News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain Boomerang

Ho letto un paio di commenti...io suppongo che le scene tagliate verranno inserite nel blu ray..affinchè questo venga venduto al fine di aumentare ulteriormente gli incassi del film..concludo dopo il 13 vi dirò la mia opinione sul film
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Batman Forever

Citazione di: Rocker Jester il 03 Agosto 2016, 18:22:04
CitazionePrima di rimettermi al lavoro, però, bisogna chiarire un po' di cose.

Questa frase, unita allo scoop dell'hollywood reporter, fa capire molte cose. Incredibile il livello di incompetenza che stanno dimostrando nel gestire questo progetto.

Purtroppo la Warner è cosi...le piace avere tutto sotto controllo e poi i registi si sentono trattati da pezzenti...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Ma per favore, mi state dicendo che questa notizia è sbucata fuori dal nulla DUE giorni prima dall'uscita del film in quasi tutto il mondo??? :eddai:
Mi spiace, ma pure io davanti a certe cose alzo le mani, ci vedo del marcio, e io sono uno di coloro che aveva subito liquidato il discorso "complotto" per BvS eh! Ma qua la casualità/tempistica ecc di certe news è TROPPO conveniente :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Zauriel

Citazione di: the dark knight returns il 03 Agosto 2016, 18:13:26
Citazione di: Zauriel il 03 Agosto 2016, 18:10:12
Citazione di: The Buddha il 03 Agosto 2016, 18:02:05
Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2016, 17:16:59
Che è sto poema???

Pare sia ufficiale che il film abbia subito molte "modifiche" (pesanti) durante la produzione.
Ufficiale, perchè?
leggi il poema sopra e capirai...
Grazie.  :up:
Non mi districo molto con l'inglese così fitto.

Ma mi arrangio, magari girando in rete si trova una versione tradotta o al più aspetto i vari badtaste e mangaforever che traducono. Anzi magari mi faccio già un giro, sia mai che si trovi.  :up:

M.I.B.86

CitazioneA key concern for Warners executives was that Suicide Squad didn't deliver on the fun, edgy tone promised in the strong teaser trailer for the film. So while Ayer pursued his original vision, Warners set about working on a different cut, with an assist from Trailer Park, the company that had made the teaser.
:blink: :blink: :blink:

Vabbè se il film riesce nonostante tutto questo ,il materiale originale girato doveva essere qualcosa d'immenso :sisi:

in ogni caso spero che se floppa questi geni del marketing li licenzino tutti....

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2016, 18:25:10
Ma per favore, mi state dicendo che questa notizia è sbucata fuori dal nulla DUE giorni prima dall'uscita del film in quasi tutto il mondo??? :eddai:
Mi spiace, ma pure io davanti a certe cose alzo le mani, ci vedo del marcio, e io sono uno di coloro che aveva subito liquidato il discorso "complotto" per BvS eh! Ma qua la casualità/tempistica ecc di certe news è TROPPO conveniente :tsk:
warner bros sam... questo è il vero problema, non c'è nessuna colpa da dare a Zack o a Ayer... la warner non darà mai carta libera ai loro talenti...

Batman Forever

Zauriel

Tanto con il sistema della "fonte" puoi dire tutto e il contrario di tutto. Puoi far passare teorie tue per quasi verità, puoi provare a forzare qualcuno a rivelare qualcosa che altrimenti non rivelerebbe dando per vera una notizia che tu costruisci apposta col metodo della fonte.
Tanto se vieni smentito, passa tutto in cavalleria. Quanti rumor con fonti affidabili si sono poi rivelate delle ciofeche? Mica gli succede qualcosa.

Batman Forever

Professor Zoom

Possibile che, dopo le recensioni che avevano fatto notare che molte scene erano state tegliate, qualcosa si sia mosso.

UltimateMM

Si ma infatti sta storia degli insider mi fa propio ridere. Cioè siamo ai livelli di gente che potrbbe pubblicare notizie sulla base di post su facebook o altri social network.
Il problema però non sarbbe tanto di chi scrive ma saranno i "detrattori a prescindere" che trasformenranno queste mezze ciofeche in verità assolute per spalare letame a gogo....
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Batman Forever

Suicide Squad: dopo le critiche al film, i fan pretendono la chiusura di Rotten Tomatoes.
Dopo i primi interlocutori pareri della critica su Suicide Squad (che trovate qui), i fan della DC Comics si sono mobilitati lanciando una petizione su Change. L'obiettivo? Far chiudere Rotten Tomatoes, l'aggregatore di recensioni.
La petizione è nata con intento provocatorio (su twitter è nato Crush the Tomato), ma basta dare uno sguardo ai commenti alle firme (che hanno superato le 12.000 in poche ore) per rendersi conto che molte persone puntano effettivamente alla chiusura del sito.

"Bisogna far chiudere questo sito perché i suoi critici recensiscono in modo ingiusto i film dell'Universo DC, come Batman V Superman e Suicide Squad" si legge. "E ciò influenza l'opinione delle persone anche se si tratta di ottimi film".
fonte:badtaste

Professor Zoom

Tutto questo senza aver ovviamente visto il film, fuori di testa. :ph34r:

Man of Steel

Citazione di: Zauriel il 03 Agosto 2016, 18:38:32
Tanto con il sistema della "fonte" puoi dire tutto e il contrario di tutto. Puoi far passare teorie tue per quasi verità, puoi provare a forzare qualcuno a rivelare qualcosa che altrimenti non rivelerebbe dando per vera una notizia che tu costruisci apposta col metodo della fonte.
Tanto se vieni smentito, passa tutto in cavalleria. Quanti rumor con fonti affidabili si sono poi rivelate delle ciofeche? Mica gli succede qualcosa.
Tsk, veramente oh... :tsk:
Che poi la Waner/Fox non è nota per fare queste cose, perchè allora la Jenkins si è trovata meglio a lavorare su WW che su Thor?
I MS hanno tutti i loro paletti, e ci può anche stare dato che hanno un universo condiviso vecchio di 8 anni, mentre la Fox/Warner pfff chissene, l'unica cosa per cui la Warner è nota per rompere le scatole è per la questione film/serie tv, ma anche quella sta cambiando, infatti ora avremo 2 Superman, è veramente facile spalare merda in questo modo, Ayer ha anche detto che era molto sereno con quelle riprese aggiuntive, in NESSUN caso questo è un Fantastic 4 di Trank 2.0, perchè là si era capito mesi e mesi prima dell'uscita del film che avrebbe floppato alla grande, tra litigi fra directors e co-star, Trank stesso che parla male di tutto, riprese aggiuntive a random ecc...
Qua invece è stato tutto sereno...Poi oh, io lo SAPEVO che la gente si sarebbe aggrappata a quella questione delle riprese aggiuntive, per quanto possa essere naturale per un blockbuster di oggigiorno...
Nope è una battaglia persa :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Boato all'arrivo di henry (Superman) alla premiere a Londra... :clap:

arrivati anche Batman e Aquaman :clap: