News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther - di Ryan Coogler (2018) News

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2014, 19:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Natasha Romanoff

Citazione di: Bruce Wayne il 10 Giugno 2017, 10:43:41
Trailer che mi è piaciuto moltissimo.
Ho grandi aspettative.

Quoto in pieno.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Guardiano della Notte

Molto pulp: terre esotiche nascoste, tecnologie avanzate che sono contenporaneamente futuriste e "arcane", avventurieri, regni e complotti dinastici... praticamente è il mio genere. Considerando che T'Challa ha avuto un'ottima caratterizzazione in CW direi che per me è sì come aspettativa  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Non sembra affatto male. Non conosco per nulla il personaggio ma secondo me qua potrebbe scapparci un film interessante. Il regista almeno lo è senz'altro.

Skas

Trailer spettacolare,avevo un basso interesse per il film,ma mi son dovuto ricredere completamente

Hermit

Il film marvel che attendo di più in assoluto. Bel teaser, mi piacerebbe molto vedere un film serio e politico

Dean Winchester

maestrociminiera

A me non ha detto nulla...sarà che ho dei gusti diversi dai vostri

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Houston

Discreto.

Curioso che quanti sono sempre pronti ad accusare la DC di aver plagiato la Marvel non abbiano notato che la scena del tizio sotto interrogatorio che dice "vi vedo!" a quelli dietro il vetro si è vista anche in un altro cinecomic...

Daredevil

Plagio clamoroso in effetti, gli avvocati della Warner stanno già avviando le pratiche.

Bruce Wayne

Houston

Citazione di: Clint Barton il 12 Giugno 2017, 16:02:14
Plagio clamoroso in effetti, gli avvocati della Warner stanno già avviando le pratiche.

Intendo dire che per me o si considerano un plagio tutte le "coincidenze" o nessuna. Fine OT.

Det. Bullock

Ma quello è un cliché vecchio come il cucco ormai, penso che il cattivo psicopatico che dice che "vede" oltre il finto specchio sia una cosa che risale a prima dei film DC.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Skas

Citazione di: Clint Barton il 12 Giugno 2017, 16:02:14
:lolle: :lolle: :lolle:

Cmq leggevo che il teaser ha fatto tantissime visualizzazioni in 24 ore,addirittura più di quelle di civil war, star wars 7 e Rogue One, che erano film piuttosto attesi