News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Started by The Buddha, 15 October 2014, 23:51:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

toky91

fortuna che sarà su Suicide Squad per ora,al momento pensavo me lo mettessero già su batman v superman o JL e gli altri ,stavo gia per prendere a schiaffi la Warner

giov

Quote from: toky91 on 09 November 2014, 11:28:02
fortuna che sarà su Suicide Squad per ora,al momento pensavo me lo mettessero già su batman v superman o JL e gli altri ,stavo gia per prendere a schiaffi la Warner

mmmm a me sinceramente se come villains da combattere prima di Darkside mettono la lega dell'ingiustizia mica fa schifo,anzi..... 

Red Robin

La suicide spero abbia come Villain qualcuno degli " umani" .Magari sempre Luthor o comunque qualche missione sempre contro degli uomini o al massimo qualche metaumano di quelli meno potenti. Preferirei che ci fosse un climax per quanto riguarda i nemici.

batman v superman

se davvero venisse confermato leto/joker, direi che la warner sta proseguendo sulla scia di heath ledger. un'altra faccia d'angelo per la parte del più psicopatico tra i cattivi

non so. il joker di ledger mi era piaciuto molto, ma è praticamente irripetibile. a questo giro vorrei un joker che fisicamente assomiglia di più alla controparte a fumetti. quindi lineamenti forti, bello magro, brutto, bocca a trentadue denti e naso appuntito

quindi no, non leto  :asd:

Red Robin

vabè dai ci sono dei miracoli che fa il trucco che sono notevoli. L'aspetto probabilmente è l'ultimo problema  :ahsisi:

Dean Winchester

Ma il Joker a fumetti è talmente strano di viso che andrebbe quasi riprodotto in CGI :lolle: No dai, Leto ci sta bene.

Luke-Logan

Quote from: Dean Winchester on 09 November 2014, 14:05:38
Ma il Joker a fumetti è talmente strano di viso che andrebbe quasi riprodotto in CGI :lolle: No dai, Leto ci sta bene.
Concordo,  poi è così particolare che lo renderebbe da dio secondo me.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

Quote from: batman v superman on 09 November 2014, 13:59:23
se davvero venisse confermato leto/joker, direi che la warner sta proseguendo sulla scia di heath ledger. un'altra faccia d'angelo per la parte del più psicopatico tra i cattivi

non so. il joker di ledger mi era piaciuto molto, ma è praticamente irripetibile. a questo giro vorrei un joker che fisicamente assomiglia di più alla controparte a fumetti. quindi lineamenti forti, bello magro, brutto, bocca a trentadue denti e naso appuntito

Faccia d'angelo? :asd: Ma lo hai visto Dallas Buyers Club?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

NaiveYouth

Quote from: batman v superman on 09 November 2014, 13:59:23

Praticamente Steven Tyler, il cantante degli Aerosmith  :lolle:
QuoteV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

The Buddha

Suicide Squad – Margot Robbie ad un passo dal firmare per Harley Quinn!

Un paio di settimane fa si era diffusa la voce che Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie erano stati presi in considerazione dalla Warner per il film sulla Suicide Squad. Loro erano i primi candidati per la squadra di villain.

Ora, come riporta Collider, pare che Margot Robbie sia a un passo dalla firma del contratto. Ma soprattutto, novità importante, per lei sarebbe stato scelto il ruolo di Harley Quinn, ossia la spalla e fidanzata di Joker: un personaggio popolare e affascinante, iconico nel suo costume rosso, introdotto in Batman: The Animated Series. La voce sembra essere fondata e in totale coerenza col rumor di ieri secondo cui la Warner è anche alla ricerca di un attore per lo stesso Joker: al momento il favorito sarebbe Jared Leto.

La Robbie ha ricevuto ottime critiche per la sua interpretazione in The Wolf of Wall Street dove recitava al fianco di Leonardo DiCaprio, e ora è una delle attrici più "adocchiate" nel panorama hollywoodiano.

Fonte: Badtaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Jon Bernthal sarà Deadshot in Suicide Squad?

Sono ore frenetiche per quanto riguarda il casting del prossimo Suicide Squad diretto da David Ayer. Dopo avervi anticipato che Margot Robbie potrebbe entrare nel cast del film nel ruolo di Harley Quinn, confermando rumors precedenti, arriva adesso un'altra voce che vorrebbe nel cast anche Jon Bernthal, il compianto Shane di The Walking Dead, che ha appena lavorato con David Ayer in Fury; rispettivamente per la parte di Deadshot.

Lo stesso Bernthal ha dichiarato, rispondendo alla domanda sulla sua eventuale partecipazione al progetto: "Adesso non posso parlarne", proseguendo poi e specificando che ha amato lavorare con David Ayer e che gli piacerebbe lavorare di nuovo con lui in futuro.

Al momento Ayer sta riscrivendo il film inserendo in sceneggiatura Lex Luthor e il Joker, i quali dovrebbero essere interpretati,rispettivamente, da Jesse Eisenberg, che già sarà il super villain in Batman v Superman, e da Jared Leto, che per ora è soltanto l'attore più accreditato per il ruolo, anche se non ancora ufficializzato.

Fonte: Cinefilos

batman v superman

Quote from: The Buddha on 09 November 2014, 15:36:22
Faccia d'angelo? :asd: Ma lo hai visto Dallas Buyers Club?

no, ma cosa vuol dire? guardalo

dai sembra gesù. può fare il joker?  :asd:

Red Robin

BArba e capelli lunghi anche io sembrerei gesù , io credo che ci stia molto bene nei panni del clown del crimine.

Comunque non so se ho gia espresso in precedenza il mio pensiero ma sta margot è proprio una gnocca stratosferica allucinante superlativa . Devo cancellare la cartella con le foto dei cosplay di Harley a questo punto  :ahsisi:

Man of Steel

Haha molti Marveliti la volevano come Carol Danvers e stanno piangendo lacrime di sangue :asd:
Eat Cheese Bitch!  :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Si sta formando un bel cast se sono questi Harley e Deadshot  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori