News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardians of the Galaxy 2 (2017) News

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2014, 19:22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Anticipato al 25 aprile 2017 da noi, prima era il 28 aprile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Da Everyeye:

CitazioneIl regista James Gunn ha confermato: ha concluso da poco la prima stesura della sceneggiatura di Guardiani della Galassia 2. Ed ora, il suo interprete Chris Pratt ne ha parlato in una nuova intervista.
"Ho parlato con James" spiega Pratt "E so qualcuna delle canzoni che saranno nella Awesome Mix volume 2. Non posso dire nient'altro perché... non voglio rovinarvi nulla. Però posso dirvi che le idee di James mi hanno commosso. E' cosi bello, non vedo l'ora di girarlo e che il pubblico lo veda.".
"Da quel che ho capito la Marvel ha sentito l'idea di James e non ha avuto niente da ridire" continua "Era semplicemente perfetta. La Marvel l'ha amata e non gli ha suggerito nient'altro, gli ha lasciato semplicemente scrivere la sua storia.".
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Man of Steel

Gli MS che non mettono i bastoni fra le ruote? Giammai! :penti:
Sarà dovuto al box-office del primo film! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin


UltramanMattia

Spero vivamente che i Kree non vengano ridotti a un altro gruppo di scagnozzi mascherati stile Putty Patrol che esistono solo per dare agli eroi qualcosa da menare(sto guardando voi Chitauri e Elfi Oscuri).
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

#21
Da Badtaste:

CitazioneA dispetto di quanto dichiarato da James Gunn, non è detto che Benicio del Toro ritorni a vestire i panni del Collezionista in Guardiani della Galassia 2.

L'attore, a margine della promozione di Escobar, ha detto di essere incerto sul suo ritorno:

Vorrei continuare a lavorare su questo personaggio. È stato come un cammeo, quindi vorrei continuare a svilupparlo sulla base di ciò che è scritto nei fumetti. È stato splendido lavorare con Gunn e il cast – ma non sta a me decidere.

Le riprese di Guardiani della Galassia 2 inizieranno a febbraio 2016. Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L'uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Bah. Del Toro l'ho trovato un pò sprecato nel film. Non dicono nemmeno che il Collezionista è uno degli Anziani Dell'Universo. E' stato mostrato solo come un negoziante eccentrico.

Da Badtaste:

CitazioneIn occasione della 41esima edizione degli Annual Saturn Awards, Collider ha avuto modo di scambiare due parole con James Gunn. Inevitabile, ovviamente, una domanda su Guardiani della Galassia 2, le cui riprese inizieranno a febbraio dell'anno prossimo. Lo script è pronto, quindi il regista sa bene di cosa parlerà il film: ha già accennato al fatto che sarà "una storia di padri", e nella sua risposta a Collider continua in quella direzione:

Sarà molto eccitante. Penso che sarà molto più commovente, emozionante. Sarà più grande del primo, ma per certi versi sarà anche più piccolo perché si concentrerà più intensamente su alcuni dei personaggi. Impareremo molte cose sui padri, nel secondo film, e ci concentreremo parecchio su questo aspetto.

Come ricorderete, abbiamo chiesto a Chris Pratt chi è il padre di Star Lord usl red carpet di Jurassic World a Parigi: ecco la sua risposta.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L'uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

 

Più emozionante e commovente? Non se Disney avrà qualcosa da dire in merito. Preparati a vedere il tuo film diventare dell'altro foraggio per Infinity War.
A me basta che il film sia più cosmico di quello precedente, che ci sia Warlock e che i Nova non vengono trattati come una versione fantascientifica dei Keystone Cops.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Arkin Torsen

Spero che sia sulla scia del primo, mostrandoci "più universo"!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

non è che il clamoroso successo di Jurassik World comporti problemi di sovrapposizione di date con Guardiani 2? intendo x l'attore protagonista

Azrael

Guardiani della Galassia Vol. 2: Tyler Bates tornerà a comporre la colonna sonora

Dopo aver collaborato con James Gunn in Guardiani della Galassia, il compositore Tyler Bates è ora pronto a tornare nel mondo dei cinecomic Marvel per comporre la colonna sonora del sequel, ovvero Guardiani della Galassia Vol. 2.

Le riprese del film, come conferma lo stesso Gunn, avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta. Per quanto riguarda la storia sappiamo che avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre, la cui identità non è mai stata del tutto svelata. Gunn ha anche dichiarato di aver completato la prima bozza della sceneggiatura e che presto si metterà alla ricerca delle canzoni da inserire nella Awesome Mix Vol. 2.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L'uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

FONTE: Collider


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Questo anche io.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


giov

il villain del film chi sarà Thanos? no,penso che se lo terranno per Infinity war....

Annihilus? Korvac? Ego il pianeta vivente? (quest'ultimo lo trovo perfetto per il film,mi piacerebbe vederlo)

Clod

Citazione di: giov il 22 Agosto 2015, 18:05:10
il villain del film chi sarà Thanos? no,penso che se lo terranno per Infinity war....

Annihilus? Korvac? Ego il pianeta vivente? (quest'ultimo lo trovo perfetto per il film,mi piacerebbe vederlo)
Annihilus fa parte del pacchetto degli Fq, ergo Fox, quindi per ora lo escluderei


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori