News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Beh Az però manco due righe sul film ci hai scritto, o me le so perse?  :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Citazione di: Diavolo Oscuro il 05 Agosto 2016, 12:46:02

ormai che si fan 2 pesi per 2 misure è palese...colpa dei marvel faggot youtuber ed i siti ameriggani

Sbaglio, oppure "faggot" significa "frocio"? Se sì, che senso ha inserirlo in questo contesto? Stai facendo riferimento ad una presunta lobby gay di youtuber, oppure per te è solo un insulto come un altro?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 05 Agosto 2016, 14:59:13
Beh Az però manco due righe sul film ci hai scritto, o me le so perse?  :lolle:

Nemmeno una. Al momento mi astengo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

"Marvel faggot" o "DC faggot" che tradotto letteralmente significa "essere froci per la Marvel o per la DC", significa nello slang dell'indotto essere dei partigiani dell'una o dell'altra casa editrice, faziosi quindi al di là di ogni ragionevole obiettività, disposti a difendere il proprio amore anche di fronte all'indifendibile...
Anche in Italia si usa, impropriamente, per esempio in ambito calcistico "io so frocio per la Roma", per esempio.
Diciamo che non è un termine felicissimo ma non è neanche un'offesa omofoba.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 05 Agosto 2016, 15:02:32
"Marvel faggot" o "DC faggot" che tradotto letteralmente significa "essere froci per la Marvel o per la DC", significa nello slang dell'indotto essere dei partigiani dell'una o dell'altra casa editrice, faziosi quindi al di là di ogni ragionevole obiettività, disposti a difendere il proprio amore anche di fronte all'indifendibile...
Anche in Italia si usa, impropriamente, per esempio in ambito calcistico "io so frocio per la Roma", per esempio.
Diciamo che non è un termine felicissimo ma non è neanche un'offesa omofoba.
Capisco. Grazie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

UltimateMM

Se Az si astiene qualcosa di negativo bolle in pentola.... Io lo vedrò tra qualche ora. Commenterò stasera o domani
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

NikoFever

Citazione di: Azrael il 05 Agosto 2016, 14:57:47
Anche qua da me ieri in sala c'è stato un buonissimo riscontro, io e mio fratello ci siamo dovuti sedere in due file diverse :lol:
Non entro nei dettagli su cosa mi è piaciuto e cosa no, ma ripeto in sala la gente sembra aver gradito :up:

Una cosa la dico, amo Margot :wub:
Quanto ti invidio per averlo già visto! Io non vedo l'ora che sia il 13 per andare a vederlo :D

Barry Allen

Citazione di: UltimateMM il 05 Agosto 2016, 16:01:35
Se Az si astiene qualcosa di negativo bolle in pentola.... Io lo vedrò tra qualche ora. Commenterò stasera o domani

non necessariamente... lo conosco, lui ha gusti molto "classici", qui invece a quanto leggo si è innovato parecchio, facendo un film molto colorato e fumettoso, anche sperimentale sotto alcuni punti di vista. Penso non gli sia piaciuto quello, comunque attendiamo che si pronunci...  :asd:

Batman Forever

SUICIDE SQUAD: PRIMI DATI SULL'INCASSO... MA NON USCIRÀ IN CINA.
Suicide Squad è stato accolto in maniera negativa dalla critica e, almeno da queste prime ore, sembra abbia diviso nettamente il pubblico in due. Ma, almeno per ora, la Warner Bros. Pictures può dormire sonni tranquilli visto che sembra che l'interesse generale nei confronti del film non sia affatto calato.
Insomma le recensioni negative non hanno ancora avuto un impatto sull'incasso. La pellicola ha debuttato nei mercati internazionali con circa 8.1 milioni di dollari, un dato piuttosto positivo per il film di David Ayer. In Corea, ad esempio, è il film che ha incassato di più nel primo giorno di programmazione ad agosto.
Quel che è certo è che la prova del nove saranno gli Stati Uniti d'America, dove uscirà oggi, e dove scopriremo se, oltre al sicurissimo successo del primo week-end (le prevendite erano alle stelle prima ancora che uscissero le recensioni), il pubblico gradirà o meno questo nuovo cinecomic DC Comics.
Quel che sembra più confermato è, invece, che il film non arriverà sul mercato cinese. Sebbene non ci sia l'ufficialità, sembra che delle fonti abbiano affermato che "il film, semplicemente, non è una buona pellicola da essere distribuita in quel mercato".
fonte:everyeye

SUICIDE SQUAD: IL CAST VS. LA CRITICA.
Con il 27%, Suicide Squad è ufficialmente 'rotten' sul popolare (e chiacchieratissimo) sito Rotten Tomatoes. Un 'caso' che ha fatto parlare molto nei giorni scorsi, fan in primis, e alimentato qualche polemica.
E, in attesa di scoprire il gradimento del pubblico (per ora cala vertiginosamente al 74%, ma è troppo presto per tirare le somme), è chiaro che queste recensioni negative della stampa abbiano attirato l'attenzione di tutti, incluso il cast della pellicola.
Intervistata a riguardo, la Enchantress del film, Cara Delevingne, ha espresso la sua: "I critici sono stati orribili. Sono veramente orribili. Penso, semplicemente, che non apprezzino i film di supereroi. Ma non importa quel che dicono i critici. Abbiamo fatto la pellicola per i fan".
Le fa eco Margot Robbie, interprete di Harley Quinn: "Certo, se la critica lo acclama è sempre bello, ma questo è un film fatto per i fan. Se a loro piace, abbiamo fatto bene il nostro lavoro". "Penso che la gente avesse delle aspettative diverse a riguardo" spiega, invece, Will Smith aka Deadshot "Ma non vedo l'ora di sapere cosa diranno i fan".
David Ayer, il regista e sceneggiatore, al centro di svariate polemiche e rumor nei giorni passati, ha affermato: "Ho fatto il film per persone reali che vivono nel mondo reale. Per persone a cui piacciono i film e amano andare al cinema. E' una pellicola divertente e sono sicuro che i fan lo ameranno".
Un po' più polemico è, invece, l'interprete di El Diablo, Jay Hernandez: "Fa schifo questa situazione. Abbiamo lavorato tanto e abbiamo cercato di dare ai fan quel che volevano. [...] I critici possono semplicemente baciare le mie chiappe".
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Lo avevo detto per DP e lo ripeto: Troppo perdenti sti cinesi! :lolle:
Da quanto ho capito è per colpa dei "Fantasmi" o qualcosa di simile :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Desmond

Beh, l'assenza di un rilascio cinese peserà certamente sugli incassi, ma va beh. Intanto sono usciti i primi dati sul box office USA. Alle anteprime di giovedì ha incassato 20,5 milioni di dollari, stabilendo il nuovo record per agosto (quello precedente era detenuto da GotG, con 11,2 milioni). Le previsioni sull'incasso negli USA nel primo weekend restano quindi tra i 130 e i 140 milioni, che sarebbe il nuovo record agostano (oltre che uno dei venti weekend d'apertura di sempre).

Professor Zoom

Sembrano tutti ripetere che è stato fatto per i fan, spero sia vero.

Det. Bullock

Citazione di: Simon Baz il 05 Agosto 2016, 07:57:53
Citazione di: Det. Bullock il 04 Agosto 2016, 21:45:54
Citazione di: Dean Winchester il 04 Agosto 2016, 15:02:11
Ma Rotten Tomatoes che problemi ha con i film DC? Boh...
Rotten Tomatoes è un aggregatore, il problema è che la critica americana se non sono roba da festival del cinema i film li vuole fatti con lo stampino.
E si fanno chiamare professionisti capito...

C'è un problema di fondo: fare il critico non è un mestiere oggettivo come tirare su un muro di mattoni, anzi è proprio questo cercare di essere oggettivi che spesso fa danni perché a quel punto ci si riduce come ai tempi in cui il metro principale per giudicare un'opera erano le unità aristoteliche. Insomma c'è sempre stata questa tendenza e sinceramente mi paiono eccessive le teorie cospirazionistiche, le campagne di molestie varie le petizioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Batman Forever

Zack Snyder Directed A Scene In Suicide Squad.

David Ayers told Collider that one of the scenes in the new Suicide Squad movie was actually directed by Batman v Superman: Dawn of Justice's director Zack Snyder. It's a small flashback scene where The Flash (Ezra Miller) stops Boomerang (Jai Courtney) from robbing a bank. That being how he end's up captured. It was nice connection to the larger universe that they are trying to build.

Flash was always in the movie, we just got lucky because Justice League was happening and they had the uniform, they had the assets, so we were able to get that photography.

The scene was filmed while Suicide Squad was in post production and Justice League filming was underway. It was shot in London where they already had the costumes and Miller. Snyder snapped the shot and sent it back to Ayers to add into the film.
fonte:bledingcool

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...