News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Non potevo non postarla.

[emoji38]le: [emoji38]le:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashel

Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2016, 18:23:37
Citazione di: Ashel il 04 Agosto 2016, 17:33:45
Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2016, 15:53:55
Citazione di: Ashel il 04 Agosto 2016, 15:08:26
Infatti secondo me questo film vuole essere la risposta DC a Deadpool.

Deadpool è uscito qualche mese fa eh, come fa ad essere una risposta a quel film io non lo so! :asd:
Capivo magari i Guardiani della galassia (neanche là in realtà, ma vabbe), ma DP proprio no :nono:
Così come la Warner NON ha rilasciato una versione R-rated grazie al successo di DP, non ci stiamo con le tempistiche :ahsisi:
Cosa c'entra se uscito qualche mese fa?
Mi spieghi in che modo Suicide Squad "vuole essere la risposta DC a Deadpool"? quando hanno cominciato a produrre questo film quasi in parallelo con DP?
CitazioneNel panorama cinematografico attuale SS é un brand che potrebbe corrispondere ala tipologia di film di Deadpool (fracassone, più violento degli altri film Marvel ecc ecc...).
Sì, questo ci sta, ma è un altro discorso ed è pure da verificare.
CitazionePotrebbe essere anche la.risposta ai Guardiani della Galassia (che é uscito addirittura prima, quindi le tue perplessità a riguardo si contraddicono da sole), quindi con trame più leggere, humor a mille e compagnia bella.
Io stesso ho menzionato i Guardiani :look: Posso capire un paragone con loro, o il discorso di "voler essere una risposta a..." Non ho visto il film, ma già a priori andrei ad escludere questo paragone con i Guardiani... :mmm:
Citazione
É vero anche che la DC ha dimostrato di avere un piglio diverso con i suoi film, quindi alla fine le mie sono solo speculazioni.
Appena ho visto il trailer, però, mi é venuto in mente il.parallelo con Deadpool.
E anche questo ci sta, è lecito e concordo con te, solo che la tua prima frase mi ha fatto storcere il naso, tipo coloro che dicevano che la Warner ha deciso di mettere sul mercato una versione R-Rated di BvS grazie al successo di DP, quando invece sappiamo bene come son andate le cose, tutto qui! :D
No no, non intendevo quello!  :up:

Man of Steel

Citazione di: Ashel il 04 Agosto 2016, 18:53:47
Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2016, 18:23:37
Citazione di: Ashel il 04 Agosto 2016, 17:33:45
Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2016, 15:53:55
Citazione di: Ashel il 04 Agosto 2016, 15:08:26
Infatti secondo me questo film vuole essere la risposta DC a Deadpool.

Deadpool è uscito qualche mese fa eh, come fa ad essere una risposta a quel film io non lo so! :asd:
Capivo magari i Guardiani della galassia (neanche là in realtà, ma vabbe), ma DP proprio no :nono:
Così come la Warner NON ha rilasciato una versione R-rated grazie al successo di DP, non ci stiamo con le tempistiche :ahsisi:
Cosa c'entra se uscito qualche mese fa?
Mi spieghi in che modo Suicide Squad "vuole essere la risposta DC a Deadpool"? quando hanno cominciato a produrre questo film quasi in parallelo con DP?
CitazioneNel panorama cinematografico attuale SS é un brand che potrebbe corrispondere ala tipologia di film di Deadpool (fracassone, più violento degli altri film Marvel ecc ecc...).
Sì, questo ci sta, ma è un altro discorso ed è pure da verificare.
CitazionePotrebbe essere anche la.risposta ai Guardiani della Galassia (che é uscito addirittura prima, quindi le tue perplessità a riguardo si contraddicono da sole), quindi con trame più leggere, humor a mille e compagnia bella.
Io stesso ho menzionato i Guardiani :look: Posso capire un paragone con loro, o il discorso di "voler essere una risposta a..." Non ho visto il film, ma già a priori andrei ad escludere questo paragone con i Guardiani... :mmm:
Citazione
É vero anche che la DC ha dimostrato di avere un piglio diverso con i suoi film, quindi alla fine le mie sono solo speculazioni.
Appena ho visto il trailer, però, mi é venuto in mente il.parallelo con Deadpool.
E anche questo ci sta, è lecito e concordo con te, solo che la tua prima frase mi ha fatto storcere il naso, tipo coloro che dicevano che la Warner ha deciso di mettere sul mercato una versione R-Rated di BvS grazie al successo di DP, quando invece sappiamo bene come son andate le cose, tutto qui! :D
No no, non intendevo quello!  :up:
Ecco immaginavo ci fosse di mezzo un misunderstanding! :hug:

Comunque lascio velocemente anchio qualcosina:
12 Amazing Films The Critics Hated
http://movieseum.com/12-amazing-films-the-critics-hated/
Ma se non sbaglio troviamo anche Schindler list e forse pure Fight club? :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Izzy

Citazione di: UltimateMM il 04 Agosto 2016, 18:17:35
Citazione di: Izzy il 04 Agosto 2016, 17:10:19
Citazione di: Murnau il 04 Agosto 2016, 15:06:33
Comunque non necessariamente si deve essere Marvel-zombie e quant'altro, per stroncare questo film; io ad esempio ho sempre preferito la DC e il dittico Uomo d'acciaio/Batman vs Superman lo amo visceralmente, sono due film che adoro, ma questo Suicide Squad già dal trailer mi pare 'na bella cazzata tamarra, per vederlo non spenderei manco un centesimo.

Posso dirti che il film non è per nulla una «cazzata tamarra», se ho capito cosa intendi. La soggettività di un giudizio è un elemento intrinseco al giudizio stesso, ovvio, ma è sempre possibile un'analisi il più possibile "oggettiva": Suicide Squad è un film con un tono differente rispetto a Dawn of Justice, ma più ci penso e più mi sembra che si avverta davvero che l'anima del progetto è unica, che questi tre film fanno parte di uno stesso panorama narrativo. A parte le speculazioni e le previsioni mistiche, il DCEU si è finora rivelato molto coerente nei toni e nella direzione intrapresa.
Il mio consiglio è di non fermarsi a guardare la superficie, ma di applicare la stessa tenacia analitica che si è riservata per Dawn of Justice anche a questo film. Mi è dispiaciuto e continua a dispiacermi che l'ultimo film di Snyder si sia rivelato l'ennesima vittima della mancanza di approfondimento del materiale narrativo che ci viene proposto (o forse imposto) ogni giorno che passiamo a comunicare attraverso i media digitali. Suicide Squad "sorride" di più di Dawn of Justice, ma è pieno di riflessioni e tematiche non banali e certamente approfondibili  :hug:

Già solo per la parte in grassetto mi pare in totale controtendenza a praticamente il 90% delle produzioni Marvel studios.
E questo per me è uno dei punti di maggior forza del DCEU che "purtroppo" per molti non è un pastrocchio di battutine e funny moments.

Per vari motivi, apprezzo di più la direzione intrapresa dal DCEU rispetto al MCU, ma le pellicole MCU non sono il «pastrocchio di battutine e funny moments» che dici. Sottovalutare il materiale narrativo fermandosi alla superficie è poco utile e rende potenzialmente sterile qualsiasi tipo di comunicazione.
È vero che, per risultare omogenei e facilmente riconoscibili, i film Marvel Studios soffrono di un standardizzazione formale che tende ad azzerare possibili differenze stilistiche altrimenti affascinanti ed è vero che la "battutina" in alcuni casi risulta invadente, ma l'MCU ha trattato e continua a trattare temi per niente banali in modo innovativo e intraprendente.

NaiveYouth

Raga ho visto la scena del "personaggio della Justice League che nessuno sapeva fosse nel film" e, anche se dura tipo 2 secondi esatti...MAMMAMIA CHE GODURIA  :ph34r: :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Det. Bullock

Citazione di: Dean Winchester il 04 Agosto 2016, 15:02:11
Ma Rotten Tomatoes che problemi ha con i film DC? Boh...
Rotten Tomatoes è un aggregatore, il problema è che la critica americana se non sono roba da festival del cinema i film li vuole fatti con lo stampino.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

"SUICIDE SQUAD" OUTPACES "GUARDIANS" WITH $8.1 MILLION OVERSEAS DEBUT

"Suicide Squad" opened Wednesday with $8.1 million from seven overseas markets, outperforming both "Guardians of the Galaxy" and "Deadpool."

http://www.comicbookresources.com/article/suicide-squad-outpaces-guardians-with-81-million-overseas-debut
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 04 Agosto 2016, 23:29:32
"SUICIDE SQUAD" OUTPACES "GUARDIANS" WITH $8.1 MILLION OVERSEAS DEBUT

"Suicide Squad" opened Wednesday with $8.1 million from seven overseas markets, outperforming both "Guardians of the Galaxy" and "Deadpool."

http://www.comicbookresources.com/article/suicide-squad-outpaces-guardians-with-81-million-overseas-debut
:clap: :clap: :w00t: :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Simon Baz

Citazione di: Det. Bullock il 04 Agosto 2016, 21:45:54
Citazione di: Dean Winchester il 04 Agosto 2016, 15:02:11
Ma Rotten Tomatoes che problemi ha con i film DC? Boh...
Rotten Tomatoes è un aggregatore, il problema è che la critica americana se non sono roba da festival del cinema i film li vuole fatti con lo stampino.
E si fanno chiamare professionisti capito...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

EMC2

Anche BvS era partito col botto però poi si è sgonfiato :ahsisi:
Az comunque potevi scriverlo più grande :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

toky91

Azrael

Citazione di: EMC2 il 05 Agosto 2016, 09:10:27
Anche BvS era partito col botto però poi si è sgonfiato :ahsisi:
Az comunque potevi scriverlo più grande :lolle:

Magari in futuro  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

ma si può accettare che un film non piaccia a qualcuno (a alla maggioranza) e/o anche (al limite) faccia schifo ad un tot di persone x difetti oggettivi e nn x partito preso? O solo xchè tratta dei ns super eroi preferiti deve x forza essere una fi*ata??

Man of Steel

Ho notato che per i film DC non ci stanno mezze misure, o deve essere un capolavoro, oppure sarà sicuramente na merda :nono:
Ora è anche curioso il fatto che pure i critici siano consapevoli di questo "spacco" tra critici e audience... :mmm:
Andare al cinema, pensando di vedere un film esente da dei...difetti, è pura ingenuità (per non usare altre parole).
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.