News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.5-6: Allarme Rosso/Rivolta - di R.Venditti

Aperto da Azrael, 29 Ottobre 2014, 19:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Citazione di: MattiaDan il 19 Dicembre 2014, 12:11:03
Citazione di: Bruno Doper il 19 Dicembre 2014, 11:53:50
Citazione di: Frank Miller il 17 Dicembre 2014, 11:11:28
Citazione di: Space_Clown il 17 Dicembre 2014, 10:20:55
Frank Miller se ti può interessare con i numeri 40 in america chiudono (per far spazio al crossover DC) Corpo, Red Lantern e New Guardian

Comunque non capisco cosa ha di male questo ultimo numero, secondo me è uno dei più interessanti della gestione Venditti.

Vorrebbe dire andare avanti ancora un anno intero, dovendo prendere anche Sinestro per il crossover finale.  :ph34r:

Guardiamo come mi mette nei prossimi mesi.. :lol:

Non lo so cosa abbia questo numero e gli ultimi numeri precedenti, però quando leggo LV ormai comincio a far fatica, mi sembra tutto lentissimo, a volte banale o con scelte dei personaggi anche molto inconcepibili in certi casi. Forse è un momento mio in cui non riesco più ad appassionarmi come prima e ho bisogno di letture diverse. Dipende anche dal momento che ho quando mi approccio alla lettura.. :P Però con Jonhs ogni momento era quello giusto!  :cry:

Allora siamo in due a leggere questa rivista nel momento sbagliato.  :lol:   
Uno dei fattori che distinguono un valido scrittore da un fuoriclasse è anche la continuità qualitativa. Con Johns cali importanti non se ne sono visti. La sua gestione era sempre ad alti livelli. Il Venditti degli ultimi tre numeri non mi sta convincendo.
Siccome Azarel (di cui mi fido) mi ha invitato a resistere, aspetto ancora un po': magari vedo com'è questo Sinestro 1 (che ho preso l'altro ieri), prendo un altro numero di LV e poi decido.
Devi resistere fino a godheadddddd

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Ok, a mali estremi...
Adesso mi auto spoilero tutto il possibile su questo crossover di cui parlate bene, e decido subito restare a bordo o tagliare tutto il settore lanterne.   :asd:

Largand

Citazione di: Bruno Doper il 19 Dicembre 2014, 12:19:08
...o tagliare tutto il settore lanterne.   :asd:
:blink: :blink: :blink: :blink:

:gun: :gun: :gun: :gun:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruno Doper

Citazione di: Largand il 19 Dicembre 2014, 13:32:12

:lolle:
Ok, allora se dovessi decidere di mollare tutto, per evitare di essere mitragliato sparisco dal topic senza fiatare. 

Largand

Citazione di: Bruno Doper il 19 Dicembre 2014, 14:10:42
Citazione di: Largand il 19 Dicembre 2014, 13:32:12

:lolle:
Ok, allora se dovessi decidere di mollare tutto, per evitare di essere mitragliato sparisco dal topic senza fiatare. 

L'Onore esige che tu scriva almeno un post al mese su un topic Lanterniano a tua scelta, che commenti la storia, facendone anche un riassuntino di 25 cartelle dattiloscritte, come allegato  -_-.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

LANTERNA VERDE N.33

di Robert Venditti, Billy Tan, Martin Coccolo
Contiene: Green Lantern 29-30
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Hal Jordan, il leader delle Lanterne Verdi, ormai ha perso tutto. Il Corpo rischia di essere distrutto da enormi contrasti, dunque non gli resta che fare una sola cosa: chiedere aiuto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Due numeri appena sufficienti. Inizia comunque a crearsi un certo status quo abbastanza interessante all'interno della serie. Sarà interessante vedere come verrà gestito sia il conflitto interno alle Lanterne che quello esterno contro i Khund e i loro alleati Durlaniani.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Killer Aristotele

Il 33 devo leggerlo dopo sinestro 2 o posso leggerlo prima

Space_Clown

Io aspetto Sinestro 2, anzi volevo pure aspettare Sinestro 3.

Azrael

Letto il N.33 (Green Lantern 29-30)

La cosa gradita di questi due numeri è il fatto che Hal faccia mea culpa e chiede consigli invece di fare tutto solo.
Certo non era necessario inserire nel suo discorso a
lasciamolo come sempre fuori no?
Mi interessa di più è sapere

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dommypenny

Ho appena finito di leggere il #30(33 ita)...mi sorge un dubbio, mi sono perso qualcosa ed è gia stato spiegato perchè i Durlaniani fanno tutto ciò? oppure verrà spiegato nei prossimi numeri?

dommypenny

come non detto è spiegato in Green lanter corps 30 :bagno:

EMC2

Letto LV N.31 - Green Lantern #27: mi piace questa manovra dei durlaniani, hanno messo in crisi tutto il corpo in pochissimo tempo, chissà chi li manovra :sisi:
Venditti continua in una buona gestione, per ora non sento l'impellenza di stoppare lo spillato :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Frank Miller

Questi due numeri, specie il primo dei due, non mi sono dispiaciuti.
Finalmente Hal cambia linea di condotta e lo scontro con questi nemici così subdoli e votati all'inganno si fa interessante.

Vediamo come va avanti! :shifty:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Son Goku

Devo ancora leggere il numero 32 e 33 però è da qualche mese che la lettura di questo mensile inizia ad annoiarmi.
E dire che l'inizio della gestione Venditti mi aveva convinto.

Sento la mancanza del buon Geoff. :cry:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

DavidStrange

Citazione di: Son Goku il 25 Gennaio 2015, 01:46:08
Devo ancora leggere il numero 32 e 33 però è da qualche mese che la lettura di questo mensile inizia ad annoiarmi.
E dire che l'inizio della gestione Venditti mi aveva convinto.

Sento la mancanza del buon Geoff. :cry:

Quoto