News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern Corps (19/06/2020) News

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2015, 21:57:44
Adoro Gibson, ma pare veramente un morto di fame [emoji38]le: [emoji38]le:
Ha capito che i cinecomics tirano molto *cough* $$$$$$$ *cough* e anche lui vuole una fetta :asd:
Mi piace sempre nei film di F&F, ma per Stewart possono fare un casting migliore :ahsisi:
Mah, secondo me potrebbe anche semplicemente essere un fan dei fumetti e voler prendere parte in qualche modo a questo mondo. Pensa per un attimo, se con la passione che hai per i fumetti avessi la possibilità di impersonare al cinema uno dei tuoi eroi preferiti, non faresti di tutto per proporti? Io assolutamente si!

Che poi in mezzo ci siano pure i sghei e normale...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2015, 23:55:32
Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2015, 21:57:44
Adoro Gibson, ma pare veramente un morto di fame [emoji38]le: [emoji38]le:
Ha capito che i cinecomics tirano molto *cough* $$$$$$$ *cough* e anche lui vuole una fetta :asd:
Mi piace sempre nei film di F&F, ma per Stewart possono fare un casting migliore :ahsisi:
Mah, secondo me potrebbe anche semplicemente essere un fan dei fumetti e voler prendere parte in qualche modo a questo mondo. Pensa per un attimo, se con la passione che hai per i fumetti avessi la possibilità di impersonare al cinema uno dei tuoi eroi preferiti, non faresti di tutto per proporti? Io assolutamente si!

Che poi in mezzo ci siano pure i sghei e normale...
Dubito abbia mai letto mezzo comic, tutto questo "tifo" per una LV nera, Stewart, proprio ora che inizia il DCEU eh secondo me ha fatto solo un piccolo compitino, una semplice googlata tipo "Black super-hero DC/Marvel" :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Barry Allen

L'unica cosa fastidiosa di questo retcon è che non ci sarà Mark Strong nel ruolo di Sinestro... :dowson:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Batman Forever

Citazione di: Barry Allen il 28 Luglio 2015, 17:55:45
L'unica cosa fastidiosa di questo retcon è che non ci sarà Mark Strong nel ruolo di Sinestro... :dowson:
:quoto:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Come dicevo qualche post fa, sarebbe molto bello un suo comeback, e se non sbaglio non avrebbe nessun problema... :D
Però se vogliono fare un reboot TOTALE :unsure:
Strong come Sinestro è una delle cose che salvo del film :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 28 Luglio 2015, 18:12:16
Come dicevo qualche post fa, sarebbe molto bello un suo comeback, e se non sbaglio non avrebbe nessun problema... :D
era perfetto...poi questa scena  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sinestro corps war :cry:

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 28 Luglio 2015, 18:19:35

Ahhh io ci provo ma...quella scena proprio non mi piace :lolle:
Credo sia l'unica scena di Sinestro a non piacermi :nono: Ma non perchè è fatta male eh! No è molto "cool" ecc solo che
NON
HA
SENSO
:lolle:
Era una bella forzatura imho :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 28 Luglio 2015, 18:25:23
Citazione di: the dark knight returns il 28 Luglio 2015, 18:19:35

Ahhh io ci provo ma...quella scena proprio non mi piace :lolle:
Credo sia l'unica scena di Sinestro a non piacermi :nono: Ma non perchè è fatta male eh! No è molto "cool" ecc solo che
NON
HA
SENSO
:lolle:
Era una bella forzatura imho :ahsisi:
io la adoro vederlo inserire l'anello è diventare parte del giallo...meraviglia

Space_Clown

La scena era una forzatura, ma se il film partiva subito con quel Sinestro già nemico del corpo al posto di Parallax e di Hammond  :wub:

Simon Baz

Mark strong se esiste un dio torna nel reboot...  Il film ha fatto cagare, ma Hal e Sinestro erano super azzeccati secondo me...

Simon Baz

Addio a Chris Pine come Hal Jordan... Lo sprecheranno per quel bel ruolo di merda di Steve trevor... Complimenti warner, iniziamo i casting alla cazzo

The Buddha

Abbiamo comunque una grande alternativa, che gira per i fan casting di Hal Jordan da diversi anni :ahsisi:

Taylor Kitsch! Fisicamente ancora più azzeccato di Chris Pine e sicuramente più in parte. Per non parlare delle doti recitative, a Pine gli fa il culetto per così dire :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Hermit

Citazione di: The Buddha il 29 Luglio 2015, 09:44:13
Abbiamo comunque una grande alternativa, che gira per i fan casting di Hal Jordan da diversi anni :ahsisi:

Taylor Kitsch! Fisicamente ancora più azzeccato di Chris Pine e sicuramente più in parte. Per non parlare delle doti recitative, a Pine gli fa il culetto per così dire :asd:
non conosco minimamente questo attore ma dalla foto che hai messo fisicamente sembra adatto! ovviamente non conoscendolo non posso dire se mi piaccia come recita! certo ho pregato profondamente per pine come hal però speriamo che trovino un'alternativa buona!

The Buddha

Citazione di: Hermit il 29 Luglio 2015, 10:15:48
Citazione di: The Buddha il 29 Luglio 2015, 09:44:13

non conosco minimamente questo attore

Se hai tempo, inizia Friday Night Lights (la serie) e vediti The Normale Heart