[CS] VENDO fumetti DC (Lion,Magic), Marvel (Panini), altro + Blu-ray/4K

Aperto da Slask, 15 Novembre 2009, 17:44:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

(aggiornato 16 Ottobre 2022)   

VENDO

pagamento tramite ricarica postepay/bonifico/paypal (opzione familiari e amici) - spedizione con piego libri (standard o tracciabile) o pacco ordinario a seconda del peso (dai 3 ai 9 €).

>> FUMETTI <<

RW Lion:
- Animal Man di Jeremy Prosser 1 (13 €)

ALTRI
- Hellblazer: Amore corrotto (Magic Press - 6 €)
- L'eternauta (edizione Classici di Repubblica - 10 €)
- Lotto Daredevil 1-2-3 (Nuova serie 2016, n. 1 variant) - 6 €


>> BLU-RAY e 4K (5 € cadauno dove non indicato diversamente) <<

- V for Vendetta (steelbook canadese, audio ita) - 12 €
- Psycho (UK, audio ita)
- La donna che visse due volte (UK, audio ita)
- La finestra sul cortile (UK, audio ita)
- Superman Director's cut (UK, audio ita)

DVD Musicali (4 € cadauno)
- Iron Maiden: Visions of the beast - 12 €
- Sebastian Bach: Forever Wild
- Jon Bon Jovi: Destination Anywhere
- Van Halen: Video Hits vol. 1


>> VIDEOGAMES (10 € l'uno, dove non diversamente indicato) <<

(xbox)
- JEDI KNIGHT II: Jedi Outcast

==========

CERCO

ALTRI:
- Planetary 1-2 (deluxe Lion)
- Noi3 (Panini)

Slask


BlackJack


Slask

UP

aggiunti i primi 6 tp Planeta di SANDMAN in blocco, per chi volesse cominciare a collezionare questa serie stupenda...

Ned Ellis

se facciamo uno scambio te li prendo io...

e anche la maglietta dei Metallica è forte :rulezza:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

mm, ho dato un'occhiata al tuo topic..
mi piacerebbe leggere i The Boys, il guaio è che al momento se devo prendere qualcosa di Ennis devo dare la precedenza ai 100% Punisher (che tra qualche mese potrebbero diventare introvabili) e probabilmente a Preacher.
Mi sa che a meno che qualcuno non mi propone questi articoli, non posso procedere a scambi, solo vendite  :unsure:

Slask

UP

aggiunti 9 numeri della mitica Justice League di Giffen e De Matteis (ed. playpress), tenuti in ottime condizioni.

Zaphod

Mr Punch mica ti interessa in inglese? Ho anche UDC Robin1, volendo  :look:

Slask

mr punch no, vorrei trovare l'edizione Magic Press italiana.. (su ebay vogliono 29 €  <_<)

Universo Dc Robin 1 ce l'hai? non l'ho visto nel tuo elenco..
eventualmente a quanto me lo faresti (esclusa spedizione)?

Zaphod

nel mio elenco non c'è, infatti...è uno di quei volumi che non sono sicuro se vendere, ma visto le ultime spese, un po' di cash male non fanno...

Visto che lo cerchi a massimo 18€ direi 18€ spedito in piego ordinario?

...sarei tentato di chiederti in cambio i sandman, invece di vendertelo, ma ormai sono quasi al punto di saturazione di casa e iniziare una nuova serie ora in queste condizioni è davvero un problema  :asd:

cmq, mister punch, è scritto in un inglese comprensibilissimo, dovesse essere quello il problema...

fammi sapere, anche in pm (e se per caso nel mio topic c'è altra roba che ti interessa, fammelo sapere così si combinano spese e sconti)

Slask


Ely Rose


Slask

oh cacchio...
scusa se non ti ho risposto Elyrose
avevo perso di vista il topic!

Post Uniti: 26 Novembre 2010, 18:21:40

UP

cerco pack Lanterna Verde (serie principale) degli speciali e albetti post-Rebirth e pre-Secret Origins

Guardiano della Notte

Citazione di: Slask il 26 Novembre 2010, 18:14:51
cerco pack Lanterna Verde (serie principale) degli speciali e albetti post-Rebirth e pre-Secret Origins

Io ho in vendita Sinestro Corps, non so se ti interessa. Il resto lìho già venduto  :(
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

ho visto.
sto vagliando diverse ipotesi, perchè ci sono altri che insieme a Sin.Cor hanno a disposizione anche altra roba di LV...
se non concludo con altri mi rivolgo a te.