News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 01 Gennaio 2022, 20:22:39
Sinceramente spero non esca una vera lista del cast intero compresi terzi. devono essere sorprese ste apparizioni.
Gadot comunque qualcosa come WW ha girato, ma si parla anche di Shazam 2 stando a delle foto uscite mentre si preparava sul set, o Flash o Shazam 2.
WW dovrebbe comparire sia in "The Flash" che in "Shazam 2".

Citazione di: Bread v Pak il 01 Gennaio 2022, 20:04:35
Mi sembra avesse già detto che lavora con o per (non ricordo) la Warner
Sono un esercente cinematografico.
Lavoro con Warner. Magari lavorarci per  :asd:

Citazione di: Chocozell il 01 Gennaio 2022, 22:10:53
Ma scusate, il rumot su Keaton dice solo che Keaton comparirà in Batgirl. Su BatAffleck non è uscito nessun rumor. Ok, sapendo la prima cosa, la seconda viene naturale pensarla.
Ma ci sono anche voci che vogliono un redivivo Snyderverse su HBO by Discovery, eh.
Andiamoci molto cauti Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Una cosa è certa: Snyder nei prossimi anni non girerà altri film in casa DC. La rottura è insanabile al momento.
Ben Affleck non sarà più Batman. Per sua scelta. E, probabilmente, considerando la sua attuale inaffidabilità è meglio cosi per le due parti. Gli auguro di riuscire a rimettere in piedi la sua vita.

Loki

Citazione di: Man of Steel il 01 Gennaio 2022, 22:28:19
Non è più un rumor, hanno proprio confermato che il Batman che vedremo in Batgirl sarà quello di Keaton.

Le voci su Discovery sono cose che leggo sempre dai fans di Snyder, sembra più un wishful thinking.
Affleck ha dichiarato recentemente che non desidera più fare film IP (quindi tipo Batman) ma tanto uno non può mai contare su di lui a priori.

Questo è l'ultimo dei nuovi scoopers che vale qualcosa, solitamente rivelano cose Marvel, ma per questa volta...
https://mobile.twitter.com/MyTimeToShineH/status/1477341760993083395

Spero solo che non stia quotando Grace Randolph (anzi...spero di sì) perché pure lei se ne è uscita con le stesse dichiarazioni, praticamente nello stesso istante.

I conti però non mi tornano (vedi papiro di qualche post fa) non ha alcun senso eliminare i film di Snyder dalla continuity per poi passare a narrare le avventure di ALTRI pg.
Ha senso fare il reboot se intendi ancora usare Cavill come Superman, ma uno differente da quello di Snyder.
Non vediamo tutti l'ora di vedere la Trinità DC in salsa Charlie's Angels. E perché non una Justice League tutta al femminile con le aggiunte di Mera e Harley :asd:

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 01 Gennaio 2022, 22:41:13
Citazione di: Man of Steel il 01 Gennaio 2022, 22:28:19
Non è più un rumor, hanno proprio confermato che il Batman che vedremo in Batgirl sarà quello di Keaton.

Le voci su Discovery sono cose che leggo sempre dai fans di Snyder, sembra più un wishful thinking.
Affleck ha dichiarato recentemente che non desidera più fare film IP (quindi tipo Batman) ma tanto uno non può mai contare su di lui a priori.

Questo è l'ultimo dei nuovi scoopers che vale qualcosa, solitamente rivelano cose Marvel, ma per questa volta...
https://mobile.twitter.com/MyTimeToShineH/status/1477341760993083395

Spero solo che non stia quotando Grace Randolph (anzi...spero di sì) perché pure lei se ne è uscita con le stesse dichiarazioni, praticamente nello stesso istante.

I conti però non mi tornano (vedi papiro di qualche post fa) non ha alcun senso eliminare i film di Snyder dalla continuity per poi passare a narrare le avventure di ALTRI pg.
Ha senso fare il reboot se intendi ancora usare Cavill come Superman, ma uno differente da quello di Snyder.
Non vediamo tutti l'ora di vedere la Trinità DC in salsa Charlie's Angels. E perché non una Justice League tutta al femminile con le aggiunte di Mera e Harley :asd:
Post scritto al 100% con una mano. :nod:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Comunque io non darei molto adito alle voci che girano saltuariamente riguardo la "cancellazione" di tutti i personaggi.
L'unico fuori è Affleck ed il sostituto lo conosciamo tutti è Keaton.
Per il resto avremo un nuovo "starting point", ma meno pesante di quanto alcuni leakers vogliono far credere.
Credo, ad esempio, che Cavill e The Rock nel futuro prossimo li vedremo nello stesso film   :asd:

Man of Steel

Dovessero usarlo un po' come fa la Marvel con Hulk, quindi con un character progression che avviene off-screen...mi andrebbe comunque bene, non sarebbe il top, ma diamine, piuttosto che passare anni interi senza SuperCavill se non proprio di buttarlo nel cesso, hai voglia... :sisi:

Non so quanto possiamo andare avanti in questo modo, anche con un BatKeaton non è che puoi campare per chissà quanto.

Meh, non fossi così legato a Cavill, non avrei problemi a fare tabula rasa e partire da 0 con nuovi attori, più giovani e tutto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Mah adesso si dice che Supergirl e Batgirl prenderanno i posto di Superman e Batman nella prossima Justice League, cioè boh quindi diventerebbe un team tra vecchi e nuovi personaggi  :lolle: spero davvero che questi rumors su Flash rimangano tali perchè sarebbe la pagliacciata del secolo.
Non basta già avere una League da 2 soldi della CW dove ci sta Supergirl e Batwoman? e qualche altro personaggio sconosciuto ai più? vogliono fare star power femminile pure al cinema con sta Justice League adesso?

Sarà la volta buona che non darò un soldo ai film DC.

Che poi se già dicono che sarà Keaton a prendere il posto di Batman, al massimo sarà lui a guidare sto team insieme a WW e Aquaman e Flash, sempre se non fanno fuori pure tutti loro col film  :lolle:

nickorso90

Una mossa del genere non avrebbe alcun senso, anche perché sullo schermo non si è palesato nessun progetto per portare alla legacy.
Ci vorrebbero anni.
Bruciare le tappe e fare progetti alla CDC è la mossa tipica della Warner, quindi mi sa che i rumor so veri  :lolle:

Chocozell

Si diceva ci fosse anche Captain Marvel, ma il regista ha smentito già ieri.

Firma.png

toky91

anche per questo che è na cazzata.
Figurarsi se eliminano apposta tutta la vecchia League per gia buttarsi su quella nuova quando mancano ancora gli stand alone ecc.
Cioè vogliono ripetere lo stesso errore? sarebbero da rinchiudere.
Già la mossa del ritorno di Keaton che da fanservice è diventato fisso è una roba grossa, perchè se la vediamo bene è na mossa assurda, ma visto che si sono ritrovati con l'attore principale uscente da tutti i progetti hanno dovuto ricorrere al batman che avevano disponibile al volo.
Ma se invece di introdurre un Nightwing o chiunque successore di Batman, mettono Batgirl a prendere le redini di tutta sta roba ciao proprio, per me dovranno chiudere i battenti.
Non sopporto già sta storia nella CW, figuriamoci al cinema se vado a dare un soldo a sta roba.

Chocozell

Il fatto che manchino gli stand alone non è negativo. Anzi, assafa.

Firma.png

toky91

Citazione di: Chocozell il 03 Gennaio 2022, 14:27:54
Il fatto che manchino gli stand alone non è negativo. Anzi, assafa.

Ma come no, cioè vogliamo tornare ai problemi di prima?  :hmm: devono esserci dei film che spiegano, sennò sarà inutile ripuntare ai crossover subito.
Anche perchè è stato proprio quello l'errore principale, affrettare i tempi.
Snyder aveva anche belle idee, ma era tutto affrettato che i personaggi non hanno avuto il loro background tranne per Superman, poi WW e Aquaman ma ormai erano già in mano ad altri registi che infatti sono andati a cambiare i personaggi rispetto lo stile di Snyder, anzi avevano adottato lo stile di Whedon dopo la JL cinematografica poichè quelli erano i piani attuali per Warner.

Tanto ormai l'unico a non aver avuto uno stand alone è Batman, ma che mai uscirà più su questo DCEU, e ho impressione che farà pure una fine indegna.

Chocozell

Ma perché? Chi lo dice che l'errore fosse quello e non i film di Snyder? Cosa c'era da spiegare poi? La Snydercut(ma anche la JL di Whedon, per quanto faccia pena) funziona benissimo senza altri stand alone a corredo.

Il problema non era evidentemente la mancanza di origin movie o ca**te simili.
Film che necessitano di appendici per spiegare la ogni, sono film fatti male.

Firma.png

toky91

Citazione di: Chocozell il 03 Gennaio 2022, 14:33:52
Ma perché? Chi lo dice che l'errore fosse quello e non i film di Snyder? Cosa c'era da spiegare poi? La Snydercut(ma anche la JL di Whedon, per quanto faccia pena) funziona benissimo senza altri stand alone a corredo.

Il problema non era evidentemente la mancanza di origin movie o ca**te simili.
Film che necessitano di appendici per spiegare la ogni, sono film fatti male.

Questo ragionamento lo puoi fare con chi ste robe le sa già da una vita  :lolle: ma non accontenterai mai la gente casuale che è ben maggiore dei fans.
Per cosa credi che le critiche numerose ai vecchi film siano uscite? perchè già con BvS era un minestrone.
La Snydercut ha funzionato per i fans

Chocozell

Non c'entra niente essere fan o casual. I problemi del DCEU in mano a Snyder erano ben altri, non la mancanza origin movie.

I vecchi film quali? 3 sono. MoS è un origin movie. BvS è stato massacrato perché ritenuto lento e noioso.

Firma.png

toky91

La Snydercut funziona solo per puro fanservice, per i fans, per gente che va a vedersi sti film senza sapere niente non gli cambia niente dalla vecchia League del cinema eh.
La roba che vedi poi è sempre quella solo resa migliore per certe scene o cambi di look ecc. ma quella era la trama, poichè un vero finale e i sequel non usciranno più.

Snyder ha fatto film da fan e per i fans, niente di più.
Che il resto non capisse qualche roba o volevano le spiegazioni non gliene è fregato una mazza, e WB ha peggiorato la situazione tagliando i film pure o rimaneggiandoli e mandando tutto in vacca come ben sapiamo.
Io adoro Snyder, e per me il suo stile diciamo alternativo di fare le robe funzionava, ma purtroppo non era per tutti.
Anche con BvS si poteva rendere le cose piu chiaramente, ma a lui non piacciono le cose semplici, e infatti lo si è sempre detto che o lo ami o lo odi.