News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Orion il 10 Febbraio 2019, 19:17:27
Citazione di: Sogno il 10 Febbraio 2019, 19:04:07
Henry Cavill basta seguire i suoi social per capire che non ha lasciato il ruolo.

Specialmente dopo la marea di like sulla foto con la statua di Superman.
Anche perché quel fisico pomoatissimo non è di certo per un personaggio come Geralt di Witcher.
Ci sta sotto qualcosa  :ahsisi: al comicon potrebbe arrivare l'annuncio finalmente di un MOS 2 visto che dopo Aquaman finalmente si sono dati na svegliata con sti stand alone.
Fa piacere che poi ieri abbiano parlato nuovamente di Black Adam, significa che non è tutto morto  :lolle:

Sogno

Citazione di: toky91 il 11 Febbraio 2019, 10:30:03
Citazione di: Orion il 10 Febbraio 2019, 19:17:27
Citazione di: Sogno il 10 Febbraio 2019, 19:04:07
Henry Cavill basta seguire i suoi social per capire che non ha lasciato il ruolo.

Specialmente dopo la marea di like sulla foto con la statua di Superman.
Anche perché quel fisico pomoatissimo non è di certo per un personaggio come Geralt di Witcher.
Ci sta sotto qualcosa  :ahsisi: al comicon potrebbe arrivare l'annuncio finalmente di un MOS 2 visto che dopo Aquaman finalmente si sono dati na svegliata con sti stand alone.
Fa piacere che poi ieri abbiano parlato nuovamente di Black Adam, significa che non è tutto morto  :lolle:
MOS2 è la speranza di tutti noi.

Gianni_90

Penso che questo film sia un altro successo della dc,come ho detto ci sarà la rivincita per i film dc comics e raggiungeranno i marvel,vedrete.

ohau

A me non interessa raggiungere i 'marvel studios', in qualsiasi senso si intenda, mi interessa solo che si proceda nel cementare il più possibile la situazione attuale indipendentemente da come la si faccia.

Detto questo, ho la sensazione(toccate ferro) che questo possa essere il primo film a mettere d'accordo tutti o quasi, qualche voce contraria potrebbe esserci lo stesso, in senso positivo naturalmente.

xRocinante

Citazione di: ohau il 13 Febbraio 2019, 11:32:57
Detto questo, ho la sensazione(toccate ferro) che questo possa essere il primo film a mettere d'accordo tutti o quasi, qualche voce contraria potrebbe esserci lo stesso, in senso positivo naturalmente.

Voci contrarie ci saranno sempre, è sport nazionale. Come per il cameo di superman, se non ci fosse stato si sarebbe detto "che palle, potevano però mettere un cameo di superman"...

Comunque sì, ho ho molte aspettative per questo film e l'opinione generale è comunque buona. Speriamo non ci deluda

No Use For A Name

Io di sicuro non mi sarei lamentato del mancato cameo di Superman, sarebbe stato meglio se non ci fosse, per quel che può servire.....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Citazione di: xRocinante il 13 Febbraio 2019, 12:00:24

Voci contrarie ci saranno sempre

Si chiama libertà!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

xRocinante

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Febbraio 2019, 14:04:10
Si chiama libertà!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ohau

Si chiama libertà!
Ci mancherebbe altro :ahsisi: ma io intendevo una cosa diversa

Sogno

Citazione di: ohau il 13 Febbraio 2019, 15:30:53

Si chiama libertà!
Allora quello di cui parlavi è già successo con Wonder Woman.

ohau

Citazione di: Sogno il 13 Febbraio 2019, 15:43:20

Si chiama libertà!
Si che poi Wonder Woman è l'esempio di come le due sponde del'Atlantico possano recepire determinati argomenti in maniera diversa, si è verificato anche in altri casi ben al di fuori dei cinecomic

Sogno

Citazione di: ohau il 13 Febbraio 2019, 16:18:03
Citazione di: Sogno il 13 Febbraio 2019, 15:43:20

Si chiama libertà!
Si che poi Wonder Woman è l'esempio di come le due sponde del'Atlantico possano recepire determinati argomenti in maniera diversa, si è verificato anche in altri casi ben al di fuori dei cinecomic
Wonder Woman ha il 93% della critica e l'88% del pubblico su RT.

gabrygabra

toky91

Confido che il caro Sandberg non spoileri con sto trailer.
Comunque non ne vedrò altri poi, solitamente di clip ecc. Ne escono molti come per Aquaman, ma li dopo il già secondo trailer molto lungo non ho visto altro.

gabrygabra

Citazione di: toky91 il 03 Marzo 2019, 18:27:44
Confido che il caro Sandberg non spoileri con sto trailer.
Comunque non ne vedrò altri poi, solitamente di clip ecc. Ne escono molti come per Aquaman, ma li dopo il già secondo trailer molto lungog non ho visto altro.
tanto ci sono state polemiche come al solito, e wan ha risposto a Sandberg che ogni cosa facciano è cmq sbagliata, per aquaman il trailer è stato surclassato di critiche in quanto troppo lungo, quello di shazam anche esso criticato perchè non è ancora uscito... davvero in linea generale non ci va mai bene nulla  :lolle: