News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di J. & A. Russo (News)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Ma riuscite a pensare solo a quello? -_- Oltretutto in un film di supereroi.....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

LoBoFyah

Citazione di: No Use For A Name il 16 Marzo 2018, 17:13:04
Penso intenda la scena al 1:20, ma mi è stato detto essere Gamora....boh.

bè è verde... è palese sia gamora.

sarà una scena del passato

No Use For A Name

Lo so, ma non conoscendo tutti i personaggi presenti nel film, pensavo fosse qualcun'altro e non Gamora.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

nickorso90

toky91

Trailer come sempre di impatto.
Ma stavolta ci vado con i piedi di piombo al cinema piuttosto di farmi grandi aspettative come al solito.
I film degli Avengers per quanto belli fin'ora non mi hanno mai convinto al massimo, in particolare Ultron e CW, sono sempre più per gli stand alone.
Anche JL caso a parte mi ha veramente scottato visto che lo attendevo da una vita.
Qui che ci sta l'intero universo marvel in un film ci vado proprio cauto.
Se mi capita comunque andrò sia all'anteprima del 24 e poi farò la seconda visione come feci proprio con JL all'uscita, poichè è un evento che segnerà comunque la storia dei cinecomics.

ConanilBarbaro

Gianni_90

E logicamente ancora con questo political correct mettendo nella locandina i wakandiani e non antman o occhi di falco..bello hahahaahahahah

No Use For A Name

Occhio di Falco non è ancora comparso da nessuna parte, quindi il political correct qui non c'entra, per Ant-Man il motivo potrebbe essere uno qualsiasi.

Gianni_90

No infatti ancora non sono comparsi,avranno una trama loro parallela.Ma il fatto che vogliono metterci apposta persone di colore che non centrano niente con i vendicatori mi fa ridere,rende la cosa razzista.Personaggi validi ne abbiamo di colore,war machine e pantera nera. Questa politica che stanno adattando per l antirazzismo mi sta proprio sul cxxo,perche sottolinea che il mondo non è razzista,quando invece dovrebbe essere una cosa normale non esserlo.Comunque il poster è bello ma poteva essere meglio.

Bruce Wayne

In effetti è inspiegabile il motivo per cui hanno messo sulla locandina i personaggi di uno dei film di maggior successo della Marvel.  :rolleyes:

ConanilBarbaro

Citazione di: Bruce Wayne il 16 Marzo 2018, 22:51:07
In effetti è inspiegabile il motivo per cui hanno messo sulla locandina i personaggi di uno dei film di maggior successo della Marvel.  :rolleyes:
Ma anche nel film Black Panther e Wakanda avranno un ruolo importante, così da aumentare il successo, non è un caso che il suo film esce subito prima di Infinity War. :sisi:

pumui75

nella   catena UCI    già lo danno in prenotazione  e danno pure un portachiavi in omaggio !

Spero abbia successo !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

phoenix_81