News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

finirò per rivederlo un sacco di volte.

Comunque la Kara della Sasha è chiaramente alternativa, in quella timeline sembra prendere il posto di Superman del Mos contro Zod (c'è pure l'invasione di Metropolis proprio).
Secondo me proprio per questo motivo la tagliano insieme a Keaton sul finale e non torneranno più nel DCU :sisi: magari continueranno quell'universo negli elseworld, perché no.
Ezra pure potrebbe restare negli elseworld visto il doppio ruolo qui, e nel DCU lo recastano (anche se essendo giovane ancora non sarebbe necessario).

Però ho sempre un po' quella sensazione di un finale segreto che non è così scontato come fanno credere :lolle: staremo a vedere

Chocozell

Per me ní.
Sembra simpatico, ma non questo gran film. Messo che per me l'assenza di Superman pesa parecchio.

Rimane la sensazione di un film rimaneggiato troppe volte. Aspettiamo che esca
Firma.png

Arkin Torsen

Trailer simpatico. Il momento che preferisco è la smorfia di Keaton con ciò che ne segue.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Deadpool

Citazione di: toky91 il 13 Febbraio 2023, 08:09:56Però ho sempre un po' quella sensazione di un finale segreto che non è così scontato come fanno credere :lolle: staremo a vedere
Bravo così poi ci rimani male e deluso se non c'è  :ahsisi:

AdrianVeidt

:w00t:  :w00t:  :w00t:  :wub:  :wub:  :wub:  :batman:  :batman:  :batman:

Deadpool

Ok visto il trailer, praticamente è flashpoint con qualche licenza creativa sui personaggi e senza una grossa parte, vedremo.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

1978

Mi è piaciuto assaje. :w00t:

Peccato per Superman. Io avrei visto benissimo cavill combattere di nuovo contro ZOD...

Ma poi zod  :w00t:

Batman Forever

È uscito lo spot del big game con scene inedite, si conferma che affleck ha la tuta blu e grigia.
Inoltre in un frame compaiono tutti i costumi di Keaton che confermano che la timeline di Burton ha vissuto gli eventi di bvs e del knightmare infatti troviamo il costume corazzato e quello knightmare di Batman tutti stile 89 :w00t:  :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Carmine Falcone

Mi è venuto un magone quando ho visto BatKeaton

Tankorr

Bel trailer! 

A me BatKeaton frega poco (almeno finché non venga usato per un terzo film della sua saga diretto da Burton), ma sicuramente un bel trailer

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

AdrianVeidt

Citazione di: Batman Forever il 13 Febbraio 2023, 09:10:47È uscito lo spot del big game con scene inedite, si conferma che affleck ha la tuta blu e grigia.
Inoltre in un frame compaiono tutti i costumi di Keaton che confermano che la timeline di Burton ha vissuto gli eventi di bvs e del knightmare infatti troviamo il costume corazzato e quello knightmare di Batman tutti stile 89 :w00t:  :w00t:
Tra l'altro in quello spot quanto è bella la scena in cui Supergirl si confronta con Zod?
"What have you done?"  :w00t:

Chocozell

Ha ragione Ron Marz: per far vedere alla gente un film di Flash devi renderlo un film di Batman :lolle:
Firma.png

Man of Steel

Con tutto il tempo che hanno avuto la CG è ancora penosa però, provate a paragonare questo trailer con qualsiasi trailer di Man of Steel, fucking hell...film vecchio di 10 anni e visually fa mangiare i pixel a questo film...

Vabbe che esce a giugno, ma non è così lontano.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

1978