News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di J. & A. Russo (News)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ConanilBarbaro

Non ricordo una cosa, Guardiani 2 che collegamenti ha coi Vendicatori, il n 1 aveva Thanos, qua non so.

nickorso90

Citazione di: ConanilBarbaro il 17 Marzo 2018, 12:46:08
Non ricordo una cosa, Guardiani 2 che collegamenti ha coi Vendicatori, il n 1 aveva Thanos, qua non so.
Apparentemente nessuno, penso sarà Thor l'anello di congiunzione tra queste due squadre

Il Pinguino

[emoji173]️

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk

toky91

Come solito cambiano le parole con le traduzioni italiane  :asd:

ConanilBarbaro

Citazione di: nickorso90 il 17 Marzo 2018, 13:06:03
Apparentemente nessuno, penso sarà Thor l'anello di congiunzione tra queste due squadre
Nel secondo c'è Nebula, forse era lei il collegamento visto che lavorava per Thanos.

toky91

Temo di vedere un Thanos in stile bella e la bestia però, viste le parole del cast dove lo danno come un cattivo ma sentimentale.
E la faccenda della figlia Gamora così marcata qui infatti sembra confermarlo.
Contando che è in realtà un dominatore pazzo e intelligente che se ne frega dei sentimentalismi spero almeno che non lo abbiano snaturato del tutto perchè mi seccherebbe non poco eh.

nickorso90

Citazione di: ConanilBarbaro il 17 Marzo 2018, 13:41:05
Nel secondo c'è Nebula, forse era lei il collegamento visto che lavorava per Thanos.
Si ma Nebula con i Vendicatori non c'entra niente

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 17 Marzo 2018, 13:44:07
Temo di vedere un Thanos in stile bella e la bestia però, viste le parole del cast dove lo danno come un cattivo ma sentimentale.
E la faccenda della figlia Gamora così marcata qui infatti sembra confermarlo.
Contando che è in realtà un dominatore pazzo e intelligente che se ne frega dei sentimentalismi spero almeno che non lo abbiano snaturato del tutto perchè mi seccherebbe non poco eh.

I sentimenti sono fondamentali per Thanos. Si muove quasi sempre per compiacere Lady Morte di cui è follemente innamorato...

Può darsi che venga trattato anche il tema della relazione padre-figlia, visto che nel Marvel Universe cinematografico finora è stato un tema importante: Tony-papà Stark; Tony-Obadiah; Tony-ragazzino di IM III; Quill-Ego; T'Challa-T'Chaka; Loki-Odino; Thor-Odino; Tony-Peter; Tony-Ultron...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

Possono cambiare molte cose, ma devono darmi Death, altrimenti... >:(
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Marzo 2018, 14:38:49
I sentimenti sono fondamentali per Thanos.
È uno dei villain più struggenti dei comics, ma per saperlo bisogna aver letto qualche sua storia e non considerarlo ignorantemente una copia di Darkseid.

I Russo han detto che Thanos sarà il personaggio a cui sarà riservato più spazio. Joe addirittura parla proprio di Infinity War come di un film su Thanos, con la storia narrata dal suo punto di vista. Molto interessante :ahsisi:

ohau

Citazione di: Clint Barton il 17 Marzo 2018, 14:51:03
I Russo han detto che Thanos sarà il personaggio a cui sarà riservato più spazio. Joe addirittura parla proprio di Infinity War come di un film su Thanos, con la storia narrata dal suo punto di vista. Molto interessante :ahsisi:
Giustamente,visto che fino ad ora ha fatto solo camei post titoli di coda,che li diano spazio per far comprendere al meglio le sue motivazioni :ahsisi:

Daredevil

Citazione di: ohau il 17 Marzo 2018, 14:58:06
Citazione di: Clint Barton il 17 Marzo 2018, 14:51:03
Giustamente,visto che fino ad ora ha fatto solo camei post titoli di coda,che li diano spazio per far comprendere al meglio le sue motivazioni :ahsisi:
Assolutamente. Sarebbe inoltre la prima volta per un cinecomic l'avere come pov principale quello del villain.

nickorso90

Citazione di: Man of Steel il 17 Marzo 2018, 14:43:40
Possono cambiare molte cose, ma devono darmi Death, altrimenti... >:(
Il riferimento nel primo GOG ci è stato, ma dubito la vedremo su schermo  :mmm:

Man of Steel

Vabbe se non in IW almeno in A4.
Togli Death a Thanos ed è finita! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Citazione di: nickorso90 il 17 Marzo 2018, 13:57:32
Citazione di: ConanilBarbaro il 17 Marzo 2018, 13:41:05

Si ma Nebula con i Vendicatori non c'entra niente
Si però lavorava per Thanos, quindi un ruolo con Avengers potrebbe averlo.