News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

batman v superman

margot robbie  :w00t:  :o

non so se l'avete vista in the wolf of wall street  :ahsisi: purtroppo in questo film sarà invece vestitissima  :ph34r:

Batman Forever

Suicide Squad: parla David Ayer.
David Ayer ha parlato per la prima volta del film dedicato alla Suicide Squad che la Warner Bros. Pictures/DC Comics farà uscire nel 2016. "Il mio ultimo film, Fury, ha stimolato il mio appetito per qualcosa di più grosso" spiega Ayer.
"Come filmaker puoi fare cose straordinarie se hai gli attrezzi giusti, in questo caso soldi e tempo" continua "Posso dirvi che è Quella Sporca Dozzina con i supervillain. E a quel punto vi faccio una domanda 'un film deve per forza avere dei buoni?'.". Un'idea, insomma, simile a quella di Drew Goddard per i suoi Sinistri Sei che uscirà, anche questo, nel 2016 ma annunciato molto prima di Suicide Squad. Durante l'intervista, Ayer ha lasciato intendere che Capitan Boomerang sarà nel film.
fonte.everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

giov

se questo film è in continuity con gli altri,allora è probabile che avremo come villains King Shark e Black Manta nel film di Aquaman e Captain Boomerang (quindi i Rogues) nel film di Flash? è possibile?

Houston

Citazione di: the dark knight returns il 20 Ottobre 2014, 21:10:42
David Ayer ha parlato per la prima volta del film dedicato alla Suicide Squad che la Warner Bros. Pictures/DC Comics farà uscire nel 2016. "Il mio ultimo film, Fury, ha stimolato il mio appetito per qualcosa di più grosso" spiega Ayer.
"Come filmaker puoi fare cose straordinarie se hai gli attrezzi giusti, in questo caso soldi e tempo" continua "Posso dirvi che è Quella Sporca Dozzina con i supervillain. E a quel punto vi faccio una domanda 'un film deve per forza avere dei buoni?'.". Un'idea, insomma, simile a quella di Drew Goddard per i suoi Sinistri Sei che uscirà, anche questo, nel 2016 ma annunciato molto prima di Suicide Squad. Durante l'intervista, Ayer ha lasciato intendere che Capitan Boomerang sarà nel film.
fonte.everyeye.it

La solita immancabile frecciatina filo-marvel di evriai (speriamo che almeno siano pagati), intanto Suicide Squad è già ai nastri di partenza mentre quell'altro allo stato attuale non si sa nemmeno se lo faranno...

Luke-Logan

Citazione di: Houston il 23 Ottobre 2014, 23:50:18
Citazione di: the dark knight returns il 20 Ottobre 2014, 21:10:42
fonte.everyeye.it

La solita immancabile frecciatina filo-marvel di evriai (speriamo che almeno siano pagati), intanto Suicide Squad è già ai nastri di partenza mentre quell'altro allo stato attuale non si sa nemmeno se lo faranno...
Poi non ho niente contro Everyeye ma quella potrebbe essere di più la trama di una Suicide Squad o Thunderbolts non Sinister Six, che sono dei villani che vogliono farr fuori Spidey.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Peter36

Jesse Eisenberg come Luthor in Suicide Squad?
Secondo quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. avrebbe avviato delle discussioni con l'attore Jesse Eisenberg, che interpreta il ruolo di Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice, per "trasferire" il famoso villain nel film sulla Suicide Squad in lavorazione, che sarà diretto da David Ayer.

Nei giorni scorsi erano circolati per il cast i nomi di Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie. Il sito aggiunge che la possibilità di una partecipazione di Eisenberg al film è messa in dubbio dal fatto che l'attore dovrebbe prendere parte a Arms And The Dudes, il nuovo film di Todd Philips, anche se non è escluso che possa partecipare ad entrambi i progetti.

La Warner non ha voluto commentare la notizia.

Fonte: Lo Spazio Bianco

Vabbè, ragazzi. Se fosse vero, ciao :lolle:

Batman Forever

CitazioneVabbè, ragazzi. Se fosse vero, ciao :lolle:
perchè? se è l'universo condiviso dai film è normale sia lo stesso luthor

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

kelex

ma questa suicide squad potrebbe apparire nei due film della JL?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter36

Citazione di: the dark knight returns il 24 Ottobre 2014, 21:40:56
Era un apprezzamento :asd:

Gianni_90

probabilmente la useranno come nemino della justice league,è capitato all'inizio che il governo non era propiamente daccordo con gli eroi della justice,anzi aveva paura.

Red Robin

Citazione di: the dark knight returns il 24 Ottobre 2014, 21:40:56
Quoto

Professor Zoom

Una sola parola ho per questo film... Hype.  :w00t: