News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Inhumans (2017)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Det Com

Sì, chiaro, è tutto condivisibile dall'inizio alla fine.
Però guardala anche in prospettiva, non solo da spettatore ma anche da chi pianifica contratti: io non sono pienamente convinto che Fassbender, McAvoy, la Lawrence eccetera ma pure i nuovi attori giovani possano tutti quanti mantenere lo stesso entusiasmo per 15 anni come è stato per la Janssen, Jackman, Picard, Gandalf eccetera. O almeno non è così immediato. Per carità, alcuni sono proprio all'inizio, per altri è già il terzo film. È vero che i protagonisti sono potenzialmente tanti, però non siamo più nei primi anni '00 e la programmazione è presto che fatta e in tempi meno lunghi. Bisognerà valutare se con il chiudersi di una saga e contemporaneamente l'aprirsi di una nuova, ci sarà da dare più avanti nuovamente il cambio al cast o, molto più avanti, da reboottare nuovamente. Si sono assicurati dei giovani e con le trame sono a posto così per almeno, diciamo, 7 anni o più. Poi? A questo punto, con tutta tranquillità la Fox potrà decidere se fare da sé un nuovo reboot o se trattare i soldi con i Marvel Studios affinché lo facciano loro. Ricominciare da capo non è mai una certezza per nessuno. Mentre i soldi sì. Ovviamente sto parlando in prospettiva di parecchi anni, ma non così tanti rispetto al post-2019. Ecco che dunque sia il filone-F4, leggermente più immediato, che il filone-XM, di molto successivo, rendono gli Inumani da rivedere in ottica di continuity ma anche di decentramento delle trame. Oltre al fatto che ciò su cui si punterà forte davvero è Spider-Man (con i collettivi, per ora, già coperti da due film dei Guardiani e due film dei Vendicatori... con tutto che non è stata per niente accantonata la possibilità di vedere i Difensori Netflixiani su grande schermo). Ora come ora c'è tanta carne al fuoco e gli Inumani vanno sfruttati a modo, non si può rischiare di buttarli in un calderone già ricco e con altre prospettive molto interessanti.

Man of Steel

Touchè, anche se, contrariamente a quello che abbiamo detto, l'entusiasmo nella X-Mansion non manca!
Bryan Singer, McAvoy, J Law e ora, notizia di ieri, pure la cara Famke vuole ritornare a recitare in questo universo!
Questo è quello che dicono "oggi" non so "domani" l'unico che mollerà il franchise sarà Hugh...dopo 17 anni! :cry:

Stando a BL:
What I Was Told About The Inhumans Movie Last Year
CitazioneLast year, at the New York Comic Con, I was told by well connected senior individuals that a memo had gone out to Marvel senior staffers saying that the Inhumans move was to be "deprioritised" at Disney/Marvel.

I was told that it was expected that the Inhumans movie would be delayed, dropped off the slate and eventually done away with, with the reason to be given that they didn't find the right director with the right vision or some such.

But the real reason was that Inhumans was a Isaac Perlmutter-pushed project and was only on the slate in the first place if Kevin Feige was allowed his own Captain Marvel project on the slate, something Perlmutter wasn't as keen on. And last year the two split badly and Perlmutter and the rest of the comics side of the company were removed from involvement with the film side of Marvel Studios (though they kept the TV shows).

The Bleeding Cool report was much mocked at the time (there's a pattern for that). But the Inhumans movie was delayed, and has now been dropped off the slate for 2019 without a replacement date.

Lots of reasons are being given. And, as I said, all I knew was what I was told late last year and plenty of things can happen between then and now.

But since that original report suddenly seems to be getting a bunch of traffic I thought I'd at least try to give some additional context.
http://www.bleedingcool.com/2016/04/23/what-i-was-told-about-the-inhumans-movie-last-year/

Non vedremo un film su questo gruppo, ora non so se avete seguito la questione "Isaac Perlmutter" Rich aveva fatto un intero articolo, e...erm...è anche abbastanza complicato da spiegare, diciamo che è un cagacazzo e ha combinato un sacco di azzate! :lolle:
C'è stata una "Civil War" all'interno dei MS e sono successe un sacco di cose, e questo è solo il recente risultato di quella..."faida" :ahsisi:
L'anno scorso Rich (il tizio che ha scritto l'articolo) ha sentito che la MS avrebbe posticipato il film, rimosso il film dal calendario, per poi non farlo proprio, usando una scusa del tipo "non abbiamo mai trovato il giusto regista/giusta visione" e balle varie...Lontano dagli occhi, lontano dal cuore, nessuno avrebbe dato molta importanza ad un annuncio fatto X anni fa e quindi niente film sugli Inumani, non so se andrà così, secondo me è fattibile (vai a vedere che DOMANI vengo smentito :lolle:).
Come diceva Bil, non ci credono nemmeno loro! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

M.I.B.86

Non avevo dubbi :stralol: di certo  con in programma i sequel (sicuri) di Antman,guardiani della galassia i probabilissimi futuri sequel di Dr. Strange e Pantera Nera nonchè ,Capitan Marvel e Spiderman e sequel anche facendo 3 film all'anno (e contando i film sugli Avengers)  gli Inumani sono diventati abbastanza superflui, a questo punto per me vedremo prima il film di Howard il Papero  :asd:

Quanto a un futuro accordo Fox-Marvel,per gli X-Men non se ne parla, devono ancora giocarsi i sequel di deadpool e i film sull'X-Force,
Mentre per i Fantastici 4 molto dipenderà dal clima tra le due case...di certo un nuovo film della fox sul quartetto  troverebbe un pubblico davvero tanto prevenuto ;)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

JhonSavor

Citazione di: Man of Steel il 15 Novembre 2016, 06:51:29
Niente film eh? :asd:

Ma serie TV prodotta da ABC, Marvel Television e IMAX

Skas

Non so come interpretare questa notizia  :hmm:

Logan_Legacy

Mah a sto punto non so cosa pensare. Il film lo vedevo bene ma una serie TV dalla ABC.
Potevano farla fare a netflix

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: JhonSavor il 15 Novembre 2016, 12:09:33
Citazione di: Man of Steel il 15 Novembre 2016, 06:51:29
Niente film eh? :asd:

Ma serie TV prodotta da ABC, Marvel Television e IMAX
Ennesima cosa che mi porta a pensare che sarà l'ultima stagione di AoS... :ahsisi:
Avrei preferito Netflix, ma capisco che per questioni di busget hanno puntato altrove...Certo che ABC...

Proprio qualche giorno fa ne parlavo con un mio amico e ho già indovinato qualcosa! :asd:
Punti caldi:
1) Non faranno mai un film sugli Inumani.
2) AoS chiude.
3) Dovrebbero rilanciare AoS sotto un altro nome, quindi ritornano più o meno con lo stesso cast.

Ecco io non mi aspettavo una cosa del genere, ma questa serie potrebbe riprendere tutti e 3 i punti! però non so... A parte Daisy e Lash (adieu!), frega meno di 0 degli Inumani prodotti da AoS, però vorrei rivedere anche Coulson... :mmm:

Hanno sempre giocato bene, sono sempre andati sul sicuro, ma qua hanno svaccato :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

hero

Secondo me AoS chiude e al suo posto ci saranno due serie: gli inumani e uno spin -off su ghost rider.

Leonard13

Nella serie ci sarà la Famiglia Reale Inumana,inoltre da quel che ho capito sarà slegata da AoS.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Hermit

Avrei preferito un film sinceramente

Hermit

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Novembre 2016, 15:17:59
Citazione di: Hermit il 15 Novembre 2016, 15:17:06
Avrei preferito un film sinceramente

Anch'io. Anche perché la serie non la seguirò  :asd:
Ma io penso di darle una chance, ma comunque il film ha tutt'altro fascino :asd:

hero

Secondo me una serie TV è una buona soluzione per il brand, non dimenticatevi che per la fase 4 la Marvel ha già il calendario pieno con gli eventuali sequel degli eroi introdotti nella fase 3 e il possibile ritorno dei fantastici 4