News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

E come dice Arkin, buona parte delle persone (non lettori) credono che Joker abbia ucciso i genitori di Batman :lolle:
Il multiverso e' la cosa piu' spettacolare che hanno a disposizione, puoi fare quello che vuoi, mettere 3 SPider-Man, 5 Batman e cosi via.
Non ho letto lamentele quando hanno messo i 3 Spidey in un film, li non c'e' confusione :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Aprile 2022, 18:09:31Se intendi ai fan che i film si sono creati strada facendo, ok
Precisamente questo intendo, la scelta vincente è stata quella di creare un universo condiviso e coerente, bene o male sai che tutti i film MCU fanno parte dello stesso universo narrativo cinematografico, alla DC invece è ancora tutto scollegato, c'è il DCEU pronto al reboot ma non si vuole mettere il Batman di Pattinson riesumando Keaton (che va bene, niente contro di lui sia chiaro) quindi doppio Batman un pò di confusione per me la creare in chi è ormai abituato a determinate dinamiche.

Poi ovvio c'è chi se ne infischia e guarda comunque anche senza capire bene quello che vede  :asd:

Citazione di: Azrael il 02 Aprile 2022, 01:04:41Non ho letto lamentele quando hanno messo i 3 Spidey in un film, li non c'e' confusione :look:

Tutto il film parla degli universi alternativi (come prequel c'è stata pure una serie TV loki e pure Wanda Vision gira un pò su quello)

Qui invece the flash è quello che inizia a portare la teoria del multiverso direttamente con se, a me sembra un pò strano poi ovviamente andrò a vedere comunque tanto le dinamiche le conosco bene  :up:

Azrael

Stavolta ho grossissime difficolta' a comprendere le persone (chiunque essi siano) che si trovano in "confusione", ripeto, per me non c'e' niente, ma proprio niente di difficile, Battinson e' un assolo + le miniserie sui personaggi, Snyderverse un altro, facile.

Clod

Infatti; con tutte le versioni multiple  di vari personaggi Marvel e DC viste sia in ambito televisivo che cinematografico Marvel che DC, direi che il problema non sussista.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Aprile 2022, 18:09:31Il pubblico generalista ha visto un personaggio interessante in un film d'azione e da lì si è appassionato. Ha visto gli altri film? Sì. È andato a leggere i fumetti? No.
:ahsisi:

Mia moglie di Marvel ha letto solo "L'Uomo Ragno Classic", della Star Comics, circa 30 anni fa (ha poi mollato, poco dopo la morte di Gwen Stacy) e quindi molti personaggi non li conosce o non se li ricorda, ed ha visto con me tutti i film Marvel.
Guardando il film "Eterni" si è accorta che il MCU usa una continuity molto stretta (nel film parlavano degli Avengers e di Thanos) e quando me l'ha detto gli ho risposto: "Bello vero? Peccato solo che nei fumetti non esiste più! Ogni autore che si succede al precedente non tiene conto di quanto hanno fatto prima di lui".

Ve l'immaginate se avessero lavorato nello stesso modo gli sceneggiatori ed i registi del MCU  :lolle: ?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Batman Forever

Warner Bros. Has Reportedly "Hit Pause" On All Future Projects Involving THE FLASH Star Ezra Miller
In the wake of Ezra Miller's recent arrest for disorderly conduct and harassment, Warner Brothers has reportedly "hit pause" on all future projects featuring The Flash actor.
Last week, Miller was arrested after a drunken altercation with several patrons is a bar in Hawaii (it seems he didn't like them singing karaoke in his presence), and the situation was only escalated when a restraining order was filed after he (allegedly) threated and stole from a couple he'd been staying with in Hilo - after they bailed him out of jail!

WB recently pushed the Andrés Muschietti-helmed The Flash movie back from Nov. 4, 2022 to June 23, 2023, and the real reason for the lengthy delay may now be clear. Rolling Stone adds that the production was "fraught with drama," and while there was now "yelling or violent outburst," Miller was said to have "frequent meltdowns" during the shoot. Insiders described Miller as "losing it." "Ezra would get a thought in his head and say, 'I don't know what I'm doing.'"

The Flash is expected to serve as a reboot (of sorts) for The DCEU, and Miller's Barry Allen would no doubt have been a major focus of the franchise moving forward. This obviously presets a major headache for studio execs, who may decide to recast the character rather than face the PR nightmare are that would undoubtedly result from keeping Miller on in the role.
fonte: comicbookmovie

ai ai ai ha avuto problemi anche sul set ecco perchè il film è stato rimandato... la vedo nera... mi sa possono anche prendere la decisione di non farlo uscire a questo punto... povero Keaton...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Deadpool

Citazione di: the dark knight returns il 06 Aprile 2022, 18:50:19Warner Bros. Has Reportedly "Hit Pause" On All Future Projects Involving THE FLASH Star Ezra Miller

Eccalà, bisogna rigirare tutto con un altro protagonista

nickorso90

Il film è praticamente finito.
Potranno fare qualche ritocco per giustificare il recasting ma il film uscirà, non ci possono rimettere.

Arrivati a questo punto bisogna iniziare ad eliminare i casi umani

AdrianVeidt

Per progetti futuri si intende post "The Flash".
Il film uscirà regolarmente nella data indicata.
Tra l'altro il motivo del rinvio non è da collegare alle vicende della vita privata di Ezra Miller dato che l'arresto è avvenuto settimane dopo che hanno rimodulato la schedule dei film DC (Black Adam, SuperPets, Aquaman, Shazam 2 e The Flash).
Evitate di creare allarmismo ogni volta che una testata riporta una notizia.

Deadpool

Ce l'ho, facciamo the Flash così parte il reboot DCEU e Barry diventa Wally, nuovo attore problema risolto  :ahsisi:

Azrael

Slask

Come ha detto AdrianVeidt, lo slittamento del film non c'entra coi casini di Miller (anche se col senno di poi alla Warner è andata di culo perché ora promuovere The Flash sarà una patata bollente, e perlomeno hanno un altro anno per pensarci su).

Il problema semmai è che adesso bisognerà prendere una decisione drastica sul futuro: mollare l'attore o puntare su di lui, appena avrà risolto i problemi legali?
Io dico che se il film non è costato uno sproposito, un piano B se lo creeranno, girando qualche scena finale ex-novo con un velocista sostituto che prenderà il suo posto nel pantheon del nuovo universo post-The Flash. D'altronde, se lo fanno con Affleck, può funzionare anche con lui (e a giudicare dalle reazioni del web, in molti non batterebbero ciglio).

Azrael

Citazione di: Slask il 08 Aprile 2022, 01:57:40(e a giudicare dalle reazioni del web, in molti non batterebbero ciglio).

Io sono il primo :ahsisi:

Deadpool