News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Flash: Ezra Miller commenta il suo casting.
In una nuova intervista, l'attore Ezra Miller ha finalmente parlato del suo casting in Flash, film solitario sul personaggio in arrivo il 23 marzo 2018. Miller rivela "Zack Snyder mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che mi voleva per interpretare Flash mentre stavo mangiando una tilapia in un piccolo villaggio dell'America Centrale".
"Questo è stato sicuramente un momento che mi ha spinto a mettere in discussione il tessuto della mia realtà." spiega il giovane attore. Ezra Miller (Noi Siamo Infinito) darà il volto a Barry Allen/Flash, ruolo già interpretato da Grant Gustin nella serie tv acclamata dai fan.
fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

 :sisi: vedremo come te la cavi Miller, a me per ora ispira poco  :sisi:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Gennaio 2015, 11:36:08
Oddio, con quella faccia?  :ph34r:
infatti io continuo a pensare che lui non è Flash ma neanche minimamente,poi si sa che nel cinema fanno i miracoli con le trasformazioni e quindi vedremo come uscirà  :asd:

Guardiano della Notte

Ho capito ma pare Conchita Wurst senza barba  :eddai:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

JhonSavor

Non lo dico in quanto fan dei MS eh! Però non una gran fiducia nella realizzazione dei film Dc. Almeno fino a WonderWoman posso accordargli fiducia ma dopo c'è un boh, seguito da un mah.

Guardiano della Notte

MoS mi è piaciuto molto, però aveva un altro "taglio". Il vero DCU nascerà con BvS ergo aspetterò quello prima di avere prospettive per i progetti futuri.
Ma Conchita Wurst a fare Flash non mi piace a prescindere, anche se mi metti Nolan alla regia e Totti dietro le punte.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

La penso come il guardiano (almeno in parte) devono fare un miracolo con lui! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#98
Io sto ancora pensando a un cambio di interprete prima delle riprese :asd: per essere un debutto su grande schermo di Flash non voglio venga buttato li a caso per uno che non ci assomiglia minimamente, che poi possa essere un attore di qualità è un'altra cosa ma prima di tutto è l'aspetto del personaggio che conta

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 23 Gennaio 2015, 16:51:34
La penso come il guardiano (almeno in parte) devono fare un miracolo con lui! :lolle:

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Slask

Ah ecco, anche lui è merito del casting di Snyder.........    <_<

Simon Baz

quante chiacchiere basate sul nulla... :tsk:


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Potrebbe essere il primo errore di cast di Snyder questo :asd:

Simon Baz

Sembra che avete visto già un full trailer di come parlate


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

#104
Citazione di: Simon Baz il 26 Gennaio 2015, 01:02:06
Sembra che avete visto già un full trailer di come parlate
non serve un trailer dai, non parlo di qualità ma di aspetto non ci azzecca niente suvvia! costava troppo metterne uno con la fisionomia già simile al personaggio? così ce il rischio di sbagliare interprete che magari a trasformarlo poi potrebbero fare peggio, io sono sempre del parere che affiancato ai grandi nomi DC degli altri film ci avrei messo Pine che oltre ad un nome famoso avevano il Barry perfetto