News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2016, 19:24:57
Citazione di: Zauriel il 03 Agosto 2016, 18:38:32
Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2016, 18:25:10
Ma per favore, mi state dicendo che questa notizia è sbucata fuori dal nulla DUE giorni prima dall'uscita del film in quasi tutto il mondo??? :eddai:
Mi spiace, ma pure io davanti a certe cose alzo le mani, ci vedo del marcio, e io sono uno di coloro che aveva subito liquidato il discorso "complotto" per BvS eh! Ma qua la casualità/tempistica ecc di certe news è TROPPO conveniente :tsk:
Tanto con il sistema della "fonte" puoi dire tutto e il contrario di tutto. Puoi far passare teorie tue per quasi verità, puoi provare a forzare qualcuno a rivelare qualcosa che altrimenti non rivelerebbe dando per vera una notizia che tu costruisci apposta col metodo della fonte.
Tanto se vieni smentito, passa tutto in cavalleria. Quanti rumor con fonti affidabili si sono poi rivelate delle ciofeche? Mica gli succede qualcosa.
Tsk, veramente oh... :tsk:
Che poi la Waner/Fox non è nota per fare queste cose, perchè allora la Jenkins si è trovata meglio a lavorare su WW che su Thor?
I MS hanno tutti i loro paletti, e ci può anche stare dato che hanno un universo condiviso vecchio di 8 anni, mentre la Fox/Warner pfff chissene, l'unica cosa per cui la Warner è nota per rompere le scatole è per la questione film/serie tv, ma anche quella sta cambiando, infatti ora avremo 2 Superman, è veramente facile spalare merda in questo modo, Ayer ha anche detto che era molto sereno con quelle riprese aggiuntive, in NESSUN caso questo è un Fantastic 4 di Trank 2.0, perchè là si era capito mesi e mesi prima dell'uscita del film che avrebbe floppato alla grande, tra litigi fra directors e co-star, Trank stesso che parla male di tutto, riprese aggiuntive a random ecc...
Qua invece è stato tutto sereno...Poi oh, io lo SAPEVO che la gente si sarebbe aggrappata a quella questione delle riprese aggiuntive, per quanto possa essere naturale per un blockbuster di oggigiorno...
Nope è una battaglia persa :nono:
Io veramente e meglio che non commento sennò becco il ban ergastolo aggravato. Spero che queste notizie, se non vere, vengano in qualche modo smentite ufficialmente dalla Warner o da Ayer stesso, si sta veramente scavando il fondo con questa storia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Zauriel

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2016, 19:24:57
Citazione di: Zauriel il 03 Agosto 2016, 18:38:32
Ma per favore, mi state dicendo che questa notizia è sbucata fuori dal nulla DUE giorni prima dall'uscita del film in quasi tutto il mondo??? :eddai:
Mi spiace, ma pure io davanti a certe cose alzo le mani, ci vedo del marcio, e io sono uno di coloro che aveva subito liquidato il discorso "complotto" per BvS eh! Ma qua la casualità/tempistica ecc di certe news è TROPPO conveniente :tsk:
Tanto con il sistema della "fonte" puoi dire tutto e il contrario di tutto. Puoi far passare teorie tue per quasi verità, puoi provare a forzare qualcuno a rivelare qualcosa che altrimenti non rivelerebbe dando per vera una notizia che tu costruisci apposta col metodo della fonte.
Tanto se vieni smentito, passa tutto in cavalleria. Quanti rumor con fonti affidabili si sono poi rivelate delle ciofeche? Mica gli succede qualcosa.
Tsk, veramente oh... :tsk:
Che poi la Waner/Fox non è nota per fare queste cose, perchè allora la Jenkins si è trovata meglio a lavorare su WW che su Thor?
I MS hanno tutti i loro paletti, e ci può anche stare dato che hanno un universo condiviso vecchio di 8 anni, mentre la Fox/Warner pfff chissene, l'unica cosa per cui la Warner è nota per rompere le scatole è per la questione film/serie tv, ma anche quella sta cambiando, infatti ora avremo 2 Superman, è veramente facile spalare merda in questo modo, Ayer ha anche detto che era molto sereno con quelle riprese aggiuntive, in NESSUN caso questo è un Fantastic 4 di Trank 2.0, perchè là si era capito mesi e mesi prima dell'uscita del film che avrebbe floppato alla grande, tra litigi fra directors e co-star, Trank stesso che parla male di tutto, riprese aggiuntive a random ecc...
Qua invece è stato tutto sereno...Poi oh, io lo SAPEVO che la gente si sarebbe aggrappata a quella questione delle riprese aggiuntive, per quanto possa essere naturale per un blockbuster di oggigiorno...
Nope è una battaglia persa :nono:
Ma infatti andava tutto bene, il cast era bello amalgamato, il regista non mi è parso mai scazzato o arrabbiato.
Poi arrivano le critiche negative con motivazioni, che in alcuni casi anche senza aver visto il film non mi convincono, ( tipo, c'è poco Joker. A parte che quando annunciarono la presenza di Joker tutti spalarano merda dicendo che la DC sa giocare solo con gli stessi due personaggi, Batman e Joker e non dà spazio ad altri, e adesso che si scopre che il film non è Joker centrico si levano i muri di protesta. Ma poi, cosa cambia se Joker c'è 5-10-15-45 minuti? E' una critica da fanboy, non è una critica ad un film. Se il film fosse incentrato sul Joker capirei, ma è un film sulla Squad, il Joker c'è in funzione di quel che serve. Allora è vero che la DC deve sfruttare a più non posso sempre le solite due minestre riscaldate sennò fanboy e critica non riescono a darsi pace. In ogni caso, io penso all'ultimo pallosissimo film di Capitan America, dove il Bimbo ragno è rimasto per pochissimo (e senza un reale motivo, potevano metterci chiunque che era uguale) eppure è andata bene) e improvvisamente le bocche diventano larghe. Ma prima questi testimoni oculari canterini, dov'erano?

Non crediamo ai complotti vari ed eventuali e poi però crediamo a qualsiasi "fonte" anonima che casualmente dà credito proprio proprio alle teorie dei fanboy. Mah.

Come dici tu, battaglia persa. E forse, aggiungo io, anche attenzione sprecata.

yesman90

Non so perché ma ho la netta sensazione che suicide guadagnerà più di batman v superman.

Professor Zoom

Citazione di: yesman90 il 03 Agosto 2016, 20:10:50
Non so perché ma ho la netta sensazione che suicide guadagnerà più di batman v superman.
Speriamo.

Man of Steel

Citazione di: Professor Zoom il 03 Agosto 2016, 20:21:07
Speriamo.
Oh almeno per questo film, la Warner non si aspettera 1 miliardo al BO, vero? :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

NaiveYouth

Ma infatti mi chiedo perché liquidavi il discorso come fosse una cosa impossibile....abbiamo avuto conferma poco tempo fa che è possibile visto che la Warner pagava le review dei suoi giochi, perché non dovrebbe essere possibile il contrario (ovvero qualcuno che paghi per smerdare)? :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

Se rifilano un'altra ultimate edition sono rincoglioniti forti però eh!

NaiveYouth

Btw qualcuno non di parte che scrive un articolo come si deve, finalmente.

Fonte: Cinefilos

Come già accaduto per Batman V Superman, Suicide Squad di David Ayer è stato accolto con una spaccatura della critica. E come è accaduto con il film di Zack Snyder, si parla solo delle recensioni negative. Oggi cerchiamo di fare un po' di chiarezza sulla questione. Innanzitutto, bisogna prendere sempre con le dovute considerazioni i giudizi che rimangono in ogni caso una visione individuale e non un grado oggettivo. In seconda istanza, le critiche non sono solo positive o negative. Infatti, ci sono tutta una serie di giudizi sul film che compongono la maggiore porzione delle opinioni che è un mix che si attesta secondo Metacritic tra il cinque e il sei che a rigor di logica dovrebbe essere la quasi sufficienza o la sufficienza.

Detto questo la pellicola della DC FILMS ha raccolto i giudizi negativi di testate quali IndieWire (33%), New York Times (30%), Time (30%), Rolling Stone (30%) che l'hanno classificato intorno al 30 % di gradimento. Ciò detto però il film ha raccolto pareri entusiasti di altrettante testate autorevoli come Empire (80%), USA Today (88%), Hitfix (83%) Time Out London (80%), Village Voice (80%) e Entertainment Weekly (70%).

Nel mezzo invece ci sono ben 16 pareri nella fascia cosi detta MIX, dove da un lato ci sono The Guardian, Total Film, New York Daily che attestano il loro giudizio sempre secondo Metacritic al 60% (sufficienza) mentre altre autorevoli testate come The Wrap, The Verge, Variety e The Hollywood Reporter al 40%.

Dunque da questo possiamo dedurre che il film ha certamente diviso la critica ma non è propriamente giusto ridurre il giudizio su di esso ad un'eccezione negativa o positiva, come spesso accade.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2016, 20:44:25
Citazione di: Professor Zoom il 03 Agosto 2016, 20:21:07
Speriamo.
Oh almeno per questo film, la Warner non si aspettera 1 miliardo al BO, vero? :asd:
750/800 è almeno il pareggio che si aspettano.

Con una spesa di 175 milioni di dollari per il film e altri 120 per il marketing

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Citazione di: NaiveYouth il 03 Agosto 2016, 21:02:47

Ma infatti mi chiedo perché liquidavi il discorso come fosse una cosa impossibile....abbiamo avuto conferma poco tempo fa che è possibile visto che la Warner pagava le review dei suoi giochi, perché non dovrebbe essere possibile il contrario (ovvero qualcuno che paghi per smerdare)? :lolle:
Sinceramente non ci volevo credere e a dir la verità pure adesso ho qualche dubbio su BvS, ma diamine ora non so cosa pensare! :lolle:
Cioè capisco cosa abbia fatto la Warner per i suoi giochi, sotto un certo punto di vista è anche...lecito? Bho ci sta, ma che qualcuno paghi per smerdare qualcun altro, lo trovo molto triste/patetico e la cosa mi fa perdere speranza in questo media!
Fortuna che mi considero una lanterna blu, non conosco la verità, ho i miei presentimenti e anche se 1% di essi fosse vero, bhe dico solo che non può durare per sempre, uno Studio NON può floppare 6/7 cinecomic di fila senza sollevare certi..."sospetti", nemmeno *loro* possono pagare all'infinito per smerdare ogni santo film della DC...
Alla fine:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianni_90

Però sono simpatici jaa augurii ragazziiii

Man of Steel

Mi piace vedere Momoa e Cavill scherzare in quel modo...pure al SDCC! :D
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Suicide Squad: esistono ben 2 versioni del film!
Interessantissima notizia da Hollywood Reporter, secondo cui non esisterebbe una sola versione di Suicide Squad (ovvero quella che arriverà nelle sale italiane il 13 agosto), bensì 2! Oltre al cut cinematografico, infatti, esiste anche il primo montaggio originale di David Ayer, decisamente più sobrio e dark.

La major, però, non lo riteneva abbastanza soddisfacente, e ha iniziato a lavorare su un edit alternativo che potesse essere più vivace: in sostanza, la visione di Ayer è stata alleggerita con un'introduzione più accelerata dei vari personaggi e una grafica più fumettosa e pop. Come sottolinea la rivista, il cut cinematografico è frutto del lavoro di molteplici forbici che hanno rimaneggiato il materiale, nonostante l'unico nome rimasto nei credits sia quello di John Gilroy (per THR, invece, l'editor finale sarebbe Michael Tronick).

Ora, però, sorge automaticamente la curiosità: chissà se avremo mai modo di vedere il taglio originale concepito dal regista? Che la major stia preparando una Ultimate Edition di Suicide Squad come ha già fatto precedentemente con Batman v Superman?
fonte:bestmovie

UltimateMM

Cioè ma la giacca di ezra Miller è illegale ahahaha
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica