Forever Evil 6 - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 05 Novembre 2014, 17:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Prima dell'uscita del N.7 mi rileggo tutto compreso i numeri di JLA e JL  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Ah, e un altro indizio sono le copertine dopo l'evento, tipo quella di Fabok dove appunto, è presente il pg  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

alemix

Letto questo numero 6! Bello!

Johns sa sempre stupire, per quanto non mi sono piaciuti certi aspetti!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tornando alla storia vera e propria
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora voglio leggere il finale per capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Heisenberg il 13 Novembre 2014, 10:18:45
Ma una cosa, luthor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
Terra 3 è l'origine del Male, indi per cui nessuno  lo è fino in fondo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Billy Batson

E sì,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Joe Kerr

Incuriosito da tutte queste recensioni positive mi sono recuperato tramite Spoiler e notizie varie le trame dei primi 5 numeri e poi mi sono letto il 6°, l'unico che possiedo. Davvero bello. I personaggi sono sfruttati molto bene e non mancano particolari "gore" quando i due gruppi vengono alle mani. Peccato solo per un Batman sottomesso da Luthor (se vogliamo vero protagonista della serie) e che quando il numero finisce si voglia leggere subito il sequel... Comunque penso di recuperarla in blocco, tanto il prossimo è l'ultimo numero.

Egan

Si il protagonista è lui. Assomiglia molto al sindaco di quella città finita sotto la cupola in under the dome scenegiato da Stephen King e Spielberg.  È praticamente identico,  sia come aspetto sia nelle dinamiche di gruppo.

Luke-Logan


Citazione di: Luke-Logan il 11 Agosto 2014, 13:57:59
Citazione di: Azrael il 10 Agosto 2014, 23:12:10
Citazione di: jamirodavid il 10 Agosto 2014, 23:10:31
Io l'ho letto tempo fa terra 2 di morrison ma non mi ricordo di chi parli (perdona la mia memoria) :hmm:
Potresti ricordarmelo in Spoiler grazie :hug:

Credo si stia riferendo a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
almeno credo  :hmm:
Esatto è proprio lui, mi sembrava logico potesse essere lui e lo sappiamo tutti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: TheInsider il 11 Agosto 2014, 01:43:22
E secondo me scatterà anche un'alleanza trasversale tra i due
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In effetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CVD, ci ho beccato un'altra volta dopo Atomica:lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bruno Doper

Letto ieri sera. Mi sono divertito parecchio. Bellissimo il modo in cui viene descritto Cold.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E poi...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:rulezza: :rulezza: :rulezza:

cybertroniano

#69
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
come Morrison ha fatto in quella sua splendida grafic novel  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Rambo

Citazione di: cybertroniano il 04 Dicembre 2014, 11:59:32
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
come Morrison ha fatto in quella sua splendida grafic novel  :sisi:

Se leggi Justice League si vede tutto il loro passato  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

cybertroniano

si si ho letto anche i numeri di justice League  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Buddha

:w00t: Che numero!

[Spoiler]Scontro epico e doloroso sul satellite, si sta passando ad una narrazione estenuante, molto d'azione.

I confronti verbali fra Batman e Luthor rimangono molto intelligenti e ironici, ma sul piano dello scontro fisico vincono senz'altro Black Adam e Ultraman, la vignetta in cui sono raffigurati sullo sfondo del fulmine oscuro e davvero da sbavo nerd :o

E a proposito di fulmine oscuro, finalmente viene rivelata l'identità del prigioniero incappucciato...altri non è che Alexander Luthor :look: Lo dico? Non me lo sarei mai aspettato, ma pensandoci a posteriori è stata la scelta più azzeccata, davvero interessante.

Forever Evil si avvia al finale e attualmente rimane sul podio come una delle saghe DC più belle che abbia mai letto.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Xorn

Che evento!!  :clap: :clap: Letto anche io Forever Evil fino al numero 6  :lol: è una saga che personalmente adoro!! Johns come se la cosa possa stupire ha davvero fatto centro, anche questo numero come i precedenti riesce ad unire azione (anche piuttosto "cruda" e ci sta tutto quanto)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
una certa profondità dei personaggi e l interazione fra di loro(forse non tutti) ma trovo che sia stato fatto un ottimo lavoro sopratutto su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Per quello che vale ;)  non sono del tutto d accordo con chi dice che Batman non faccia proprio una bella figura, anzi io da un certo punto di vista trovo che sia coerente con la situazione ed in parte con il personaggio ma mi spiego meglio:
Si è vero, Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Io l ho trovato credibile e logica come situazione, anche a me "spiace" vedere un Batman in "secondo" piano, ma ciò non sminuisce nè l apporto tattico all impresa nè un calo notevole del suo solito carisma.
Colpo di scena finale spettacolare, per quanto potessi immaginare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ora sono curioso di vedere come in un solo ultimo numero si concluderà quest avvincente saga...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l ora!!
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Azrael

Bel commento, però su Batman non sono completamente d'accordo, quello che accade nel #5 il suo comportamento non è da persona intelligente e grande stratega, ma da imbecille e principiante e mi fermo qua perchè ne potrei aggiungere di altri aggettivi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori