News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: the dark knight returns il 30 Marzo 2022, 02:41:44Non rigireranno mai tutto il film, semplicemente se Miller continua su questa strada lo faranno fuori dopo l'uscita del film e se non si darà una calmata potrebbero anche escluderlo dalla campagna di marketing :sisi:
Meglio farlo fuori subito, come fai ad escludere dal marketing di un film il suo protagonista ? :lolle:

Arkin Torsen

Al pubblico generalista interessa BatKeaton, anche se non c'è Flash non cambia niente  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Marzo 2022, 10:39:17Al pubblico generalista interessa BatKeaton, anche se non c'è Flash non cambia niente  :lolle:
Ma allora che facciamo Flash a fare se il pubblico vuole due film di Batman ?  :lolle:

Spriggan

Citazione di: Deadpool il 30 Marzo 2022, 13:03:26Ma allora che facciamo Flash a fare se il pubblico vuole due film di Batman ?  :lolle:
avranno finito le idee su batman da solo

Batman Forever

ecco adesso gli è stato dato un ordine restrittivo ed è stato accusato di aver minacciato di morte due coniugi.
A questo punto adesso potrebbe seriamente essere messo in discussione il film di flash.
Visto che ieri sera alla premiere di animali fantastici Miller non era presente per volere della Warner.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Gianni_90

Comunque sia,in base ai primi test,il film di flash sta piacendo,e dicono che keaton è ancora un ottimo batman.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Non lo avrei mai detto che finiva a fare ste bravate...per quanto però lo abbia sempre trovato strano come persona eh.
Beh hanno ancora 15 mesi dall'uscita, potrebbero benissimo andare a modificare il film per farlo fuori definitivamente e detto sinceramente sarebbe meglio perchè sto cast ormai è alla deriva.
Mi spiace per Snyder perchè è tutta gente scelta da lui che ha giovato alle loro carriere e che vuole bene, ma si stanno dimostrando incompetenti, tranne per Gadot e Momoa che sono gli unici a continuare ancora e che non hanno mai dato problemi.

Tanto al DCEU ora ci hanno messo Keaton a prenderne le redini, mentre per quanto riguardo gli stand alone sono ripartiti con The Batman che ha fatto aumentare i numeri.

I piani WB/DC vanno resettati, che lo si voglia o meno.

Parlando invece del film, stando ad una fonte attendibile piu volte, i test screening sono andati bene, in generale film positivo e nota di merito a Keaton che ancora oggi viene definitivo fantastico sia come Bruce che come Bat in costume.

Deadpool

Citazione di: toky91 il 01 Aprile 2022, 14:18:39mentre per quanto riguardo gli stand alone sono ripartiti con The Batman che ha fatto aumentare i numeri.
Che idea del cappero, poi si lamentano se la gente si confonde...

Azrael

Tutta sta confusione io non ce la vedo :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Azrael il 01 Aprile 2022, 14:40:47Tutta sta confusione io non ce la vedo :hmm:
Doppio batman, uno dei quali scollegato dal DCEU, è il contrario della formula Marvel in merito che tanto invidiavano alla Warner.

C'è dovete sempre ricordare che gli studios parlano ai fan e anche a tutti gli altri che magari vogliono andarsi a vedere il film ma fan non sono, noi abbiamo una certa elasticità grazie ai fumetti su cosa è un universo alternativo, il pubblico generalista mooolto meno e la fatidica domanda (Ma perchè Batman qui è diverso?) se la farà.

Chocozell

Secondo me il problema su Batman non si pone. Ha cambiato attore ogni 5 anni. Ormai la gente è abituato a vederne di diversi.
Comunque vedremo come la gente reagirà a Iron Cruise rotfl
Firma.png

Arkin Torsen

Gli studios non parlano ai fan. Parlano a tutti gli altri. Ed è proprio per questo che i film vanno bene (Marvel, soprattutto) e i fumetti male.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 01 Aprile 2022, 17:37:35Comunque vedremo come la gente reagirà a Iron Cruise rotfl
Secondo me malissimo, io credo riderò fino alle lacrime a vederlo dentro l'armatura  :lolle:

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Aprile 2022, 17:45:47Gli studios non parlano ai fan. Parlano a tutti gli altri. Ed è proprio per questo che i film vanno bene (Marvel, soprattutto) e i fumetti male.
Non penso proprio, non parlassero ai fan il filone non sarebbe manco partito.

Arkin Torsen

Se tu intendi ai fan dei fumetti, no, non parlano ai fan dei fumetti.
Se intendi ai fan che i film si sono creati strada facendo, ok. Che per il 90% non sono fan dei fumetti.

Si tratta di film con dei personaggi interessanti e sono film d'azione. Non sono indirizzati ai lettori dei fumetti né lo sono mai stati. Non hanno avuto successo grazie a quel 10% che legge i fumetti.
Il pubblico generalista ha visto un personaggio interessante in un film d'azione e da lì si è appassionato. Ha visto gli altri film? Sì. È andato a leggere i fumetti? No.