News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Flash è programmato ora per iniziare nel 2020, visto che le riprese di sto animali fantastici 3 pure sono state posticipate dall'estate in autunno.
Io però boh, hai annunciato sto Flash da 3/4 anni e insisti a rimandarlo ancora? Hanno i criceti nel cervello.

xRocinante

Sono contento del cameo di superman, mi piace anche se si vedrà solo di spalle o di sfuggita.

Comunque niente qua mi sa che bisogna ordinare assolutamente lo shazam new 52 di jhons, provvedo subito

Noiro

Ma Flash sarebbe fuori posto.
Ha già una serie Tivù sua, vederlo ( diverso ) in una qualche pellicola al cinema sarebbe controproducente.
In più Shazam ha il costume identico al velocista, sarebbe pure brutto da vederli insieme.

Comunque non so, Cavill lo vorrei ancora con la S sul petto, fisicamente è perfetto.
Peccato che lo abbiano dipinto come uno stronzo.....
Noiro-orioN

No Use For A Name

Ma cosa vuol dire che sarebbe fuori posto, perché ha già una serie TV?
Allora, se dovessero fare un film su Green Arrow, dovrebbero prendere Amell, perché lo interpreta in TV?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 08 Febbraio 2019, 13:50:06
Niente, ma è una questione di principio.
Manda una lettera alla Warner.
Son certo che una multinazionale non voleva andare contro i tuoi capricci  :sisi:

Noiro

Citazione di: No Use For A Name il 09 Febbraio 2019, 12:21:28
Ma cosa vuol dire che sarebbe fuori posto, perché ha già una serie TV?
Allora, se dovessero fare un film su Green Arrow, dovrebbero prendere Amell, perché lo interpreta in TV?

No, semplicemente è un personaggio che ha già trovato la sua collocazione e che entrerebbe in conflitto con Shazam.
Noiro-orioN

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Non capisco proprio per quale motivo Flash e Shazam dovrebbero entrare in conflitto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Febbraio 2019, 16:15:59
Non capisco proprio per quale motivo Flash e Shazam dovrebbero entrare in conflitto.

Per via dei fulmini :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Noiro

Noiro-orioN

Houston

Ai tempi delle voci sull'abbandono di Cavill si diceva che fosse stata proprio la proposta di un cameo in questo film ad avergli fatto saltare la mosca al naso: lui ha firmato un contratto da protagonista, poi in BVS diventa coprotagonista, in JL lo si vede per mezz'ora e lo hanno ridicolizzato, ora lo mettono a fare i camei e di un sequel di MOS ancora non si parla. Considerato che gli "anta" si avvicinano anche per lui non lo biasimo se vuol sfruttare le potenzialità del personaggio Superman ora invece di fargli perdere tempo con questi fanservice da due soldi.

toky91

Le voci sull'abbandono sono balle.
Che non abbiano in programma al momento un MOS 2 è vero e lo si vede (confermato pure da loro e  con la smentita di brutto rapporto e alte richieste da parte dell'attore), ma a differenza di Affleck lui non mi pare nelle condizioni di poter rifiutare un ruolo così canonico essendo uno dal curriculum ben più basso rispetto al primo.
Semplicemente finché Warner non li mette a lavoro si prendono giustamente altri impegni.
Non si sa Affleck, ma Cavill per me tornerà,anche perché non si farebbe vedere ancora come Superman  con riferimenti ecc. quindi finché si pubblicizza è un bene :lolle:

Sogno

Henry Cavill basta seguire i suoi social per capire che non ha lasciato il ruolo.

Noiro

Citazione di: Sogno il 10 Febbraio 2019, 19:04:07
Henry Cavill basta seguire i suoi social per capire che non ha lasciato il ruolo.

Specialmente dopo la marea di like sulla foto con la statua di Superman.
Noiro-orioN