News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Citazione di: ◇♧Harley_Quinn♤♡ il 09 Giugno 2023, 15:25:19Ho letto una recensione negativa perchè "il film omaggia i film di Snyder"  :lolle:
Mi date il riferimento? Ora sono curioso
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

AdrianVeidt

Citazione di: Bread v Pak il 09 Giugno 2023, 16:12:30Mi date il riferimento? Ora sono curioso
A me è uscita su Twitter.
Se la trovo la condivido qui.

toky91

#2057
A me comunque preoccupa la fine che hanno dato a Batfleck qui, perchè se si pensa che ha solo pochi minuti in scena cosa dovremmo vedere su sto personaggio? e poi non hanno mai mostrato altro che una corsa su una moto  :hmm: non ha fatto nessun primo piano con un costume addosso? tutto stuntman su una moto e basta? o muore o scompare in un nulla di fatto,
Per quanto lui abbia detto di aver fatto la migliore interpretazione per me si resterà solo che delusi per una fine deludente, anche perchè ha girato praticamente solo da Bruce quindi quale miglior interpretazione?? :lolle: dai trailer si vede chiaramente che è tutto in CGI e la sua faccia sarà stata messa in post produzione su quella dello stunt

Per quanto riguarda chi lo ha visto in anteprima, esempio lo youtuber Victorlaszlo88 parla maluccio del primo tempo ma poi dal secondo si riprende e va ottimamente arrivando a un finale a detta sua giusto per arrivare al prossimo DCU, positive anche altre reazioni sul tubo.
Va detto comunque che la versione delle anteprime non erano completate e definitive, avendo tagliato pure il vero finale del film che ci sarà invece per le uscite nei cinema per evitare Spoiler e leak.
A sto punto allora dico va benissimo così! ottima scelta Warner, anche perchè mi pareva strano dare un paio di mesi prima gia il film in anteprima e soprattutto con l'importanza che ha, in pasto a stampa e qualche pagliaccio che si diverte a spoilerare

Spriggan

Citazione di: toky91 il 09 Giugno 2023, 21:16:29Per quanto riguarda chi lo ha visto in anteprima, esempio lo youtuber Victorlaszlo88 parla maluccio del primo tempo ma poi dal secondo si riprende e va ottimamente arrivando a un finale a detta sua giusto per arrivare al prossimo DCU

lo stesso che diceva che rings of power era un capolavoro.. e che chi si lamentava era un fan tossico... diciamo che non è che proprio faccia testo

toky91

Citazione di: Spriggan il 10 Giugno 2023, 18:56:37lo stesso che diceva che rings of power era un capolavoro.. e che chi si lamentava era un fan tossico... diciamo che non è che proprio faccia testo
Ma infatti non do retta a nessuno, alla fine la recensione la si fa da soli con le proprie visioni.
E poi se ci si basa su un film storpiato per le anteprime e con mancanze e rimaneggi, non hanno visto quello definitivo.
Ancora meglio dunque che c'è la curiosità di andarlo a vedere.
Come detto, mal che vada se non sarà un degno finale si passano 2 ore e mezza di divertimento e spensieratezza come solito.....tanto lo Snyderverse doveva finire in ogni caso.

AdrianVeidt


Azrael

Tra 3 ore lo vado a vedere  :zoom:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

visto in versione finale. Non posso dire molto fino a giovedì quello che voglio precisare è che chi si aspetta una conclusione dello snyderverse rimarrà molto deluso. per il resto se avete qualche domanda a cui posso rispondere in attesa della mia recensione fatevi avanti. :clap:  :clap:

P.S. in un film che titola the Flash vedere il Batman di Keaton che con la sua spettacolarità supera il personaggio titolante è davvero strano

"TO ME MY X-MEN..."

Clod

Dovessi trovare uno spettacolo in lingua originale, vado.

Altrimenti aspetterò l'uscita in streaming.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

#2064
Ma da voi lo hanno fatto in anteprima? perchè L'UCI inizia solo dal 15...avessero fatto un anteprima stavolta sarebbe stato il top per me col lavoro.

Comunque gia non mi piace il fatto che non metta fine allo Snyderverse, ma questo perchè sono sempre in dubbio sul continuare o meno con Ezra Miller e il suo Flash.
Si saranno sicuramente tenuti aperti al seguito che è gia scritto peraltro, ma dipende dagli incassi e il successo di questo.
Però sapere che anche nel sequel tornerebbero Keaton e Supergirl mi fa storcere il naso eh. cioè cosa si fa? subito n'altro crossover all in? e poi Batman dovrebbe farsi da parte dopo sto film, non che deve arrivare a rubare la scena ogni volta.
Spero per loro che arrivino i bei milioncini di incassi o anche al miliardo ancora, perchè se ci pensiamo bene Aquaman ha fatto il miliardo ma qui in Flash ci sta un filmone molto piu grosso e invitante che dovrebbe arrivare a tale cifra.
Hanno comunque lasciato parlare Ezra alla premiere, ma prima dicevano che sfilava e basta :lolle: lo trovo messo bene, speriamo che continui con la riabilitazione va.

Citazione di: Batman Forever il 13 Giugno 2023, 19:14:43visto in versione finale. Non posso dire molto fino a giovedì quello che voglio precisare è che chi si aspetta una conclusione dello snyderverse rimarrà molto deluso. per il resto se avete qualche domanda a cui posso rispondere in attesa della mia recensione fatevi avanti. :clap:  :clap:

P.S. in un film che titola the Flash vedere il Batman di Keaton che con la sua spettacolarità supera il personaggio titolante è davvero strano

Una sola domanda mi basta, la parte di Batfleck è davvero così bella in quei pochi minuti? una degna conclusione del personaggio o come sto pensando ormai da mesi è na roba buttata li tanto per essere un cameo e ci hanno rovinato uno dei migliori Batman? chiaramente se ciò è uno Spoiler per eventi futuri allora evitiamo la discussione :lolle:

Batman Forever

#2065
Citazione di: toky91 il 13 Giugno 2023, 20:28:12Ma da voi lo hanno fatto in anteprima? perchè L'UCI inizia solo dal 15...avessero fatto un anteprima stavolta sarebbe stato il top per me col lavoro.

Comunque gia non mi piace il fatto che non metta fine allo Snyderverse, ma questo perchè sono sempre in dubbio sul continuare o meno con Ezra Miller e il suo Flash.
Si saranno sicuramente tenuti aperti al seguito che è gia scritto peraltro, ma dipende dagli incassi e il successo di questo.
Però sapere che anche nel sequel tornerebbero Keaton e Supergirl mi fa storcere il naso eh. cioè cosa si fa? subito n'altro crossover all in? e poi Batman dovrebbe farsi da parte dopo sto film, non che deve arrivare a rubare la scena ogni volta.
Spero per loro che arrivino i bei milioncini di incassi o anche al miliardo ancora, perchè se ci pensiamo bene Aquaman ha fatto il miliardo ma qui in Flash ci sta un filmone molto piu grosso e invitante che dovrebbe arrivare a tale cifra.
Hanno comunque lasciato parlare Ezra alla premiere, ma prima dicevano che sfilava e basta :lolle: lo trovo messo bene, speriamo che continui con la riabilitazione va.

Una sola domanda mi basta, la parte di Batfleck è davvero così bella in quei pochi minuti? una degna conclusione del personaggio o come sto pensando ormai da mesi è na roba buttata li tanto per essere un cameo e ci hanno rovinato uno dei migliori Batman? chiaramente se ciò è uno Spoiler per eventi futuri allora evitiamo la discussione :lolle:
Affleck ha pochi minuti sia come Batman che Bruce Wayne, la sua  parte è data alla spettacolarità ma secondo me non riesce ad eguagliare la sua performance in bvs.
Per quanto riguarda lo snyderverse non c'è nessuna citazione anzi viene totalmente snobbato in favore di una citazione alla Justice League di whedon.

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Citazione di: Batman Forever il 13 Giugno 2023, 23:56:20Affleck ha pochi minuti sia come Batman che Bruce Wayne, la sua  parte è data alla spettacolarità ma secondo me non riesce ad eguagliare la sua performance in bvs.
Per quanto riguarda lo snyderverse non c'è nessuna citazione anzi viene totalmente snobbato in favore di una citazione alla Justice League di whedon.
Capito, si comunque sulla JL di Snyder ci avrei scommesso,  non l'hanno mai contata come canonica quindi ci sta (purtroppo).
Uhm spero che in quei pochi minuti di Affleck sia un bel saluto però.....
Vabbe spero di riuscire venerdì a vederlo o tocca andare prossima settimana per forza

Clod

Citazione di: Clod il 13 Giugno 2023, 19:56:18Dovessi trovare uno spettacolo in lingua originale, vado.

Altrimenti aspetterò l'uscita in streaming.
edit: trovato, domani sera conto di andare.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Citazione di: Batman Forever il 13 Giugno 2023, 23:56:20Affleck ha pochi minuti sia come Batman che Bruce Wayne, la sua  parte è data alla spettacolarità ma secondo me non riesce ad eguagliare la sua performance in bvs.
Per quanto riguarda lo snyderverse non c'è nessuna citazione anzi viene totalmente snobbato in favore di una citazione alla Justice League di whedon.

Ah, quindi Muschietti ha fatto un po' il parac**o quand ha parlato di eredità di Snyder e ispirazione  :lolle:
Firma.png


toky91

Ma in caso il sequel già pronto non venga fatto,  il finale merita comunque come chiusura del vecchio DCU?