News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence (USA) di Jeff King, AA.VV

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2014, 12:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy Batson

L'idea, nella sua semplicità, ci poteva anche stare.
E' come è stato gestito "l'evento" che fa cadere per terra i.
In genere pur non essendo uno dei criticoni del corso post-Flashpoint (anzi ne ho parlato bene in più d'un'occasione a livello "concettuale") quello che mi scoraggia è come l'immenso materiale narrativo a disposizione venga sciupato con decisioni editoriali più degne della marvel attuale che non della storia e gloria della DC.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Tankorr

Citazione di: The man who falls il 18 Giugno 2015, 10:55:53
Citazione di: Tankorr il 17 Giugno 2015, 22:43:47
Citazione di: Azrael il 13 Giugno 2015, 15:20:40
DC Comics: Dan DiDio commenta il finale di Convergence e il successo dell'evento



Negli Stati Uniti, Convergence #8 ha segnato la fine dell'evento DC Comics e, a quanto pare,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si ringrazia Badcomics

un'intervista di rara inutilità.

senza contare che Convergence 8 è un guazzabuglio niente affatto chiaro, al punto che se non lo avessi saputo a priori, avrei fatto davvero fatica a capire che le vecchie continuity fossero state reintrodotte...

Che poi io non ho ancora capito in che senso "sono state reintrodotte"! Mah

verissimo. si vedono solo le Terre di Multiversity e dietro le vecchie versioni...mah...

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

francescolaky

#767
Ciao a tutti sono rimasto indietro con la lettura degli originali usa esattamente sono al numero 35 di aquaman 35 di Justice league è poi solo per un fattore economico seguo i due spillati della lion su Batman ...ora la domanda è questa visto che non ho acquistato convergence vorrei sapere se questo evento influisce sul mondo di in particolare sulle testate citate e da che numero?
E poi ho visto che per aquaman come JL ci sono due numeri ma io che ho in abbonamento le tue testate non mi sono arrivate cosa mi sono perso...dovrei recuperarle?
Infine convergence mi consigliate di recuperarlo in americano o aspettare la versione della lion?

Clod

Citazione di: francescolaky il 25 Agosto 2015, 16:29:48
Ciao a tutti sono rimasto indietro con la lettura degli originali usa esattamente sono al numero 35 di aquaman 35 di Justice league è poi solo per un fattore economico seguo i due spillati della lion su Batman ...ora la domanda è questa visto che non ho acquistato convergence vorrei sapere se questo evento influisce sul mondo di in particolare sulle testate citate e da che numero?
E poi ho visto che per aquaman come JL ci sono due numeri ma io che ho in abbonamento le tue testate non mi sono arrivate cosa mi sono perso...dovrei recuperarle?
Infine convergence mi consigliate di recuperarlo in americano o aspettare la versione della lion?
Convergence si lega ad Earth 2, Futures End e Earth 2: World's End, con conseguenze esclusivamente per Earth 2

Quindi no, non influisce sulle testate in questione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

francescolaky

#769
Citazione di: Clod il 25 Agosto 2015, 19:42:08
Citazione di: francescolaky il 25 Agosto 2015, 16:29:48
Ciao a tutti sono rimasto indietro con la lettura degli originali usa esattamente sono al numero 35 di aquaman 35 di Justice league è poi solo per un fattore economico seguo i due spillati della lion su Batman ...ora la domanda è questa visto che non ho acquistato convergence vorrei sapere se questo evento influisce sul mondo di in particolare sulle testate citate e da che numero?
E poi ho visto che per aquaman come JL ci sono due numeri ma io che ho in abbonamento le tue testate non mi sono arrivate cosa mi sono perso...dovrei recuperarle?
Infine convergence mi consigliate di recuperarlo in americano o aspettare la versione della lion?
Convergence si lega ad Earth 2, Futures End e Earth 2: World's End, con conseguenze esclusivamente per Earth 2

Quindi no, non influisce sulle testate in questione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie mille allora penso che recupero la versione in italiano sperando che facciano dei TP come per future end

Batman Forever

Citazione di: francescolaky il 25 Agosto 2015, 20:00:57
Citazione di: Clod il 25 Agosto 2015, 19:42:08
Citazione di: francescolaky il 25 Agosto 2015, 16:29:48
Ciao a tutti sono rimasto indietro con la lettura degli originali usa esattamente sono al numero 35 di aquaman 35 di Justice league è poi solo per un fattore economico seguo i due spillati della lion su Batman ...ora la domanda è questa visto che non ho acquistato convergence vorrei sapere se questo evento influisce sul mondo di in particolare sulle testate citate e da che numero?
E poi ho visto che per aquaman come JL ci sono due numeri ma io che ho in abbonamento le tue testate non mi sono arrivate cosa mi sono perso...dovrei recuperarle?
Infine convergence mi consigliate di recuperarlo in americano o aspettare la versione della lion?
Convergence si lega ad Earth 2, Futures End e Earth 2: World's End, con conseguenze esclusivamente per Earth 2

Quindi no, non influisce sulle testate in questione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie mille allora penso che recupero la versione in italiano sperando che facciano dei TP come per future end

:nono: spillato da ottobre

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Merita come mini? non sto seguendo più testate regolari apparte Multiversity ma si può leggere anche a parte?

Billy Batson

Non è imprescindibile.
Comunque si può leggere a parte, al limite leggiti un riassunto di ciò che avviene in Earth 2: World's End
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

The man who falls

Non succede nulla di molto importante a meno che tu non sia un lettore di Earth 2.
E comunque è anche piuttosto brutta
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."