News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Started by The Buddha, 15 October 2014, 23:51:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Batman Forever

Suicide Squad: Kerry Washington in lizza per interpretare Amanda Waller?
La Warner Bros. Pictures sta continuando il casting di Suicide Squad, il quale sarà diretto da David Ayer. Secondo alcuni report non confermati, l'attrice Kerry Washington (I Fantastici 4) è in lizza per dare il volto ad Amanda Waller nella pellicola.
Niente di confermato, al momento, e non sappiamo se 'il rumor' sia attendibile o meno. Jai Courtney, Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie sono ancora in trattative mentre Jared Leto è stato rumoreggiato come possibile nuovo Joker. Vi terremo aggiornati per qualsiasi novità a riguardo.
fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

The Buddha

Quote from: the dark knight returns on 21 November 2014, 12:47:37
Suicide Squad: Kerry Washington in lizza per interpretare Amanda Waller?
La Warner Bros. Pictures sta continuando il casting di Suicide Squad, il quale sarà diretto da David Ayer. Secondo alcuni report non confermati, l'attrice Kerry Washington (I Fantastici 4) è in lizza per dare il volto ad Amanda Waller nella pellicola.
Niente di confermato, al momento, e non sappiamo se 'il rumor' sia attendibile o meno. Jai Courtney, Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie sono ancora in trattative mentre Jared Leto è stato rumoreggiato come possibile nuovo Joker. Vi terremo aggiornati per qualsiasi novità a riguardo.

Django :wub:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Suicide Squad: nuovi dettagli, gli attori sono in trattative finali.
The Hollywood Reporter aggiorna lo status di Suicide Squad, adattamento cinematografico del fumetto della DC Comics, per la regia di David Ayer. Stando al sito, gli attori Tom Hardy, Margot Robbie, Will Smith, Jai Courtney e Jared Leto sarebbero, ormai, in 'trattative finali' per entrare nel cast della pellicola.
THR informa, inoltre, che la pre-produzione inizierà a febbraio ai Pinewood Toronto Studios mentre le riprese, sotto falso nome di 'Bravo 14', si svolgeranno a Toronto da metà aprile fino a settembre. La pellicola sarà prodotta da Colin Wilson mentre, stando ad IMDB (quindi non confermato ufficialmente), Roman Vasyanov e Kate Hawley saranno, rispettivamente, il direttore della fotografia e la costumista del film.

Red Robin

Cast confermato :rulezza:

Inviato dal mio RedTapatalk !

Sef-

Non ho letto molto della Suicide Squad, quindi chiedo: ma il Joker che cacchio c'entra? :mmm:

Non farà mica parte del team, giusto? Cioè, che c'azzeccherebbe?  :hmm:

Adesso voglio una campagna di protesta contro il Deadshot nero!  :lolle:

toky91

Cast confermato e che cast gente! Per me la Warner e DC si sono portati a casa attori da far di certo impallidire la controparte!
Mi fa strano avere Will Smith in un cinecomic DC :asd: ma sulla trama ho dubbi anch'io, che cosa sarebbe questo film? Tutto su villains che si battibeccano tra loro o saranno presenti anche qui gli eroi della JL?

Simon Baz

Ma anche questo sarà legato alla continuity generale che stanno creando fra i film, giusto?

kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Sembrerebbe di si ma non si sa che trama possa avere sinceramente :hmm: ma io.poi mi chiedo, come cavolo è possibile che esca nel 2016 se inizieranno le riprese a febbraio? Cioè Batman V Superman ci vogliono 2 anni e invece suicide squad esce poco dopo in solo 1 anno? 

Simon Baz

Quote from: toky91 on 03 December 2014, 01:40:00
Sembrerebbe di si ma non si sa che trama possa avere sinceramente :hmm: ma io.poi mi chiedo, come cavolo è possibile che esca nel 2016 se inizieranno le riprese a febbraio? Cioè Batman V Superman ci vogliono 2 anni e invece suicide squad esce poco dopo in solo 1 anno?
le riprese alla finale fanno in qualche mese, poco più, avrà un post produzione meno pesante e quindi può uscire prima immagino...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

Questo film diventa più interessante di Bat v sups... Joker.... Voglio questo film al più presto

Azrael

Che Joker sarà Leto???  :batman:

@Thor: non credo proprio che farà parte del team.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Cast che mi convince in parte... Leto-Joker può starci, ma Smith-Deadshot manco per nulla! Tom Hardy che parte avrebbe invece?

Kintarouji

Quote from: Joe Kerr on 03 December 2014, 07:44:09
Tom Hardy che parte avrebbe invece?
Rick Flag

Anche io incuriosito dal Joker di Leto, convinto che comunque avrà un ruolo marginale.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

The Buddha

Mamma cara, ma la Warner non ha badato a spese! E' un cast pazzesco, con un regista pazzesco :dyo:
Ecco tutti i volti!

Will Smith sarà Deadshot, Jai Courtney sarà Captain Boomerang, Tom Hardy sarà Rick Flagg, Cara Delevingne sarà Enchantress, Jared Leto sarà Joker e, infine, Margot Robbie sarà Harley Quinn.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Warner annuncia anche la crew del film e novità su Amanda Waller:
regia di David Ayer, Ayer ha anche firmato la sceneggiatura della pellicola. Charles Roven e Richard Suckle produrranno il film; Zack Snyder, Deborah Snyder, Geoff Johns e Colin Wilson saranno i produttori esecutivi.
Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey sono in lizza per dare il volto ad Amanda Waller, un personaggio descritto come 'il Nick Fury della DC Comics'.