News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Wibbly wobbly timey wimey stuff

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Did you ever hear the miracle of the Hypertime?

Flash con la Speed Force non solo apre la porta del Multiverso, ma ANCHE dell'Hypertime.

Nulla è perso, nulla può mai essere perso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Ezra Miller / Flash
Michael Keaton / Batman
Ben Affleck / Batman
Sasha Calle / Supergirl
Gal Gadot / Wonder Woman
Henry Cavill / Superman
Jason Momoa / Aquaman

- Un bel tavolo tondo, con sei sedie laggiù...
- ...e spazio per altri
- E spazio per altri
:hug:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Io lo avevo detto, tutta la League deve essere presente in sto film per almeno un apparizione.
È il diretto sequel a Justice League e con Batfleck che avrà una sua ultima apparizione, non potevano mancare tutti.
E poi con Flashpoint tutti sono compresi, anche se qui l'evento sarà differente e non fumettistico.

Non vedo l'ora!

Azrael

Spero di riuscire ad andare al cinema per quel mese.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Che rimpiazzano Affleck con Keaton sembra ormai chiaro, ma se sostituiscono Cavill con Sasha.... :dno:
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Prendete con le pinze quanto ho scritto, è una soffiata avuta in un meeting di lavoro di fine anno ieri dopo qualche bicchiere di troppo  :look:
Non credo Sasha sarà il rimpiazzo di Cavill (questo è un mio pensiero però e non una voce).

Buon 2022 a tutti  :up:

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Gennaio 2022, 14:32:03
Prendete con le pinze quanto ho scritto, è una soffiata avuta in un meeting di lavoro di fine anno ieri dopo qualche bicchiere di troppo  :look:
Non credo Sasha sarà il rimpiazzo di Cavill (questo è un mio pensiero però e non una voce).

Buon 2022 a tutti  :up:
Quale lavoro? Cosa nascondi? ti stai infiltrando alla Warner dillo

Bread v Pak

Mi sembra avesse già detto che lavora con o per (non ricordo) la Warner
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Man of Steel

Stanno cominciando ad uscire dei rumors merdosi che confermano esattamente ciò che temevo. :cry:

Me lo sentivo nelle ossa che il 2022 avrebbe sganciato fuori notizie bomba per la DC, speravo solo fossero positive. :lolle:

Meh...non tutto è perso, finchè c'è vita...
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Sinceramente spero non esca una vera lista del cast intero compresi terzi. devono essere sorprese ste apparizioni.
Gadot comunque qualcosa come WW ha girato, ma si parla anche di Shazam 2 stando a delle foto uscite mentre si preparava sul set, o Flash o Shazam 2.

Man of Steel

La Marvel è arrivata alla Legacy, tant'è che a breve avremo una Young Avengers, è arrivata a mostrare più versioni di un stesso pg, magari si sta preparando anche a portare avanti un TASM 3 con Garfield e la trilogia di Holland, magari vedremo Tobey in Secret Wars e la DC?

Il senso di fare un reboot per rimpiazzare Superman con Supergirl?
Batman con...Batgirl? (con magari random camei di BatKeaton but that's it).

Perchè non avere Superman E Supergirl??? :dowson:
Batman E Batgirl?
Wonder Woman E Shazam?

Affleck non vuole più interpretare Batman e ok.
Gadot magari intende lasciare il ruolo con WW 3 e ok.

MA CAVILL??? Ogni giorno sbuca fuori un articolo in cui rinnova il suo desiderio di indossare il mantello con la \S/ GODDAMMIT!!! :dowson:

Poi è inutile fare i fighi e parlare di Kindome Come se poi non siamo capaci di tenerci stretto Cavill.
Di avere più di un Superman, magari riprendere anche quello di Routh, cribbio, la CW ha fatto di più, pazzesco.

La DC è nota per il Multiverso e per la sua Legacy, qualcosa che si vede nella CW e Marvel, ma per la DC sul grande schermo è chiedere troppo, viviamo veramente in un clown world. :lolle: :lolle: :lolle:

Meh, godiamoci robe come The Batman di Reeves, per l'universo condiviso non fa per la WB.

EDIT: Erm...ok, David F. Sandberg (il regista di Shazam!) si è messo a sfottere quei rumors, phew! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Ma scusate, il rumot su Keaton dice solo che Keaton comparirà in Batgirl. Su BatAffleck non è uscito nessun rumor. Ok, sapendo la prima cosa, la seconda viene naturale pensarla.
Ma ci sono anche voci che vogliono un redivivo Snyderverse su HBO by Discovery, eh.
Andiamoci molto cauti Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Man of Steel

Non è più un rumor, hanno proprio confermato che il Batman che vedremo in Batgirl sarà quello di Keaton.

Le voci su Discovery sono cose che leggo sempre dai fans di Snyder, sembra più un wishful thinking.
Affleck ha dichiarato recentemente che non desidera più fare film IP (quindi tipo Batman) ma tanto uno non può mai contare su di lui a priori.

Questo è l'ultimo dei nuovi scoopers che vale qualcosa, solitamente rivelano cose Marvel, ma per questa volta...
https://mobile.twitter.com/MyTimeToShineH/status/1477341760993083395

Spero solo che non stia quotando Grace Randolph (anzi...spero di sì) perché pure lei se ne è uscita con le stesse dichiarazioni, praticamente nello stesso istante.

I conti però non mi tornano (vedi papiro di qualche post fa) non ha alcun senso eliminare i film di Snyder dalla continuity per poi passare a narrare le avventure di ALTRI pg.
Ha senso fare il reboot se intendi ancora usare Cavill come Superman, ma uno differente da quello di Snyder.
But what is light?

See what we want to see.