News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Started by The Buddha, 15 October 2014, 23:51:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Buddha

Quote from: batman v superman on 10 November 2014, 11:09:59
dai sembra gesù. può fare il joker?  :asd:

Ma che vuol dire? E' un trasformista, lo fa per specializzazione. E' un attore in grado di modificare il proprio corpo a seconda del ruolo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Dean Winchester

JhonSavor

Va beh,magari potrà no avere senso come film nel contesto però potrebbe essere un mercenari in salsa DC, e ci facciamo quattro risate :lolle:

Peter36

Secondo me fungerà da sorta di "storia di origini" dei villain che poi vedremo nei vari film del DCU. Fosse così, sarebbe una tecnica nuova ed interessante: mai nessuno ha reso protagonisti i "cattivi" in un film senza gli eroi.

Comunque sto progetto me gusta sempre di più  :up:

P.S. L'Harley Quinn dei cartoni è un personaggio ironico che mi piace, speriamo usino quella caratterizzazione (con i dovuti adeguamenti cinematografici) in modo da fungere come "contrappeso" ad un Joker perso nella sua follia. La Robbie ci sta alla grande e avevo pensato da subito a quel ruolo appena è uscito il suo nome :lolle:

Luke-Logan

Quote from: Man of Steel on 10 November 2014, 11:40:12
Haha molti Marveliti la volevano come Carol Danvers e stanno piangendo lacrime di sangue :asd:
Eat Cheese Bitch!  :dok:
Harley finalmente la vedremo al cinem è un sogno, e l'attrice è purr stratosferica. Mi immagino quanti faranno il cosplay di Harley dopo il 2016.
Quote from: Azrael on 10 November 2014, 11:44:39
Si sta formando un bel cast se sono questi Harley e Deadshot  :ahsisi:
Beranthal è perfetto, se mi confermano Margot Robbie (Harley), Beranthal (Deadshot), Will Smith (Bronze Tiger) , sto film spacca.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Gianni_90

Red Robin

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Fan art dei due

Dean Winchester

La topa li ci sta proprio bene a fare Harley.

Simon Baz

Quote from: Man of Steel on 10 November 2014, 11:40:12
Haha molti Marveliti la volevano come Carol Danvers e stanno piangendo lacrime di sangue :asd:
Eat Cheese Bitch!  :dok:
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
comunque è na gnocca atomica... :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

batman v superman

per margot robbie è arrivata la conferma mi pare ormai di capire  :clap:

Dean Winchester

La Robbie ci sta da Dio nei panni di una psicologa psicopatica, oddio :w00t:

batman v superman

Quote from: Dean Winchester on 10 November 2014, 21:21:14
La Robbie ci sta da Dio nei panni di una psicologa psicopatica, oddio :w00t:

lei sta dà dio. punto  :asd:

come mezzo mondo, io l'ho scoperta vedendo ad inizio anno the wolf of wall street. mamma mia  :wub:

le cosplayer dovranno cercarsi un altro lavoro

Dean Winchester

Boh co sto cast il mio scetticismo nei confronti di questo film scende, eh.

batman v superman

Quote from: Dean Winchester on 10 November 2014, 21:30:46
Boh co sto cast il mio scetticismo nei confronti di questo film scende, eh.

si. dopo batman v superman e justice league, è il film dc/warner che attendo di più

stavo riflettendo che inizieranno a girare ad inizio 2015, quindi gran parte del cast dovrà essere svelato entro la fine dell'anno. ammetto però che la notizia che mi sta più a cuore è sapere se davvero ci sarà joker e se questo sarà interpretato o meno da jared leto

toky91

l'unico che mi da qualche dubbio è jared come joker,lineamenti e faccino da bonaccione sembra troppo giovane,gli servirà un bel pò di trucco