO JR. OSPITE D'ONORE A LUCCA COMICS! • Cover Mystery con effetto metallizzato! • Inizia il nuovo, sconvolgente evento Marvel! • Chi ha ucciso l'Osservatore? E quali segreti metteranno in ginocchio i supereroi? • La serie che rivelerà i segreti più nascosti dell'Universo Marvel!



ORIGINAL SIN 2 di 4 COVER EYE/MYSTERY

Autori: Jason Aaron (S), Mike Deodato Jr. (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Original Sin #3-4
MARVEL ITALIA

QUALI SONO I SEGRETI DELL'UNIVERSO MARVEL? SCOPRITELO CON QUESTO EVENTO! • Arrivano le prime conseguenze della morte dell'Osservatore... e cominciano a svelarsi i sospettati! • Nick Fury ha radunato un team bizzarro ed eterogeneo... chi ne fa parte? • Mike Deodato Jr. ospite d'onore a Lucca Comics 2014!



ORIGINAL SIN 3 di 4 COVER EYE/MYSTERY

Autori: Jason Aaron (S), Mike Deodato Jr. (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Original Sin #5-6
MARVEL ITALIA

MACCHIE SUL PASSATO! LA STORIA SEGRETA DEGLI EROI MARVEL • Incredibili rivelazioni metteranno in dubbio tutto quello che sapete sull'Universo Marvel! • Si avvicina la soluzione di questo giallo in salsa Marvel! • Storia di Jason "Thor" Aaron e disegni di Mike "New Avengers" Deodato Jr.!



ORIGINAL SIN 4 di 4 COVER EYE/MYSTERY

Autori: Jason Aaron (S), Mike Deodato Jr. (D)
17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Original Sin #7-8
MARVEL ITALIA

FINALMENTE SVELATI I MISTERI DI ORIGINAL SIN: CHI HA UCCISO L'OSSERVATORE? • In gioco gli equilibri dell'Universo Marvel! • Arrivano gli Osservatori! • Storia di Jason "Thor" Aaron e disegni di Mike "Dark Avengers" Deodato Jr.!



ORIGINAL SIN SPECIALE

Autori: J. Latour (S), E. Ribic (D), A. Kot (S), R. Kelly (D)
17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Original Sin Annual #1, Original Sin: Secret Avengers #1-2
MARVEL ITALIA

In Original Sin abbiamo scoperto chi ha difeso segretamente la Terra in questi anni... ora scopriremo chi lo ha fatto nell'ultimo secolo! • Nuovi eroi Marvel al debutto! • Storia di Jason Latour (Wolverine & the X-Men, Winter Soldier)! • Secret Avengers e le conseguenze di Original Sin!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho preso l'edizione variant di Paolo Rivera.
Numero abbastanza interessante in cui Waid rinarra e reinterpreta le origini dell'Osservatore. Peccato solo per la scelta di utilizzare questo Nova come protagonista della vicenda che è alquanto insopportabile.
Belli i disegni di Paco Medina.

Sfizioso il breve racconto che riporta in auge i "vecchi" Guardiani della Galassia dell'anno 3000. Sono curioso di sapere come verranno reintrodotti e utilizzati nell'Universo Marvel attuale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Il numero 0 mi è piaciuto molto, non solo per le rivelazioni sull'Osservatore e la sua "razza", ma anche per la caratterizzazione di Nova, sul quale trovo che Waid abbia fatto un buon lavoro.
L'umanità di Uatu traspare dalle espressioni del volto, anche solo dagli occhi, ma ogni movimento rivela grande dolore.
I disegni sono ottimi e la mia curiosità per l'evento è in aumento.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Luke-Logan

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Novembre 2014, 10:24:27
Il numero 0 mi è piaciuto molto, non solo per le rivelazioni sull'Osservatore e la sua "razza", ma anche per la caratterizzazione di Nova, sul quale trovo che Waid abbia fatto un buon lavoro.
L'umanità di Uatu traspare dalle espressioni del volto, anche solo dagli occhi, ma ogni movimento rivela grande dolore.
I disegni sono ottimi e la mia curiosità per l'evento è in aumento.
Waid è sempre bravo, lo voglio sui Guardiani della Galassia dopo Bendis, è riuscito a non farmi odiare Nova(Sam Alexander) quindi si è perfetto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Letto il N.0

L'ho apprezzato molto, anche perchè io degli Osservatori non sapevo assolutamente nulla.
Mi spiace per Uatu perchè è un buon Osservatore ed è molto affezionato al giovane Sam/Nova.
Questi Guardiani del futuro saranno coinvolti? m è parso di capire di si.

Insomma grande Waid.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non so se saranno coinvolti in questo evento ma so che torneranno con una loro serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paulf0

Molto bello questo numero 0, anche perchè nemmeno io sapevo chi fossero gli Osservatori. Sicuramente mi ha convinto a prendere i prossimi numeri. Guardiani 14 devo ancora leggerlo, ma avendo mollato lo spillato non mi interessa granchè.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Skas

Citazione di: Paulf0 il 12 Novembre 2014, 15:38:14
Molto bello questo numero 0, anche perchè nemmeno io sapevo chi fossero gli Osservatori. Sicuramente mi ha convinto a prendere i prossimi numeri. Guardiani 14 devo ancora leggerlo, ma avendo mollato lo spillato non mi interessa granchè.
la storia dei guardiani riguarda quelli del futuro


Son Goku

Bel numero zero.

Interessanti e ben narrate le origini di Uatu e della sua stirpe.

Bellissima la spash-page dove l'Osservatore mostra a Nova tutto ciò che osserva, comprese le infinite terre parallele.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Skas

Entrambe le storie che compongono l'albo risultano carine e piacevoli,però forse sarebbe stato meglio se avessero fatto parte dello spillato dei Guardiani della Galassia con pagine extra rispetto al solito


Corto Maltese

Citazione di: Sirio il 17 Novembre 2014, 11:26:16
Letto Origin Sin 0, bel numero, è incredibile come Waid ha narrato meglio Nova in due pagine, che tutti i numeri della testata corrispondente fino ad ora usciti.  :blink:
Bello il collegamento tra Nova e l'Osservatore per quanto riguarda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellina anche la storia dei Guardiani.
:quoto: tutto, soprattutto per il lavoro di Waid. Non mi ha reso Alexander meno antipatico, ma almeno me l'ha reso più interessante. La storia delle origini dell'Osservatore poi l'ho trovata proprio bella.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carina la storiella sui Guardiani del futuro. Nelle sapienti mani di Abnett è stato un piacere rileggere questi bei personaggi. Sono curioso di leggere questa serie in Italia :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Francesco92

Numero 0 molto carino, complici i disegni spettacolari di Cheung.  :clap:
Inolte mi hanno intrippato moltissimo le sequenze di immagini nelle splash page mostrate dall'osservatore, in cui si vede un po' di passato, futuro e universi alternativi  :rolleyes:
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Clod

Citazione di: Paulf0 il 03 Dicembre 2014, 17:08:27
Si sa giá quanti numeri saranno?



dovrebbero essere 4 brossuratini, ciascuno da 2 numeri (per un totale di 8)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori