News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joe The Barbarian (USA) di Grant Morrison e Sean Murphy

Aperto da Lar Gand, 06 Ottobre 2009, 09:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

Alcune altre tavole:

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Occhi nella Notte

Raga, ma che cazz sarebbe stà roba????
Che racconta stà storia?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Che importanza ha?

E' di Morrison
Esce per la Vertigo
Sarà un trip allucinante
Diverrà miiiiia.  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Voglio dire.... basta leggere la descrizione del primo numero per far salire la scimmia!

Having an overactive imagination can get a kid through a lot, but it doesn't change the facts: Joe's still the kid in school that can't fit in. He's the victim of bullies. His dad died overseas in the Iraq war. And then there's the Type 1 diabetes he has to live with.

So is it insulin-deprived delirium or something much, much bigger that transports Joe to a land inhabited by all his toys – from ninja commandos to action robots to magical knights to star fleet captains? Is Joe really the savior of this wild fantasyland that's been held under siege by dark magic and evil forces? With the help of a samurai rodent, is he ready to take back besieged castles and win the freedom of an oppressed people? Or is he just an over imaginative boy who could die if he doesn't take his meds?

Occhi nella Notte

C'è gente di Star Trek mischiata con Batman e Transformers...  :huh:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Arrow

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Dicembre 2009, 15:32:53
C'è gente di Star Trek mischiata con Batman e Transformers...  :huh:

eh si, sono i giocattoli di Joe, che poi lui vede nelle allucinazioni.
l'aveva spiegato in una intervista

Murnau

Ci sono anche Dick Tracy e Snake Eyes dei GI Joe.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

il num 1 sta per uscire, questa volta preview estesa e a colori!

JOE THE BARBARIAN #1, prw Spoiler

by Grant Morrison, with art and cover by Sean Murphy.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arzak

Lar Gand

Celebrate the launch of JOE THE BARBARIAN #1 (written by Grant Morrison)
with artist Sean Murphy
at BERGEN STREET COMICS
(between Flatbush & 5th Avenues) Brooklyn
Saturday, January 30th
7pm-close

Sean will be signing, so don't miss this opportunity!

And now to reveal another amazing JOE THE BARBARIAN cover. Here's #4:

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 15:55:07
Io prenderò il TP della Planeta, quelli della Vertigo sono stampati su carta igienica. Li prendo solo se sono obbligato dalla mancata pubblicazione italiana (per esempio la Doom Patrol di Morrison), oppure altre particolari ragioni (tipo Unknown Soldier, che assolutamente non voglio con la scritta Soldato Fantasma in copertina).

io faccio così con i dvd  :lol:

cmq dopo questo incitamento
Citazione di: Lar Gand il 24 Dicembre 2009, 15:29:01
Che importanza ha?

E' di Morrison
Esce per la Vertigo
Sarà un trip allucinante
Diverrà miiiiia.  :w00t:

non posso che unirmi all'euforia e aspettare trepidante l'arrivo in italia  :sisi: :ahsisi: :asd:

Dude

su bd.com viene dato out of stock, sul .uk sta in pre-order a 27 euro  :ph34r: ma che so pazzi?? L'uscita dell' HC è prevista per febbraio 2011, in italia quando arriverà? Più o meno siamo lì no?

American_Gaijin89

Se la planeta lo fa bene, altrimenti Tp per me.L'HC non me lo posso permettere  :sisi:

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori