News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Inhumans (2017)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas



Skas

Citazione
La serie avrà un grosso impatto sul futuro dell'Universo Cinematografico Marvel. La ABC ha ordinato, per il momento, una miniserie di soli 8 episodi, con la possibilità di espanderli nel corso della stagione.
The Hollywood Reporter, infine, chiarisce che il serial non sarà né un adattamento televisivo del progetto cinematografico che - ormai - sembra esser stato scartato, né sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.


Skas

È emerso che la famiglia reale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Leonard13

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

#95
Peccato per il film, ma felice che almeno avremo una serie tv. Anche il mio primo pensiero è stato "cavolo però, era meglio se la produceva Netflix", ma pensandoci bene, Netflix non è sinonimo di qualità, e lo dimostrano la maggior parte degli episodi sfornati in seguito la prima stagione di Daredevil (per me l'apice).
I toni e il budget sono molto importanti quando si parla di una serie, ma col passare degli anni mi sembra sempre più chiara una cosa: conta prima di tutto come è scritta e diretta. E sinceramente non vorrei vedere gli Inumani in mano alle menti creative dietro Luke Cage, la seconda metà di Jessica Jones e buoni 2/3 della seconda stagione di DD.
Che la producano e trasmettano su qualunque canale televisivo, per me conta una storia solida e appassionante, con Freccia Nera e la Famiglia Reale come protagonisti principali.

P.S. se si ispirano al materiale cartaceo post-2010, siamo fottuti :asd:

Instagram』♢『Facebook

Clod

#96
È vero che Netflix non sia necessariamente sinonimo di qualità e che a contare siano sceneggiatori e registi, ma trovo estremamente difficile che l'ABC, un canale per famiglie generalizzato, possa osare e offrire la medesima libertà creativa rispetto ad altre emittenti.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

JhonSavor


JhonSavor


Logan_Legacy

Grande notizia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Kal L

#100
Perfetto. Hype a mille, hanno scelto un attore di primissimo calibro.

Se le scelte di casting rimangono su questo genere c'è da esserne ben contenti.

A questo punto ci vedrei benissimo Jim Caviezel come Black Bolt.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Skas



Kal L

Anson Mount, attore di Hell on Wheels, sarà Black Bolt.



Per me è decisamente un sì.

Hype a mille per questa serie, adoro gli Inumani. Sono curioso soprattutto su come renderanno i costumi. Nel caso di Black Bolt la questione da affrontare è sostanzialmente il perché un re dovrebbe indossare un costume da supereroe.

Vedremo.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Skas

Faranno una cosa simile,secondo me



Hermit

Io sinceramente Black Bolt vorrei vederlo con il costume più classico possibile. è uno dei personaggi più badass dell'universo