News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gegenny

Citazione di: Thomas Wayne il 31 Luglio 2016, 14:22:03
Citazione di: toky91 il 31 Luglio 2016, 13:23:31
È da un anno che si sa che il Batman nelle scene di questo film non è Affleck ma lo stunt, e la gente si scandalizza adesso?
Pure nella clip dell'inseguimento si vede che non è lui
Non avrebbe dovuto fare una comparsata Affleck come Bruce Wayne ?

C'è, c'è  :sisi: :batman:

Batman Forever

Allora ho letta tutta la prima recensione uscita con Spoiler, tanto a me non fanno nulla visto che io comunque il film me lo godo in sala comunque... per chi vuole sapere come è andata in generale legga pure...tanto non entrerò negli Spoiler potenti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

toky91

beh nel film batman sta anche con la maschera eh, non è poi così fake.

Batman Forever

Stanno uscendo le prime recensioni purtroppo già le prime 2 sono negative.

Professor Zoom

Citazione di: the dark knight returns il 01 Agosto 2016, 20:45:09
Delle recensioni a me importa poco. :nono:

Batman Forever

intanto paul dini è arrivato alla premiere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

NaiveYouth

Citazione di: the dark knight returns il 01 Agosto 2016, 20:45:09

Link? Non trovo recensioni negative.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

UltimateMM

Recensioni negative? Estiquartzi!!!!!!!
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

toky91

Si vediamo di non seguire troppo la stampa che come già mostrato più volte va a criticare per la minchia, mancano meno di 2 settimane.

Knightmare Batman

Iniziano a spalare merda ? Bene , appena lo vedrò e saprò dire  inizierò a farlo io su di loro.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Citazione di: Thomas Wayne il 02 Agosto 2016, 01:04:45
Iniziano a spalare merda ? Bene , appena lo vedrò e saprò dire  inizierò a farlo io su di loro.

Non ci siamo, tu e tutti gli altri dovete vedere il film e dare il vostro giudizio sul film e stop.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Spero che Harley dica almeno una volta "B-Man" sarebbe una bella chicca! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

«Fuck Marvel!»: David Ayer alla premiere mondiale di Suicide Squad.
Prima della proiezione del film a New York, il regista ha scaldato il pubblico con un bello schiaffo in faccia a Kevin Feige e soci.
Che David Ayer sia particolarmente elettrizzato dall'idea di vedere finalmente nelle sale il suo Suicide Squad, è chiaro ormai da tempo. A San Diego è stato lui a introdurre nella Hall H il cast del cinecomic e ora, alla premiere mondiale del film a New York, ha pensato bene di galvanizzare il pubblico con un saluto particolare alla concorrenza: «Fuck Marvel!» ha infatti gridato al microfono. Un'uscita che non ci ha messo molto a fare il giro dei social (sotto) e del web, rettificata, però, dalle scuse dello stesso regista.

Sul suo profilo Twitter si legge: «Mi dispiace di essermi fatto trascinare e aver esclamato f**k Marvel. Qualcuno l'ha detto prima di me e io l'ho ripetuto. Non è stato carino. Massimo rispetto per i miei colleghi». Acqua sul fuoco è dunque stata gettata, ma è altrettanto chiaro come il duello tra Warner/DC Films e l'universo della Casa delle idee sia più acceso che mai, come ha anche testimoniato il Comic-Con di San Diego, durante il quale le due major si sono sfidate a colpi di succosissime anteprime.

In casa DC, comunque, il presente si chiama Suicide Squad, che il 13 agosto sbarcherà nelle nostre sale.
fonte:bestmovie