News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joe The Barbarian (USA) di Grant Morrison e Sean Murphy

Aperto da Lar Gand, 06 Ottobre 2009, 09:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Marzo 2011, 13:33:40
Ma uscira' il tpb planeta o meglio non contarci troppo?

Ma piantala, che te frega se esce o meno :lolle:

BlackJack

Guardiano della Notte

Rufy, esce in italiano, Planeta lo ha confermato. Mi prenoto subito per acquistarlo da te dopo che hai deciso di venderlo  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Marzo 2011, 15:52:34
Rufy, esce in italiano, Planeta lo ha confermato. Mi prenoto subito per acquistarlo da te dopo che hai deciso di venderlo  :ahsisi:

Io lo prendo in inglese con lo sconto di BD :sisi:

Tanto prima che esce per planeta si diventa vecchi :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Marzo 2011, 15:57:33
Tanto prima che esce per planeta si diventa vecchi :ahsisi:

Mai una volta che mi sei utile  :tsk:

:lolle:

BlackJack

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Marzo 2011, 15:52:34
C'è un modo per chiedere alla Planeta quando cazzo pubblicheranno la seconda miniserie di Seaguy, sempre di Morrison?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Marzo 2011, 17:48:39
C'è un modo per chiedere alla Planeta quando cazzo pubblicheranno la seconda miniserie di Seaguy, sempre di Morrison?

Allora, prima di tutto controlla il sito spagnolo.
- se già c'è in spagnolo, scordatelo in italiano.
- se non c'è, trova qualcuno che conosce lo spagnolo e posta la domanda sulla pagina delle consultas

Bramo

Come ormai sappiamo tutti, per novembre è prevista la pubblicazione nel nostro Paese di questo fumetto, sotto Planeta ovviamente.
Ecco qui la scheda dell'uscita italiana.
Ora, sono io che ho problemi o cosa? Cosa cazzo significa quel testo delirante?!? Cioè, lol.
"in una sola spedizione"?!?
"una foto di Sean Murphhy"?!?
"isolato dal mondo creato attorno ad un fantasy epico"?!?
Sembra una di quelle mail di spam che ti arrivano ogni tanto :P
Speriamo che il volume sia tradotto meglio :lolle:

Ah, PS: ne consigliate l'acquisto? :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Jabberwocky

Sembra tradotto con uno di quei traduttori automatici  :ph34r:

Clod

ah, ma ormai è così per tutte le altre uscite, non solo quella
in compenso la traduzione del volume dovrebbe essere migliore (almeno così è stato per l'ultimo Nel giorno più splendente)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jabberwocky

questa è fantastica:

Brainiac arriva sulla Terra ed è disposto a fare l´Uomo d´Acciaio. Geoff Johns e Gary Frank (Origini DC: Superman) raccontano l´ultima versione del classico cattivo, l´Uomo d´Acciaio. Brainiac cercare di mantenere la città di Metropolis, mentre distruggere ilresto del pianeta. Tuttavia, Superman non può arrivare in tempo per salvare una persona cara. Questo volume è la prefazione alla saga di New Krypton!

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Clod

ho visto di peggio, prova a leggerti la suddetta Nel giorno più splendente
adesso però meglio tornare in topic ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

RAgazzi ho tradotto con google translate quello che sta scritto sul sito planeta in spagnolo:
CitazioneGrant Morrison, autore di tutte Stella Superman, Batman RIP, Animal Man o Batman: Arkham Asylum, tra le altre opere, propone un'idea originale in una sola spedizione, con una foto di Sean Murphy. In questa storia il protagonista è Joe, un ragazzo solitario, depresso e isolato dal mondo creato attorno ad un fantasy epico per fuggire dalla routine quotidiana. Un'allegoria sui giovani e la disconnessione del mondo.
Questa è la traduzione planeta sul sito:
CitazioneGrant Morrison, autore di All Star Superman, Batman RIP, Animal Man o Batman: Arkham Asylum, tra le altre opere, propone un´idea originale in una sola spedizione,con una foto di Sean Murphy. In questa storia il protagonista è Joe, un solitario, depresso e isolato dal mondo creato attorno ad un fantasy epico al fine di sfuggire allaroutine quotidiana. Un´allegoria sui giovani e la disconnessione del mondo.

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: