News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor: Ragnarok (2017) News

Started by Azrael, 28 October 2014, 19:30:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mar-vell

Certo che la Valchiria Thor e Loki usare dei
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
consuete mi lascia come minimo interdetto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

giov

le avranno sequestrate,sono sempre prigionieri in un altro pianeta....

Gianni_90

Dicono che questo film si collegherà con il prossimo avengers in modo diretto e che forse vedremo anche i guardiani. Io penso che sia vera la notizia,anche perche il trailer di infiniti war mostrava thor sconfitto che vagava per lo spazio. Da chi verrà sconfitto ? Perche si troverà a avagare nello spazio ?

Gianni_90

Gianni_90

Guardiano della Notte

Commenti entusiasti ma sono tutti "che fico, è demenziale e fa ridere" che detto da critici americani non è proprio che invogli... cmq lo andrò a vedere a prescindere quindi staremo a vedere.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Quote from: Guardiano della Notte on 09 October 2017, 20:59:26
Commenti entusiasti ma sono tutti "che fico, è demenziale e fa ridere" che detto da critici americani non è proprio che invogli... cmq lo andrò a vedere a prescindere quindi staremo a vedere.

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

nickorso90

Stando alle recensioni, lo hanno trovato tutti divertenti e spassoso e io che credevo che il tema fosse il Ragnarok  :ph34r:

toky91

Qui può scapparci il primo vero flop Marvel altro che divertente e spassoso.
A me non dice nulla sto film, ma finirò a vederlo lo stesso per dare un parere generale ovviamente.

phoenix_81

Man of Steel

Ragnarok flop? :lolle: :lolle:
Sarà tipo il film di Thor più bello e darà del filo da torcere a JL per quanto riguarda gli incassi, non scherziamo dai! :asd:

Hela m'ispira un sacco, sto avendo tanti deja vu di IM 3, ma questa volta andrà bene dai. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

OK flop no, ma se sta commedia deve dare filo da torcere a JL sono messi male  :lolle: :lolle: voi non scherzate piuttosto su.
Se Thor 2 già non era sto grande film con questo pare proprio vogliano affossare il personaggio che inizialmente era quello meno caciarone della squadra (e come sarebbe giusto che fosse)
Po sto sfruttamento di Loki buono cattivo buono cattivo tanto per attirare, spero ripeschino la storia sull'attacco a odino e spieghino i fatti perché se me la ignorano per metterlo a fare cazzate stile Ghostbusters coi fucili allora possono anche chiudere definitivamente

Bread v Pak

In effetti per me questo è un film da 900 milioni globali, e credo di essere pure stretto.
Ci sono andato vicino anche con Spider-man in cui prima dell'uscita avevo detto 900 anche per lui anche se le prime settimane di distribuzione mi avevano fatto dubitare di ciò.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

Quote from: Bread v Pak on 09 October 2017, 23:43:04
In effetti per me questo è un film da 900 milioni globali, e credo di essere pure stretto.
Ci sono andato vicino anche con Spider-man in cui prima dell'uscita avevo detto 900 anche per lui anche se le prime settimane di distribuzione mi avevano fatto dubitare di ciò.
Va gli incassi anche ne farà solo per interesse, ma attendo i pareri generali poiché questi usciti  sono sempre pompati soprattutto conoscendo come ragionano gli americani.
Me lo vedrò comunque come da tradizione, ma ripeto...ci vado senza pretese proprio.
Dovrà sorprendermi parecchio.

Bread v Pak

Quote from: toky91 on 09 October 2017, 23:47:19
Quote from: Bread v Pak on 09 October 2017, 23:43:04
Va gli incassi anche ne farà solo per interesse, ma attendo i pareri generali poiché questi usciti  sono sempre pompati soprattutto conoscendo come ragionano gli americani.
Me lo vedrò comunque come da tradizione, ma ripeto...ci vado senza pretese proprio.
Dovrà sorprendermi parecchio.

Ma sbagli perché ti fai influenzare dalla tua idea del film. Pensi che il film non sarà granché per cui incasserà poco, non funziona così.
Prova a riflettere su come ha reagito la massa agli altri film Marvel.
Voglio dire Thor 2 è un porcheria ma ha fatto lo stesso 644 milioni, questo avrà anche Hulk.

Se ragioni sull'idea film bello incassa, film brutto floppa non ci azzecchi mai.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...