News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Clod

Citazione di: Deadpool il 13 Febbraio 2023, 17:31:28Però chissà come l'avranno fatto, cioè Kara non è una bambina come Kal-el quando arriva, il soggetto 1 di flashpoint l'hanno cresciuto rinchiuso praticamente con lei come faranno a spiegare la soggiogazione e reclusione ?
e sticazzi di come fosse nei fumetti. Qui probabilmente lo sarà.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 13 Febbraio 2023, 18:16:41No, in realtà è una buona osservazione quella di 'Pool, bisogna capire se intendono seguire la continuity di Snyder, tenere in considerazione persino il prequel comic di Man of Steel (che probabilmente solo io ancora me ne ricordo e lo calcolo) in cui hai proprio Kara come protagonista.

Oppure cambia tutto per via di timelines -per l'appunto- alternative? :mmm:

Time-boom di Flash attraverso Flashpoint che cambia il passato tanto quanto il futuro? In casa DC funziona così, come mi piace spesso ricordarlo.

I guess we'll see!
Ah già, dimenticavo dell'esistenza del fumetto :asd:.
E se l'ho dimenticato io, figuriamoci il resto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 13 Febbraio 2023, 19:21:39e sticazzi di come fosse nei fumetti. Qui probabilmente lo sarà.
Ma cosa vuol dire perdonami, almeno un pò di logica su come si rinchiude una adolescente in un complesso senza mai farle vedere la luce del sole spero ci sia, sennò è proprio sospensione dell'incredulità.

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

1978

Io francamente non ho capito proprio nulla dal trailer. Però l'ho trovato figo. Non mi aspettavo una supergirl del genere.
Keaton dopo 30 anni che lo vidi al cinema mi ha fatto venire non pochi brividi...

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 13 Febbraio 2023, 15:34:03Confermo  :sisi:
Ah si?  :lolle: mi pareva un altro Barry con capelloni, le sviste belle.

Meglio così! l'entrata in scena e il ruolo del Dark Flash voglio tenermelo segreto fino alla visione  :ahsisi: questo trailer ha mostrato molto ma il giusto per hyppare di più, senza rovinare la visione comunque.

Ribadisco comunque che se vogliono questo universo di Keaton, Kara mora e al posto di Superman, e con il Flash alternativo potranno continuarla in Elseworld tranquillamente.
Mentre il Barry della terra 1 diciamo o lo mantengono per il nuovo DCU (dunque sarebbe un doppio ruolo per Ezra forse) oppure verrà recastato pure lui con uno nuovo e via.
Credo si siano appositamente tenuti aperta questa strada :sisi:

Clod

Citazione di: Deadpool il 13 Febbraio 2023, 19:23:56Ma cosa vuol dire perdonami, almeno un pò di logica su come si rinchiude una adolescente in un complesso senza mai farle vedere la luce del sole spero ci sia, sennò è proprio sospensione dell'incredulità.
intendo che se Kal è arrivato da neonato, nulla vieta che lo sia anche Kara. A dispetto di come fosse nella versione cartacea o nel preqyel cartaceo di MoS.

toky91

Comunque diversi continuano a criticare la suit di Flash,per me invece non potevano trovare look migliore!
Sprizzare fulmini e forza della velocità è proprio quello che deve avere il personaggio, e che venga evidenziata anche sul costume da linee gialle per me è top.
Senza contare che finalmente c'è un anello anche, e averlo reso tutto tecnologico col simbolo che gira ecc. è figo.
Ringrazierà Bruce per questo  :lolle:

1978

Sbaglio o doveva esserci anche faora?

Deadpool

Citazione di: Clod il 13 Febbraio 2023, 20:29:49intendo che se Kal è arrivato da neonato, nulla vieta che lo sia anche Kara. A dispetto di come fosse nella versione cartacea o nel preqyel cartaceo di MoS.
Ci sta, però spero venga detto  :sisi:

gegenny

Io la butto lì sulla trama...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AdrianVeidt

Citazione di: 1978 il 13 Febbraio 2023, 20:59:08Sbaglio o doveva esserci anche faora?
È presente nel film, ma le sorprese non finiscono qui.
Ci sono almeno altri 3 cameo provenienti da film precedenti (sia DCEU che non)  :asd:

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 14 Febbraio 2023, 00:35:39È presente nel film, ma le sorprese non finiscono qui.
Ci sono almeno altri 3 cameo provenienti da film precedenti (sia DCEU che non)  :asd:

A me è parsa presente, quando Barry sferra un pugno, è una cosa troppo veloce, ma mi è parsa lei.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori