News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Basta Umani - di Mike Carey e Salvador Larroca

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2014, 13:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Non capisco per quale oscuro motivo questo volume non è gommato come le precedenti Marvel OGN  :hmm:

Jesse Custer

GuiltySte

Sarà che non ho letto la battaglia dell'atomo ma francamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Son Goku

Citazione di: Man of Steel il 04 Novembre 2014, 13:43:13
Citazione di: Corto Maltese il 03 Novembre 2014, 13:56:31
Aspetto vostri commenti, m'ispira molto :sisi:
Lo riposto pure qua!
Posso definirlo come un mini-evento mutante! moooooolto meglio di Battle of the Atom :ahsisi:

Veramente un'ottima storia, Larrocca STUPENDO! :clap: :clap: e non credo che ci siano ragioni ecc perchè non sia in continuity :nono: Dovrebbe piazzarsi dopo Battle of the Atom...
CONSIGLIATISSIMA per ogni X-fan!

Quoto tutto (a parte quello che hai detto sul povero Hank che mi sembra l'unica e sola voce della ragione xD)

Veramente ma veramente bella, un must have per ogni X fan.
Si mangia a colazione la graphic novel dei vendicatori che uscì un pò di tempo fa. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Jesse Custer

ho scoperto che non la posso prendere non avendo letto una cippa di quello che c è prima.

Peter Parker

Concordo sui vari pareri. Il migliore evento mutante di questMarvel Now. Valido il tema della sopravvivenza, caratterizzazione ottime e che Jean.. Protagonista indiscussa.

Disegni ottimi.
Volume consigliatissimo!!!
ex hkogo

Arkin Torsen

Consigliato anche a chi non ha letto gli X Men del Marvel Now?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

GuiltySte

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Novembre 2014, 09:28:52
Se non sai niente degli x-men Marvel Now non te lo consiglio. 

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Arkin Torsen

Citazione di: GuiltySte il 07 Novembre 2014, 09:36:14

Non ho letto la Battaglia dell'atomo, ma solo il primo arc dei Nuovissimi e gli ultimi 3 numeri usciti in Italia degli Incredibili...
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

GuiltySte

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Novembre 2014, 09:45:05

Non ho letto la Battaglia dell'atomo, ma solo il primo arc dei Nuovissimi e gli ultimi 3 numeri usciti in Italia degli Incredibili...
Allora ti dico solo di dare un'occhiata alla battaglia dell'atomo per il resto non dovresti avere problemi.

Ashel

Ah ecco, pure io ho tagliato i mutanti al processo di Jean Grey.  :ahsisi:
Manon credo di avere troppi problemi... comunque aspetto di vedere nuovi commenti positivi prima di comprarlo

Arkin Torsen

Citazione di: GuiltySte il 07 Novembre 2014, 09:48:09
Citazione di: Arkin Torsen il 07 Novembre 2014, 09:45:05

Allora ti dico solo di dare un'occhiata alla battaglia dell'atomo per il resto non dovresti avere problemi.

Ok grazie!

Peter Parker

Compratelo fidatevi! Bendis questa volta avrebbe solo da imparare.
Trama solida, lineare e ben fatta.

Penso che per chi ha letto il primo arc di ANXM può benissimo leggere questo volume. A dire il vero è anche per chi non ha letto ma conosce in due righe lo status quo attuale (non c'è poi molto da sapere).
ex hkogo

Mordecai Wayne

Letto oggi ed è stata una mezza delusione.
Trama banalotta che si conclude con l'ennesima scazzotata e con il solito deus ex-machina che è sempre Lei per finire.
Dialoghi striminziti e ridotti al minimo sindacale per contenuti e sostanza.
Insomma pare che sia impossibile scrivere delle belle storie per questa collana di OGN (che non ha niente a che vedere con gli OGM :D ). Rispetto a quella dell'Uomo Ragno si è tornati due passi indietro, per fortuna non abbastanza per raggiungere i livelli infimi di quella dei Vendicatori.
L'unico interesse per leggerla è dovuto al fatto che si ricollega in continuity ai fatti recenti dei mutanti.
Disegni di Larroca molto belli così come la confezione del volume.
Compratelo ma a vostro rischio e pericolo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Carey sui mutanti ha sempre fatto cagare, che ti aspettavi?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987