News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Started by The Buddha, 15 October 2014, 23:51:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cybertroniano

Quote from: fragmenTwo on 03 December 2014, 20:18:51
... che poi scusate, ma il Joker, fumettisticamente parlando, è presente nella Suicide Squad? A me sembra di no.
assolutamente no  :nono:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Quote from: fragmenTwo on 03 December 2014, 20:18:51
... che poi scusate, ma il Joker, fumettisticamente parlando, è presente nella Suicide Squad? A me sembra di no.

No, ma ripeto per me non farà parte del team.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Ecco me lo chiedevo pure io, allora la figura del joker è solo a scopo commerciale ma a sto punto ci avrei messo deathstroke sarebbe piu originale :hmm:

The Buddha

Quote from: fragmenTwo on 03 December 2014, 16:59:48
Leto come Joker serve solo ad attirare bimbette bagnate.

Ma dove?! :asd: Pure McConaughey c'ha il seguito di bimbette bagnate, che vuol dire? :look: Leto è un ottimo attore, c'è poco da dire.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

fragmenTwo

Quote from: The Buddha on 03 December 2014, 21:20:30
Quote from: fragmenTwo on 03 December 2014, 16:59:48
Leto come Joker serve solo ad attirare bimbette bagnate.

Ma dove?! :asd: Pure McConaughey c'ha il seguito di bimbette bagnate, che vuol dire? :look: Leto è un ottimo attore, c'è poco da dire.
Su questo punto avrei da ridire. Non mi ritengo assolutamente un esperto cinematografo ma, per quanto mi riguarda, ritengo le sue doti attoriali più che sopravvalutate.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Luke-Logan

Io concordo con Azrael, Joker non farà parte della Squad ma probabilmente sarà il nemico come in Assault on Arkham che vedeva la Suicide Squad affrontare Joker a Gotham City.
Poi Deathstroke ci sarebbe stato, ma la versione più famosa è quella di Arrow oramai aspetteranno la fine di Arrow per introdurre un nuovo Deathstroke secondo me.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Red Robin

Oh... mi sa che mi sono innamorato...

Inviato dal mio RedTapatalk !

toky91

Sulla Harley Quinn gnocca non ci sono dubbi  :lolle:

Houston

Scommettiamo che Will Smith abbandonerà il progetto?

fragmenTwo

Non vedo il perché. Dopo la ciofeca del film tirato su per il figlio credo abbia bisogno di un rinnovo di immagine/popolarità.

The Buddha

Quote from: Houston on 04 December 2014, 16:37:38
Scommettiamo che Will Smith abbandonerà il progetto?

Ma non credo proprio, nelle sue ultime affermazioni si dimostra entusiasta del progetto e contentissimo di lavorare con David Ayer. Oltretutto, ad uno come Smith, se gli si presenta l'opportunità di entrare in un cinecomic così grande non abbandona di sicuro.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Houston

Il fatto è che ormai si è trasformato nel Tom Cruise di colore: fa solo film in cui decide ogni singola inquadratura (che ovviamente deve essere incentrata su di lui, così come la trama). Non vuole più saperne di mettersi al servizio della storia e della visione del regista come un vero attore dovrebbe fare.
Un esempio su tutti, ha dichiarato di aver rifiutato Django Unchained perché gli sembrava che il personaggio di Waltz rubasse la scena al protagonista (che poi è la verità, ma questo è un altro discorso  :asd: ).
E ora dovrebbe accettare di apparire in un film corale, di essere uno fra i tanti? Mah, vedremo...

Man of Steel

Quote from: Houston on 04 December 2014, 16:51:34
Il fatto è che ormai si è trasformato nel Tom Cruise di colore: fa solo film in cui decide ogni singola inquadratura (che ovviamente deve essere incentrata su di lui, così come la trama). Non vuole più saperne di mettersi al servizio della storia e della visione del regista come un vero attore dovrebbe fare.
Un esempio su tutti, ha dichiarato di aver rifiutato Django Unchained perché gli sembrava che il personaggio di Waltz rubasse la scena al protagonista (che poi è la verità, ma questo è un altro discorso  :asd: ).
E ora dovrebbe accettare di apparire in un film corale, di essere uno fra i tanti? Mah, vedremo...
Eh, ho le tue stesse impressioni al riguardo! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Non credete a tutto quello che leggete, se Smith non ha accettato la parte di Django è per questioni ESCLUSIVAMENTE di denaro. Stiamo parlando di un film di Tarantino, chiunque cederebbe volentieri un arto pur di lavorare con lui. Il fatto che il personaggio di Waltz fosse una sorta di co-protagonista non ha influito minimamente sulla sua scelta.

Suicide Squad sarà un kolossal, fonte di denaro sicuro per i nomi coinvolti e un appiglio mediatico inter generazionale, Smith sfrutterà l'occasione al meglio.

Sef-

Quote from: The Buddha on 04 December 2014, 17:05:09
Non credete a tutto quello che leggete, se Smith non ha accettato la parte di Django è per questioni ESCLUSIVAMENTE di denaro. Stiamo parlando di un film di Tarantino, chiunque cederebbe volentieri un arto pur di lavorare con lui. Il fatto che il personaggio di Waltz fosse una sorta di co-protagonista non ha influito minimamente sulla sua scelta.

Sì, ma da come lo dici sembra che queste cose te le abbia confidate lui stesso, al bar!  :lolle:

Parlando di cose serie: spero che all'ingresso dei cinemi distribuiranno fazzoletti di carta e calzini gratuiti, vista la quantità di topa del film!  :o :cry: