News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.5-6: Allarme Rosso/Rivolta - di R.Venditti

Aperto da Azrael, 29 Ottobre 2014, 19:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alemix

Posso dire che sta nuova run Venditti mi sta davvero iniziando male...

Dopo l'inizio con Relic, qua abbiamo un netto ribasso, non dice nulla.

Già partiamo con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Carino invece il fattore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Space_Clown

Citazione di: alemix il 12 Dicembre 2014, 17:04:50
Posso dire che sta nuova run Venditti mi sta davvero iniziando male...

Dopo l'inizio con Relic, qua abbiamo un netto ribasso, non dice nulla.

Già partiamo con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: alemix il 12 Dicembre 2014, 17:04:50
Carino invece il fattore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come è sempre stato per Guy




Bruno Doper

Ho letto gli ultimi tre numeri in sequenza e dopo aver difeso la serie e Venditti mi ritrovo a dovermi rimangiare quanto scritto. Con tutto il rispetto per l'universo narrativo (il cui valore non si discute), senza Johns, questa rivista non sembra essere la mia tazza di tè. Faccio una fatica boia nel vedere tonnellate di reclute aliene che interagiscono senza essere (per me) davvero interessanti. Dimentico i loro nomi, ogni tanto mi devo ricordare chi è tizio oppure dove è apparso sempronio. Il tutto tra uno sbadiglio e l'altro.
Inoltre non mi piace che, per vivacizzare le cose, stiano spingendo Hal a commettere un errore dopo l'altro. Non solo è fuori ruolo, ma non ne azzecca una! Poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono molto, ma molto, in difficoltà con questa serie.  Il mio entusiasmo è passato dalle stelle alle stalle.
Sto seriamente valutando di mollare. :sisi:

MattiaDan

Citazione di: Bruno Doper il 13 Dicembre 2014, 13:21:06
Ho letto gli ultimi tre numeri in sequenza e dopo aver difeso la serie e Venditti mi ritrovo a dovermi rimangiare quanto scritto. Con tutto il rispetto per l'universo narrativo (il cui valore non si discute), senza Johns, questa rivista non sembra essere la mia tazza di tè. Faccio una fatica boia nel vedere tonnellate di reclute aliene che interagiscono senza essere (per me) davvero interessanti. Dimentico i loro nomi, ogni tanto mi devo ricordare chi è tizio oppure dove è apparso sempronio. Il tutto tra uno sbadiglio e l'altro.
Inoltre non mi piace che, per vivacizzare le cose, stiano spingendo Hal a commettere un errore dopo l'altro. Non solo è fuori ruolo, ma non ne azzecca una! Poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono molto, ma molto, in difficoltà con questa serie.  Il mio entusiasmo è passato dalle stelle alle stalle.
Sto seriamente valutando di mollare. :sisi:
Aspetta qualche altro numero che poi inizia godhead che mi sembra molto bello

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Mi trovo nella tua stessa situazione Bruno. E sto pensando di tagliare LV a favore di "Sinestro", anche se temo che non abbia senso a causa del legame tra le varie serie lanterniane.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Dicembre 2014, 14:03:07
Mi trovo nella tua stessa situazione Bruno. E sto pensando di tagliare LV a favore di "Sinestro", anche se temo che non abbia senso a causa del legame tra le varie serie lanterniane.

Mi spiace, ma fra poco se compri "Sinestro" devi comprare anche LV perchè saranno unite in un cross over (Godhead)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 13 Dicembre 2014, 14:04:39
Citazione di: Arkin Torsen il 13 Dicembre 2014, 14:03:07
Mi trovo nella tua stessa situazione Bruno. E sto pensando di tagliare LV a favore di "Sinestro", anche se temo che non abbia senso a causa del legame tra le varie serie lanterniane.

Mi spiace, ma fra poco se compri "Sinestro" devi comprare anche LV perchè saranno unite in un cross over (Godhead)

Come temevo. Grazie della conferma Az :hug:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Dicembre 2014, 14:18:38
Citazione di: Azrael il 13 Dicembre 2014, 14:04:39
Citazione di: Arkin Torsen il 13 Dicembre 2014, 14:03:07
Mi trovo nella tua stessa situazione Bruno. E sto pensando di tagliare LV a favore di "Sinestro", anche se temo che non abbia senso a causa del legame tra le varie serie lanterniane.

Mi spiace, ma fra poco se compri "Sinestro" devi comprare anche LV perchè saranno unite in un cross over (Godhead)

Come temevo. Grazie della conferma Az :hug:

Verissimo. O si prendono assieme o si tagliano assieme.  :sisi:
Magari aspetto un altro pochino, ma la vedo dura... non mi prende proprio.   :(

Frank Miller

Letto l'ultimo numero.

La serie non mi sta prendendo più...mi sembra arenata. Inoltre cominciano anche crossover con le altre testate che costringono a comprare anche Sinestro.
Da un lato sono indeciso se prendere anche il nuovo spillato fino alla conclusione del crossover..dall'altra sto pensando di mollare tutto... :cry:

Quanti numeri di Sinestro per arrivare alla conclusione del crossover Godhead?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Space_Clown

#56
Frank Miller se ti può interessare con i numeri 40 in america chiudono (per far spazio al crossover DC) Corpo, Red Lantern e New Guardian


Comunque non capisco cosa ha di male questo ultimo numero, secondo me è uno dei più interessanti della gestione Venditti.




Frank Miller

Citazione di: Space_Clown il 17 Dicembre 2014, 10:20:55
Frank Miller se ti può interessare con i numeri 40 in america chiudono (per far spazio al crossover DC) Corpo, Red Lantern e New Guardian


Comunque non capisco cosa ha di male questo ultimo numero, secondo me è uno dei più interessanti della gestione Venditti.

Vorrebbe dire andare avanti ancora un anno intero, dovendo prendere anche Sinestro per il crossover finale.  :ph34r:

Guardiamo come mi mette nei prossimi mesi.. :lol:

Non lo so cosa abbia questo numero e gli ultimi numeri precedenti, però quando leggo LV ormai comincio a far fatica, mi sembra tutto lentissimo, a volte banale o con scelte dei personaggi anche molto inconcepibili in certi casi. Forse è un momento mio in cui non riesco più ad appassionarmi come prima e ho bisogno di letture diverse. Dipende anche dal momento che ho quando mi approccio alla lettura.. :P Però con Jonhs ogni momento era quello giusto!  :cry:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bruno Doper

Citazione di: Frank Miller il 17 Dicembre 2014, 11:11:28
Citazione di: Space_Clown il 17 Dicembre 2014, 10:20:55
Frank Miller se ti può interessare con i numeri 40 in america chiudono (per far spazio al crossover DC) Corpo, Red Lantern e New Guardian


Comunque non capisco cosa ha di male questo ultimo numero, secondo me è uno dei più interessanti della gestione Venditti.

Vorrebbe dire andare avanti ancora un anno intero, dovendo prendere anche Sinestro per il crossover finale.  :ph34r:

Guardiamo come mi mette nei prossimi mesi.. :lol:

Non lo so cosa abbia questo numero e gli ultimi numeri precedenti, però quando leggo LV ormai comincio a far fatica, mi sembra tutto lentissimo, a volte banale o con scelte dei personaggi anche molto inconcepibili in certi casi. Forse è un momento mio in cui non riesco più ad appassionarmi come prima e ho bisogno di letture diverse. Dipende anche dal momento che ho quando mi approccio alla lettura.. :P Però con Jonhs ogni momento era quello giusto!  :cry:

Allora siamo in due a leggere questa rivista nel momento sbagliato.  :lol:   
Uno dei fattori che distinguono un valido scrittore da un fuoriclasse è anche la continuità qualitativa. Con Johns cali importanti non se ne sono visti. La sua gestione era sempre ad alti livelli. Il Venditti degli ultimi tre numeri non mi sta convincendo.
Siccome Azarel (di cui mi fido) mi ha invitato a resistere, aspetto ancora un po': magari vedo com'è questo Sinestro 1 (che ho preso l'altro ieri), prendo un altro numero di LV e poi decido.




MattiaDan

Citazione di: Bruno Doper il 19 Dicembre 2014, 11:53:50
Citazione di: Frank Miller il 17 Dicembre 2014, 11:11:28
Citazione di: Space_Clown il 17 Dicembre 2014, 10:20:55
Frank Miller se ti può interessare con i numeri 40 in america chiudono (per far spazio al crossover DC) Corpo, Red Lantern e New Guardian


Comunque non capisco cosa ha di male questo ultimo numero, secondo me è uno dei più interessanti della gestione Venditti.

Vorrebbe dire andare avanti ancora un anno intero, dovendo prendere anche Sinestro per il crossover finale.  :ph34r:

Guardiamo come mi mette nei prossimi mesi.. :lol:

Non lo so cosa abbia questo numero e gli ultimi numeri precedenti, però quando leggo LV ormai comincio a far fatica, mi sembra tutto lentissimo, a volte banale o con scelte dei personaggi anche molto inconcepibili in certi casi. Forse è un momento mio in cui non riesco più ad appassionarmi come prima e ho bisogno di letture diverse. Dipende anche dal momento che ho quando mi approccio alla lettura.. :P Però con Jonhs ogni momento era quello giusto!  :cry:

Allora siamo in due a leggere questa rivista nel momento sbagliato.  :lol:   
Uno dei fattori che distinguono un valido scrittore da un fuoriclasse è anche la continuità qualitativa. Con Johns cali importanti non se ne sono visti. La sua gestione era sempre ad alti livelli. Il Venditti degli ultimi tre numeri non mi sta convincendo.
Siccome Azarel (di cui mi fido) mi ha invitato a resistere, aspetto ancora un po': magari vedo com'è questo Sinestro 1 (che ho preso l'altro ieri), prendo un altro numero di LV e poi decido.
Devi resistere fino a godheadddddd

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk