News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther - di Ryan Coogler (2018) News

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2014, 19:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Black Panther:

27 ottobre 2017
2 novembre 2017 (USA)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Norseman

Hanno spostato la data, dal 2 novembre 2017 si passa al 6 luglio 2018. Fonte : Marvel.com

ex Palo90

Heretic Bill

Citazione di: Norseman il 10 Febbraio 2015, 10:18:38
Hanno spostato la data, dal 2 novembre 2017 si passa al 6 luglio 2018. Fonte : Marvel.com
Un vero peccato, è uno dei film Marvel che attendo con più curiosità! :(  Vabbe' avranno più tempo per tirare fuori un filmone per un gran personaggio come Pantera Nera!

Instagram』♢『Facebook

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

REPORT: MARVEL EYEING RYAN COOGLER AS "BLACK PANTHER" DIRECTOR

According to HeroicHollywood, Marvel Studios wants "Fruitvale Station" director Ryan Coogler to helm their upcoming "Black Panther" film as director.

Ava DuVernay was originally offered the position but declined as she and the studio didn't see eye-to-eye on the project. "Straight Outta Compton's" F. Gary Gray was also considered but will now be direction "Furious 8" instead.

Updating...

http://www.comicbookresources.com/article/report-marvel-eyeing-ryan-coogler-as-black-panther-director

Azrael

Houston

La Marvel non ha ancora scelto il regista per Black Panther anche se, nelle scorse settimane, Ava DuVernay F. Gary Gray e Ryan Coogler.

La divisione cinematografica della Casa delle Idee, sulla base di ciò, sembrerebbe quindi intenzionata ad avere un regista di colore dietro la macchina da presa, ma nulla è ancora stabilito con certezza.

Eppure, secondo il Falcon dell'UCM Anthony Mackie, il filmmaker che si occuperà del film non deve necessariamente essere nero:

Non penso sia importante. In quanto regista il tuo lavoro è raccontare una storia. Sai, non è che hanno ingaggiato un cavallo per dirigere Seabiscuit. Non penso che la razza del regista sia importante e che abbia a che vedere con la sua capacità di narrare una storia. E con un film gira tutto intorno a questo concetto. Gli uomini possono dirigere le donne e un paio delle mie migliori esperienze cinematografiche sono avvenute con registe donne. Per cui dipende. Quindi che vinca il o la migliore!

Fonte: Badtaste

Quel che vado ripetendo da una vita nel topic di Wonder Woman...

toky91

Ma sta stronzata del voler avere un cast tutto di colore? Che senso ha :asd: abbiamo capito che non sono razzisti.
Boh le stanno provando tutte oh...

Clara Oswald

E l'hanno spostato a Febbraio che, guarda caso, è il black history month in america... Vedo già la campagna marketing paracula.

toky91

Bah, a me Marvel è caduta in basso da tempo ormai ma non solo per sta paraculata ma anche per altre robe, mi sembra che passando a Disney sia diventata poco seria

Daredevil

A quando il "Moriremo tutti!" - "Si stava meglio quando di stava peggio" ?

Ikki di Phoenix

Fate i bravi e non trasformate il topic in un muro contro muro, vi tengo d'occhio  :shifty:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Man of Steel

Niente, a quanto pare sono fissati con un regista di colore! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Ufficiale: Ryan Coogler dirigerà Black Panther!

È ufficiale: Ryan Coogler è in trattative finali con i Marvel Studios per dirigere Black Panther.
A interpretare il protagonista T'Challa, principe della nazione africana Wakanda che diventa l'eroe Pantera Nera dopo l'omicidio del padre, l'attore Chadwick Boseman. Joe Robert Cole ha scritto la sceneggiatura.

I Marvel Studios avevano già contattato il regista alcuni mesi fa, ma Coogler aveva rifiutato l'incarico per dedicarsi alla post-produzione di Creed, in uscita in Italia il 14 gennaio. Ora il regista ha preso nuovamente in considerazione l'offerta e ha deciso di accettarla.

Ricordiamo che il personaggio di Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman, farà la sua prima apparizione sul grande schermo in Captain America: Civil War, per poi essere il protagonista del film interamente dedicato, che uscirà il 12 febbraio 2018.

Fonte: Variety

Da Badtaste