News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain Boomerang

Ho creato questo Hashtag #DcComicsPerSempre su twitter per sostenere Il film di David Ayer! Twittiamolo e mandiamo a quel paese la  Rotten Tomatoes
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Simon Baz

Citazione di: Desmond il 04 Agosto 2016, 13:36:31
Citazione di: Captain Boomerang il 04 Agosto 2016, 13:28:49
30% cosa sta a significare?

Che il 30% ha dato un voto positivo mentre il 70% ha dato un voto negativo.
va be ragazzi, recitiamo il mantra "Shrknado 82%, Sharknado 82%" e vedete che passa subito  :lolle: :lolle:
contento per le critiche positive degli addetti ai lavori, più vicini al lato fumettistico del film che a quello cinematografo.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Barry Allen

Citazione di: Captain Boomerang il 04 Agosto 2016, 13:37:55
Ho creato questo Hashtag #DcComicsPerSempre su twitter per sostenere Il film di David Ayer! Twittiamolo e mandiamo a quel paese la  Rotten Tomatoes

Bella idea, ti ho retwittato dal nostro account, chi vuole può ritwittare, nel nostro piccolo creiamo una contro-onda che risponda a quella negativa generata dai Tomatoes.
Non tanto per difendere il film in sé, che ancora non abbiamo visto, quanto per difendere la DC e questa sorta di crociata che ormai neanche più gli addetti ai lavori fanno fatica ad ammettere...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Batman Forever

SUICIDE SQUAD, PROBLEMI DIETRO LE QUINTE: ONLINE UN NUOVO REPORT.
Non solo le recensioni negative di Suicide Squad. Adesso l'autorevole The Hollywood Reporter (solitamente affidabilissimo) riporta degli inquietanti retroscena sulla lavorazione del film.
Secondo il sito, la lavorazione del cinecomic DC sarebbe stata piuttosto... turbolenta. Un po' come accadde per Fantastic Four - I Fantastici Quattro, anche per Suicide Squad i problemi non sono mancati affatto.

THR afferma che la Warner annunciò il progetto ad ottobre 2014 pensando di avere molto tempo per terminarlo, ma non è stato cosi. "David Ayer ha scritto il copione in circa sei settimane", afferma la fonte del sito spiegando che tutto il progetto avrebbe beneficiato se ad Ayer fosse stato concesso più tempo per lavorare allo script. Ma la Warner rifiutò per non posticipare la data di uscita annunciata proprio in quell'ottobre: "non solo hai detto pubblicamente che quel film sarebbe uscito in quella data, ma hai stretto accordi in tutto il mondo con vari brand, con partner per i merchandise.".

Inoltre, Ayer non aveva nessuna esperienza in pellicole di questo genere. A tutto ciò, bisogna anche aggiungere la risposta più che tiepida dei fan nei confronti di Batman v Superman. A questo punto, la Warner si è preoccupata che Suicide Squad non riuscisse a soddisfare le aspettative del pubblico, alle stelle dopo il primo teaser pubblicato al Comic-Con, decidendo di procedere in un'altra direzione: mentre Ayer lavorava al suo montaggio, la Warner lavorava al suo di montaggio, affidandolo ad un assistente di Trailer Park, compagnia che aveva lavorato proprio a quel teaser. Alla fine dei giochi, sono stati molti i montatori coinvolti, sebbene sia solo John Gilroy ad essere accreditato (ma THR spiega che ha anche lui 'mollato' la lavorazione, portata a termine da un altro montatore, Michael Tronick).
Per questo tutte le versioni furono 'provate' con dei test screening. A vincere fu, ovviamente, la versione della Warner. E in tutto questo Ayer? THR spiega che il regista ha acconsentito ma senza lasciare da parte la frustrazione, esausto e con il bisogno di tempo per processare tutte queste idee conflittuali.
fonte:everyeye

JARED LETO: HANNO ELIMINATO TANTISSIME MIE SCENE COME JOKER.
Intervistato alla premiere Europea del film, Jared Leto ha ammesso che molte sue scene come Joker sono state eliminate dal montaggio finale. Non capisce il perchè, ed è rimasto molto deluso da questo, ma forse l'attore ammette che c'è ancora speranza di vedere quelle favolose scene. Che Leto abbia involontariamente confermato una Director's cut in blu ray? Dopo tutto vista la politica della Warner non sarebbe strana come cosa.
Fonte:comicbookmovie

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Sawatari Go

Le case editrici devono difendersi da sole producendo prodotti eccellenti, non appoggiandosi ai non giudizi di chi approva a prescindere (mi pare li chiamino fan qualcosa)

Detto questo, vado a vedermelo senza pretese, visto il comparto cinematografico DC degli ultimi niente mi aspetto, e se è decente rimarrò piacevolmente sorpreso
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Det. Bullock

Citazione di: Captain Boomerang il 04 Agosto 2016, 11:21:06
A Roberto Recchioni e piaciuto il film, le critiche positive stanno arrivando da altri utenti :up:
Non è necessariamente un pregio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Ma Rotten Tomatoes che problemi ha con i film DC? Boh...

Azrael

Ma che me ne frega di Rotten o Caio :lolle:
Ragazzi, il film lo dovete vedere voi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Comunque non necessariamente si deve essere Marvel-zombie e quant'altro, per stroncare questo film; io ad esempio ho sempre preferito la DC e il dittico Uomo d'acciaio/Batman vs Superman lo amo visceralmente, sono due film che adoro, ma questo Suicide Squad già dal trailer mi pare 'na bella cazzata tamarra, per vederlo non spenderei manco un centesimo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ashel

Infatti secondo me questo film vuole essere la risposta DC a Deadpool.

Murnau

Citazione di: Ashel il 04 Agosto 2016, 15:08:26

Altro film che non ho visto perché da subito mi sembrava una sciocchezza demenziale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Citazione di: Murnau il 04 Agosto 2016, 15:17:40

Altro film che non ho visto perché da subito mi sembrava una sciocchezza demenziale.

Lo è infatti :asd:

Simon Baz

Citazione di: Dean Winchester il 04 Agosto 2016, 15:18:24

spero proprio che non abbia nulla a che vedere con deadpool, film che oltre a 3 battute simpatiche in croce non ha nulla da offrire.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

Citazione di: Simon Baz il 04 Agosto 2016, 15:27:27
Citazione di: Dean Winchester il 04 Agosto 2016, 15:18:24

spero proprio che non abbia nulla a che vedere con deadpool, film che oltre a 3 battute simpatiche in croce non ha nulla da offrire.

Speriamo.

EMC2

Io come sempre mi interesso al film solo quando esce, finora non ho visto trailer ne altro se non immagini che non potevo evitare della turbofiga Margot Robbie. Me ne frego anche di Rotten Tomatoes e altri siti del genere, solo che ieri leggevo le prime recensioni di fumettisti e disegnatori e ne parlano super-male, devo dire di esserci rimasto molto, credevo che ne uscisse un piccolo gioiello :ph34r:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken